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Prova a rimettere il filtro originale... Fai una prova come ho fatto io... Ma è mappata la tua A1...?!? . -
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No tutta originale... non l ha mai fatto prima, solo un mesetto fa... quindi credo non sia il filtro, poi per carità, cmq provo... grazie . -
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A esserti sincero anche io credevo non fosse il filtro ma poi in realtà era quello.... Anche se comunque devo cambiare lo stesso filtro benzina e candele . -
Simone82torino.
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Buongiorno ragazzi. AIUTO sto diventando matto. Ho una scirocco 1.4 tsi 122 del 2012 con 80000km. Filtro aria, downpipe cat 200 celle e mappa. Dopo aver mappato mi si sono presentati dei vuoti in accelerazione come a parecchi di voi. Cambiato candele, pompa alta pressione benzina, filtro benzina e pierburg....nessun miglioramento. Come benzina uso la 100 ottani. Ho provato a rimettere la mappa originale e il problema non si pone. Ma con la mappa riecco i vuoti. I meccanici da cui sono stato mi dicono o le bobine o la turbina ma sono cifre altine quindi vorrei andare sul sicuro. . -
.CITAZIONE (Simone82torino @ 2/10/2019, 09:01)Buongiorno ragazzi. AIUTO sto diventando matto. Ho una scirocco 1.4 tsi 122 del 2012 con 80000km. Filtro aria, downpipe cat 200 celle e mappa. Dopo aver mappato mi si sono presentati dei vuoti in accelerazione come a parecchi di voi. Cambiato candele, pompa alta pressione benzina, filtro benzina e pierburg....nessun miglioramento. Come benzina uso la 100 ottani. Ho provato a rimettere la mappa originale e il problema non si pone. Ma con la mappa riecco i vuoti. I meccanici da cui sono stato mi dicono o le bobine o la turbina ma sono cifre altine quindi vorrei andare sul sicuro.
Stesso problema della mia.. credevo di aver risolto sostituendo la N75 invece i vuoti (nel mio caso dai 3000 e 4000 giri) si sono ripresentati poco dopo accompagnati dal codice di errore P0299. Ahimè l'unica soluzione è stata ripristinare la mappa originale.. -
Simone82torino.
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Eh si anche io stessa cosa. Ma non si presenta solo perché la turbina lavora a pressioni più basse. Appena si chiede in più lo fa . -
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la turbina del 122 è veramente piccola difficile chiedere di piu.....
è fragile anche da originale c'è gente che ne ha cambiate 3 con mappa stock...... -
Simone82torino.
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Eh ok ma c’è anche tanta gente che ha mappato senza problemi. Io vorrei solo capire come si può risolvere . -
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Allora stessi cali di potenza e pressione turbo in accelerazione ho letto qua che uno ha risolto sostituendo la n75 con quella del 160 . Provato i cali non ci sono xò la macchina va meno non va in pressione sta a 0.5 allora ho rimontato la originale poi mi e venuto in mente di smontare la valvola sopra il turbo li ho tolto il pistoncino( basta tirare ) ha una molla dentro lo allungata rimontato tutto e il pistoncino e leggermente più duro ..
Be ora va benissimo Dio bo... -
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Bene ancora lo fa xò molto meno e raramente voi avete risolto ? . -
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Aggiornamento ho pulito i sensori di pressione quello nel collettore che va dal turbo al corpo farfalla ti e quello nell' intercooler va molto meglio x adesso mi ha fatto solo 1 leggero vuoto ma va molto meglio .