Installare il clima delle my 2013 sulle my 2010/11

si può..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rivenditore dal quale ho preso quello sbagliato, non quello con codice AG.
    Quello con codice AC mi sembra identico.
    Dove hai guardato sul web? Io ho provato a cercare ma trovo pochissima roba...
     
    .
  2. IrocLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto una ricerca sul codice in alto sul tagliando posteriore di quello postato da te
     
    .
  3. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    :(
    Ragazzi, ho notato stamattina che il clima non rafredda. Ho ancora il my2009 montato, e da quando ho provato a cambiare il pannello (rimesso il my2009) non attaccato AC. Oggi provo, e niente aria fredda.

    Qualcuno sa come si resetta (se possible) il Climatronic 2009?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    Salve ragazzi ho acquistato per sfizio il nuovo clima 2015 del golf 7 con illuminazione bianca, dato che io comunque ho tutti gli interni bianchi, però come leggevo quello x Golf 7 con illuminazione bianca non va, o meglio a macchina spenta appena collego le spinottiere si accende solo l'illuminazione bianca ma tutto il resto è morto.... volevo sapere se magari invertendo i pin di alimentazione 19-20 potrebbe funzionare..... altrimenti se non c'è soluzione devo prendere quello con tasti rossi apposta per Scirocco..... grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    anche io ho preso quello restyling 2015 nell'inserzione c'era scritto per Beetle provo senza spostare i pin e poi se non va sposto i pin e vediamo che succede!!!
     
    .
124 replies since 25/2/2013, 00:00   4824 views
  Share  
.