Cugina...GOLF GTI 6

mk6 GTI my2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Flying!

    @ Scirocco87 - Si sono carini, danno un tocco piu racing gli oblò.
    Ti capisco, anche per la moto ci sono da fare diverse spese :rolleyes: dai comuqnue se vuoi qualche equino in piu magari gli fai una mappetta e dp.
     
    .
  2. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti entro l'estate la rimappo... sorry l'ignoranza, che cos'è il dp?? :o: hihih
     
    .
  3. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami te :D sono io che ho abbreviato, intendevo il downpipe
    Di solito le modifiche "standard" sono mappatura, filtro aria (che sui turbo cambia pochissimo, almeno che non metti un'aspirazione diretta) e scarico.

    A me piacerebbe lo scarico Supersprint che è fantastico ma costicchia... quasi 2000 euro lo scarico completo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    356
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +100
    Location
    arezzo

    Status
    Offline
    Benvenuto,complimenti x la golfona!!!
     
    .
  5. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante... grazie per i consigli. pian piano vedremo di fare qualche altra scimmia!! :P
     
    .
  6. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Fara92 :D
    @Scirocco - di niente, finita la garanzia inizierò anch'io! E' dura aspettare :D vedo GTI 6 con quasi 400cv nell'altro forum :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Riporto anche nel tuo album i miei complimenti per il mezzo ;) ho visto che hai fatto le calotte nero lucido, modifica soft ma azzeccata!
    X lo scarico SS è caruccio, avevo anch'io avuto la scimmia di modificarlo ma per il momento le finanze non me lo permettono :( Hai comunque la fortuna che il Gti suona bene già da stock ;)
     
    .
  8. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Daweasel :D
    Anche la tua rocco è davvero bella!

    Per adesso mi accontento del sound originale, come hai detto te non è malaccio :rolleyes:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GOLF GTI 6 @ 6/4/2012, 20:24) 
    Speriamo che mamma VW aggiorni i fari alla rocco :D

    Ma speriamo di no! Sennò mi tocca cambiare i miei! :lol:
     
    .
  10. MARCO TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! bellissima la gti!! io avevo una scirocco 1.4 tsi 160 e l ho venduta per passare appunto ad un gti 6 ! la mia è nero perla!
    downpipe 200 celle,mappa,filtro apr stage 1, prossimo step sghiero che è altina.

    ah non tornerei mai più indietro,tornano a 3 anni fa acquisteri subito il gti al posto della scirocco.
     
    .
  11. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    fari anteriore spettacolare..
     
    .
  12. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Lunatico - Grazie :)

    @MARCO TSI - Complimenti sia per la car che per le modifiche ! Che dp hai ? Io sono indeciso o APR o SuperSprint o Scara73 sempre 200 celle comunque.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,035
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +28
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Complimenti per il GTI, qui ce ne sono un paio bianchi e butto sempre l'occhio quando passano :)
     
    .
  14. MARCO TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLF GTI 6 @ 7/4/2012, 19:51) 
    @ Lunatico - Grazie :)

    @MARCO TSI - Complimenti sia per la car che per le modifiche ! Che dp hai ? Io sono indeciso o APR o SuperSprint o Scara73 sempre 200 celle comunque.

    scara 73 200 celle,sono iscritto anche all altro forum, ti conosco già :lol:
     
    .
  15. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Torrance- Grazie ! Si in zona venezia ce ne sono un paio anche del forum golf, una anche preparata con tetto verniciato nero :D

    @MARCO TSI - Scusa Marco non ti avevo riconosciuto ^_^ Ne parlano davvero bene del dp scara, anche te tutto ok vero? L'emulatore ti funziona ancora bene? Perché a qualcuno si è accesa la spia su GTI V, dopo un po' ci sta che si rovini.
    Mi aveva fatto anche un prezzo buono Enrico, ci farò un pensierino più in qua! Nel mercatino vendono il dp APR.
     
    .
203 replies since 6/4/2012, 14:25   21008 views
  Share  
.