Alternative alla scirocco?

Ma esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoSnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    la CRZ pensavo fosse 4 posti e invece anche quella è un 2+2 meglio lasciarla perdere, però tutto sommato è molto carina
     
    .
  2. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella e originale! Ma ha sul serio 2 posti, il +2 non è riferito a persone di bassa statura nè bambini, non ci sta proprio nulla! forse 2 borse a malapena. Potevano farla 30cm più lunga e metterci un 2+2 o tanto vale levare quelle 2sedie inutili dietro e metterci altro, tipo un baule immenso o tremila cavalli! XD XD
     
    .
  3. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai la crz e' una roba futuristico-plasticosa da metterci i neon sotto... non si puo' avvicinarla nemmeno a una a caso delle altre tirate in ballo, per favore :lol:
     
    .
  4. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma m'interessava l'idea della macchina rara. La scirocco lo è e oltre far girare gli sguardi ti regala comodità, baule, tutto.
    Quella era più una sega mentale, invendibile, biposto, strana.. boh sai quelle cose irrazionali buttate lì.. difatti credo ne abbian vendite 12 in Italia
     
    .
  5. --Rick--
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    attualmente, nonostante siano passati ben 3 anni da quando ce l'ho, non esiste modello che mi piaccia quanto la scirocco
     
    .
  6. aNt9o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la tt!!!
     
    .
  7. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Rick-- @ 17/4/2013, 19:23) 
    attualmente, nonostante siano passati ben 3 anni da quando ce l'ho, non esiste modello che mi piaccia quanto la scirocco

    la verita' in fondo e' questa anche per me... cambierei la mia solo per una R :lol:
     
    .
  8. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aNt9o @ 18/4/2013, 01:16) 
    Anche secondo me la tt!!!

    la tt è bella quanto cara, e se vogliamo dirla tutta non è personale quanto la scirocco, se ne vedono troppe ed è diventata una vettura che passa inosservata, almeno dalle mie parti.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    quindi ??? alternative non ce ne sono ...... pace amen ....... Fra devi ricomprare una rocco hahahahahaha
     
    .
  10. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    bom,Scirocco,arma definitiva...sorry!
     
    .
  11. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    serie 1 (vecchio modello) esclusivamente m sport, o la megan sport.. altre sinceramente non ne vedo.. la scirocco regna..
     
    .
  12. luka206
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è difficile trovare alternative, serie 1 coupe' (ma ormai è vecchia), serie 1 tre porte, OPEL Astra GTC (ma è una balenottera per dimensioni e peso), PEUGEOT RCZ (ma un po più estrema).

    Io dovendo cambiare ora, e avendo i soldi sufficienti, guarderei V40, Citroen DS5 giusto per rimanere in tema di auto "diverse", altrimenti A3 Sportback, o serie 1 ma con configurazione colori/cerchi originale
     
    .
  13. aNt9o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la tt è bella quanto cara, e se vogliamo dirla tutta non è personale quanto la scirocco, se ne vedono troppe ed è diventata una vettura che passa inosservata, almeno dalle mie parti.

    In effetti è vero...Anche la mercedes classe a nuova mi piace molto, anche quella un pò caretta xò!!!
     
    .
  14. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cominciano a spuntare come funghi ste Classe A
     
    .
  15. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte che spuntano come funghi, ma o si prende la amg o e' solo una serie 1 brutta con la calandra mercedes secondo me, niente di piu'. E anche in configurazione amg se la vedi di lato la linea filante della rocco se la sogna

    l'unica cosa che poteva battere la rocco era la classe a concept...

    IMG_2450

    E l'hanno buttata via amorbidendola. Contrariamente a vw che invece ha modificato molto meno tra la iroc e la rocco
     
    .
172 replies since 1/4/2013, 12:44   21299 views
  Share  
.