Vuoti di erogazione in piena accelerazione

1.4 TSI 122 cv

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  1. Teschio91
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    CITAZIONE (simopigna86 @ 4/7/2013, 22:57) 
    Si anche a me buca ogni tanto non sempre.. Io ora faccio un pieno di 100 ottani ogni due di 95.. Così è abbastanza gestibile la cosa..

    Comunque teschio, demis ultimamente stava modificando quella del160..non é quella che dici tu a molla gialla vero?

    Io ho preso su ebay la westgate che mi ha detto demis,cioè quella che ha montato lui è che ha modificato
     
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  2. kaudy
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    quanto l'hai pagata? cambia qualcosa?
     
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  3. Teschio91
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    CITAZIONE (kaudy @ 5/7/2013, 13:52) 
    quanto l'hai pagata? cambia qualcosa?

    mi sembra 160,ma è da adattare....
    un po cambia,ma bisogna vedere cosa ci devi fare
     
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  4. Teschio91
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    cambiata la pop off e nessun cambiamento....
    nn so piu che fare
     
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    Che benzina usi?
     
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  6. Teschio91
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    benzina normale,ma gia avevo provato la 100 ed era la stesssa cosa
     
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    Io avendo il tuo stesso e identico motore bluemotion avevo lo stesso problema, poi un giorno in riserva scarsa scarsa ho provato a mettere la bluesuper (100ron). Poi la volta dopo l'ho rimessa e rimessa ancora..
    Da quel giorno mai più riapparso il problema, anche se ero in quarta marcia sotto giri e accelleravo la macchina andava su senzi intoppi o rumori strani.

    Io l'ho consigliato anche ad altri che possiedono il 1.4 122, sia scirocco che golf. E il problema è stato risolto.

    Non voglio insistere e poi sinceramente non sono preparato più dei tecnici VW (che proprio non sanno cosa fare con questo problema) ma in tutte le occasioni ho avuto riscontri positivi, è chiaro che 50€ di 100ron non bastano.. Persistere!
     
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  8. sciroccosola
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    Lo stesso identico problema l'avevo io.. irregolare accelerazione in 3° tra i 2 e 4 mila giri! risolto quasi del tutto dopo avendo fatto la mappa e aggiornato qualche software centralina non sò cosa di preciso.. dico quasi perchè a volte mi si ripresentava!! risolto totalmente invece dopo avere sostituito catalizzatore con il 200 celle!! per me è quello il " tappo" che ha volte crea problemi! io da quando ho fatto centralina e scarico completo problema sparito!! benzina 95 ron! a breve proverò la 100 ron per vedere se ho altre migliorie!
     
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  9. Teschio91
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    io l'ho messa solo una volta,forse è stato troppo poco,provo a mettere la 100 ottani per quache tempo...
    meglio v-power o blu super?
     
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    Secondo me V-power e Bluesuper sono le stesse più o meno..
    Metti Bluesuper costa meno, prova qualche volta secondo me 2 o 3 pieni dovrebbero già rendere al meglio e pulire per bene il motore!
     
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  11. Teschio91
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    quando metto benzina allora provo,per adesso il catalizzatore nn lo tolgo,forse piu in la
     
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    Facci sapere.. ;)
     
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  13. simopigna86
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    Il downpipe a me ha migliorato l'erogazione post mappa ai bassi ma non eliminato del tutto il problema.. Secondo me con la 100 ottani troviamo migliorie perché il nostro motore (se leggete nel tappo della benzina) vuole la 95 ottani, il problema è che in Italia la vera 95 ottani è quella che spacciano per 100! Bisognerebbe provare a cercare su qualche forum inglese e vedere se anche loro hanno questo genere di problemi usando la loro 95 ottani..
     
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  14. Lunatico91
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    Salve gente sta mattina sentito il mio mappatore che ha chiamato un altro preparatore e mi ha detto che la west gate... Sia al nostro 1.4 che al 1.2tsi demis cosa dice!?

    Demis cosa ha combinato lui!?
     
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  15. Teschio91
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    CITAZIONE (Lunatico91 @ 23/7/2013, 23:06) 
    Salve gente sta mattina sentito il mio mappatore che ha chiamato un altro preparatore e mi ha detto che la west gate... Sia al nostro 1.4 che al 1.2tsi demis cosa dice!?

    Demis cosa ha combinato lui!?

    ha cambiato la wastegate e ancora ha dei vuoti...

    ha cambiato anche il 200 celle
     
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115 replies since 1/7/2013, 07:54   12471 views
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