dal 1.4 122cv al 2.0 tsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moruz92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Fara anche quella l'ho vista e gli avevo scritto.. però ha quasi 60000 km! cominciano ad essere tantini... presentaci la tua ;)
     
    .
  2. milocfc85
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella a campobasso l'ho vista....e' bellissima,ma i km come dice moruz iniziano ad essere molti e poi da genova a campobasso il viaggio e' costoso,non so quanto convenga...
    per quella di san marino non saprei,mi sembra che ci si deva sbattere molto per fare tutte le pratiche ecc :( avevo contattato il proprietario e mi aveva detto che era dal concessionario di un suo amico,a voi risulta?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    356
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +100
    Location
    arezzo

    Status
    Offline
    Si il conce ti ha detto la verità!anche a me aveva detto così!
    Quando l ho chiamato!
    Magari prova a contrattare con il proprietario, vista diverse volte a San Marino ed è proprio bella!
     
    .
  4. fatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    con l'uscita del restyling si svaluta sia il 2.0 che il 122 ;)

    io metterei in vendita la tua prima , in modo da realizzare bene e poi cercherei un 2.0 valido , anche perche' uscendo la nuova magari qualcuna buona in piu' salta fuori per chi va a cambiarla......

    poi se prepari il 122 ( e bisogna aprire la centralina perche solo cosi si puo' rimappare ) diventerebbe difficile mantenere al garanzia ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatur @ 2/3/2014, 11:11) 
    con l'uscita del restyling si svaluta sia il 2.0 che il 122 ;)

    io metterei in vendita la tua prima , in modo da realizzare bene e poi cercherei un 2.0 valido , anche perche' uscendo la nuova magari qualcuna buona in piu' salta fuori per chi va a cambiarla......

    poi se prepari il 122 ( e bisogna aprire la centralina perche solo cosi si puo' rimappare ) diventerebbe difficile mantenere al garanzia ;)

    Si ma adesso non cè niente in giro di 2.0 messi bene..a questo punto secondo me è meglio aspettare che ce ne siano in giro più nuovi a bassi km magari proprio il prossimo anno quando uscirà il restyling cosi sfrutto di più la mia che è praticamente ancora nuova, poi sicuramente si svaluterà di piu il 2.0 che il 1.4 che è piu rivendibile.. Non serve aprire la centralina, io ho il 122 mappato in concessionario e mi ha lascito tutto in garanzia, e senza aprire la centralina il preparatore ha collegato il pc all'auto e stop, 20 min ed era pronta!

    Edited by Bombarocco83 - 2/3/2014, 14:45
     
    .
  6. moruz92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano... come fa a non essere antituning la tua? Lo era la mia (2012)..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Infatti pensavo dovesse aprirla.. invece aveva dei file con delle mappe per la 122 e me lo ha caricato direttamente da pc.
    Comunque anche la mia è del 2012 esattamente 31 0ttobre!
     
    .
  8. moruz92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh meglio così.. hai risparmiato tempo e soldi ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Concessionari e revo riescono a mappare anche le antituning da obd....
     
    .
  10. fedektm57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo sulla stessa barca amico mio, non si trovano 2.0 decenti in quanto chilometraggio, sono andato in concessionare l'altra settimana, gli ho chiesto se avevano scirocco usate visto che ne vedi una nel parcheggio 3 giorni prima ( era sempre in vendita quando l'ho vista ) e il tizio mi risponde con una risate e mi dice no non abbiamo niente e non le avremo nemmeno... Mah speriamo di trovare qualcosa... Auguri per la ricerca! :D

    Edited by fedektm57 - 25/3/2014, 11:29
     
    .
  11. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milocfc85 @ 24/2/2014, 02:16) 
    sono d'accordo che i consumi sono relativi,facendo 6/7mila all'anno non credo influiscano molto...

    Ah che belle cifre... Io credo di essere uno dei pochi che con il 2.0 tsi fa quasi 20 mila km all'anno... ^_^
     
    .
  12. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in due.
     
    .
  13. Mr_Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno è interessato ancora al passaggio al 2.0tsi la mia scirocchina è in vendita ! :D:D


    e spero di non aver infranto qualche regola del forum, nell'aver dato questa notizia XD
     
    .
72 replies since 19/2/2014, 13:48   14804 views
  Share  
.