Oscuramento Vetri Aftermarket

Tutto quello che c'è da sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per Luca5591, ti hanno fatto un bel lavoro? hai avuto problemi di bolle o di polvere tra pellicola e vetro?

    Nessun problema, lavoro perfetto.. comunque per avere problemi basta averla la pellicola, poi meno è oscurata più è facile che non se ne accorgono.. ma se becchi quello sveglio con le palle girate anche se c'è l'hai al 90 % ti incula..
     
    .
  2. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    È semplicissimo vedere se si ci sono le pellicole sui vetri. Basta puntarci contro la torcia e se riflette vuol dire che ci sono, altrimenti se si illumina a giorno il guidatore non ci sono
     
    .
  3. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine l'oscuramento dei vetri posteriori originali, di quant'è? dovrebbe essere di 60% ma di oscuramento o di passaggio di luce?
     
    .
  4. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao corbe1... se vuoi un consiglio da chi le ha su come me... sugli anteriori le carbon 55% sono PERFETTE. per chiarire, 55% è la percentuale di luce che fanno passare e NON di oscuramento ed è veramente il giusto su dei vetri anteriori che ricordiamolo, non si possono oscurare.
    primo perchè non è da sgammo, sono stato fermato più di qualche volta anche all'imbrunire e non se ne sono mai accorti... di giorno non se ne accorgono proprio sec me... secondo perchè non danno NESSUN tipo di problema nella guida di notte... appena montate, anche di giorno vedrai subito una gran differenza e ti sembreranno scure e la prima volta che guiderai di notte l'effetto visivo rispetto a prima lo vedrai però poi ti abitui e non te ne accorgerai neanche.
    quando sale gente in auto da me non se ne accorgono mai delle pellicole se non glielo faccio notare...
    per i vetri posteriori so che quelli di serie filtrano il 65% della luce quindi lasciano passare solo il restante 35%....la differenza si nota.
    se vuoi una valida alternativa come paragone vai su 3m, loro fanno anche il 50% ma ti dico già che anche se si parla solo di 5% la differenza si vede e son più da sgammo...

    io sono rimasto soddisfatto, anche dalle foto si vede la differenza tra avanti e dietro che non è omogeneo ma io avendoli di serie già così non potevo fare anche quelli davanti così scuri però ti dico che sulla mia di notte dietro non vedi dentro neanche se è sotto un lampione (davanti un pò si), mentre se non ci sono lampioni ed è notte non vedi dentro neanche davanti guardandola dal lato

    ora scegli tu se vuoi una cosa omogenea li fai tutti al 55% sapendo che da fuori si vedrà dentro anche col buio altrimenti quelli dietro te li fai fare più scuri, io non andrei oltre un 65/70% di luce filtrata

    nelle foto coi cerchi in ferro ci sono già le pellicole
    altra cosa, io ho interni neri e cielo nero del pack sport e questo incide ad aumentare il fattore buio all'interno quindi rispetto ad una col cielo e montanti chiari la mia farà un effetto più scuro anche a parità di pellicole.. calcola anche questo se vuoi essere pignolo
     
    .
  5. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima:
    cimg2963k

    dopo:
    cimg2990s

    cimg2993j

    cimg2996r
     
    .
  6. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cigno80, molto gentile, dalle foto si capisce perfettamente la differenza da quelli originali e penso che per il davanti siano come dici tu perfetti. Ora non so se è meglio farla tutta con le carbon 55 per rimanere omogenea o fare al posteriore le carbon 45, un pò più scure? E' un bel dilemma, ho paura che con tutti i vetri da 55, il risultato si noti appena, quasi come se non le avessi fatte. Oppure potrei farle da 55 tutti e 4 i vetri laterali e 45 il solo lunotto, per renderla omogenea lateralmente, cosa ne dici?
     
    .
  7. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao eccomi, guarda io quelli dietro li farei più scuri e me ne fregherei se non sarà omogenea perfettamente, almeno se lasci qualcosa nei sedili dietro vai tranquillo... se li fai chiari e poi ti penti?
    io dovessi farli li farei scuretti dietro... ora non mi ricordo tutte le gradazioni perchè io li ho fatti un anno fa ma fatti far vedere un po di pellicole e scegli con calma.
    poi dipende anche tu da che risultato finale vuoi ;)
     
    .
  8. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cigno per i consigli, probabilmente li farò fare carbon 55 davanti (45% di oscurità) e carbon 45 dietro ( 55% di oscurità), dovrebbe venire fuori un bel lavoro, con una piccola differenza che spero si noti poco per quelli leggermente più scuri dietro.
     
    .
  9. Dawide27
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il mese prox faccio fare quelli avanti!!! ma al 50%­
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,042
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +529
    Location
    Rimini (RN)

    Status
    Offline
    per legge non bisognerebbe rimanere entro il 25/30%?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Per legge davanti neanche un 0.5%. Dietro potresti avere anche un 100%...
     
    .
  12. aria79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti siccome volevo oscurare anche io i vetri davanti volevo chiedervi se poi ci sono problemi con la revisione.

    Fanno storie??
     
    .
  13. fabtsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cigno80 hai fatto davvero un bel lavoro... Mi piace troppo. Ma le hai scelte tu che danno sul verde come quelle originali? Sai se qualcuno installa queste pellicole in Sicilia?
     
    .
  14. simocagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Ieri ho fatto la revisione e il tipo che le fa mi ha detto che il lunotto non si può pellicolare. Io gli ho risposto che il lavoro è certificato e le pellicole omologate ma lui ha ribadito che si possono oscurare solo i vetri laterali posteriori.
    E' vero?
    Cosa avrei dovuto rispondere?
    Grazie.
     
    .
  15. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avresti dovuto rispondere che deve cambiare lavoro! Immediatamente
     
    .
41 replies since 9/4/2009, 21:44   20624 views
  Share  
.