Porta manometro turbo nella bocchetta dell'aria

Finalmente una cosa plug&play....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda,ho un manometro con illuminazione collegare all'accensione dei fari,prendendo l'alimentazione dall'accendisigari,da errore.
    Cosa devo fare per farglielo digerire?
     
    .
  2. mikferro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho montato il manometro pressione turbo della newsouth performance, preso perche' ha la colorazione identica alla strumentazione scirocco... ma una volta montato... quando sei in accelerazione e la lancetta si muove... si sente uno strano zzzzzzzzzz stile cimice che svolazza............ il mio meccanico dice che è dovuto alla pressione dell'aria non costante... ma non conosce 1 modo x farlo smettere... su vari siti dicono che è normale che i manometri pressione turbo facciano cosi'....... c'è chi diceva di mettergli 1 filtrino della benzina dei decespugliatori... per creare 1 specie di serbatoio dell'aria e far smettere il rumore... provato... ma nulla.............

    a nessuno di voi che lo ha montato lo fa....??? avete risolto o sapete come risolvere.....???
     
    .
  3. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 8/5/2014, 12:56)
    Domanda,ho un manometro con illuminazione collegare all'accensione dei fari,prendendo l'alimentazione dall'accendisigari,da errore.
    Cosa devo fare per farglielo digerire?

    non capisco cio' che hai scritto, cmq l'accendisigari nn e' sotto can io ci ho attaccato tutta la centrale nucleare che fa andare il tablet

    CITAZIONE (mikferro @ 22/11/2014, 11:59) 
    a nessuno di voi che lo ha montato lo fa....??? avete risolto o sapete come risolvere.....???

    banale wd40 ? Secondo me e' un rumore meccanico dei leveraggi interni non dell'aria
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    anche quello che ho io della simoni racing fa rumore!!!!!!
     
    .
  5. mikferro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho risolto il problema del rumore, mettendo un cicler del carburatore della vespa dentro al tubo dell'aria, il problema detto in parole povere è che sono manometri del piffero... e passa dentro troppa aria e loro sbarellano... basta diminuirgli l'apporto d'aria...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    99
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi serve un porta metro da bocchetta! Sapete consigliarmi qualcosa? Oppure qualcuno lo vende? Grazie! :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    198
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    Castiglione delle Stiviere (MN)

    Status
    Offline
    https://www.facebook.com/groups/15307352905...26656914326331/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    99
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Si ho già visto ma vuole 80€ usato! Mi sembra davvero esagerato!!!
     
    .
  9. Roc147
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cosa ne pensate del portamanometro fatto da me in vetroresina su misura x il cruscotto?
    Attached Image
    20160809_181045

     
    .
  10. angy-90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montato oggi😆😆

    Ora se qualcuno mi sa spiegare dove collegarlo mi dà un enorme aiuto dato che ho messo il t nel tubo che va dall'aspirazione alla blow off ed è sempre in depressione😑
    Attached Image
    20161126_130421

     
    .
24 replies since 19/2/2014, 14:14   2367 views
  Share  
.