RNS 510 Sblocco video in movimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ianna03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, su un'altro forum ho trovato questa procedura per sbloccare via firmware l'RNS in modo tale da poter vedere i video anche in movimento. Riporto la procedura e a chi fosse interessato anche il link:

    CITAZIONE
    Finalmnte si è riuscito a trovare il sistema per modificare la velocità limite per la visione video sul nostro RNS portandola al valore limite di 300KM/h. Per questo lavoro si deve ringraziare innanzitutto gli utenti Josi, Kedzirob e Berto89 per la realizzazione del CD vero e proprio. (grazie a questo vi troverete anche in automatico l' attivazione del menu segreto, quindi non necessita il bisogno dell' utilizzo del VAG)

    Innanzitutto scaricate questo piccolo SW:
    https://docs.google.com/leaf?id=0B55TwfUF0...dhNTRh&hl=en_US


    Dopo di che procedete a masterizzarlo su CD-R alla minima velocità possibile (x2 oppure x4), infine procedete ad installarlo sull'rns come fate di solito pe rl' upgrade del Firmware:

    Requisiti:
    Batteria carica
    Durata: 5 minuti

    Procedura:

    1. Aprire la macchina.

    2. NON mettete la chiave nel blocchetto di accensione!

    3. Utilizzando il pulsante di alimentazione, accendere il RNS-510.

    4. Estrarre dal RNS-510 CD o DVD se erano inseriti.

    5. Inserire il CD - DVD contenente il nuovo software.

    6. RNS-510 dovrebbe resettarsi e dopo un po chiedere di confermare le vostre azioni, è necessario fare clic su OK.

    7. Attendere qualche minuto e si otterrà una domanda, fare clic su OK di nuovo.

    8. Inizia il processo di aggiornamento, che richiede circa 2 minuti, con il RSN-510 si riavvierà più volte, si spegne anche lo schermo in certi casi, non siate nervosi, abbiate pazienza e chiappe strette!

    9. Attendere che il download sia terminato, al tempo stesso, un messaggio "Your sistem upgrade OK! Motivi .....".

    10. quando esce il CD - DVD (in automatico) toglietelo e l' RNS-510 si riavvierà.


    Video guida:





    Probabili errori:

    Nel caso compaia la scritta DOWNGRADE ERROR, basta eseguire il reset all' RNS, premendo EJECT, INFO e SETUP.


    Alternative software VIM:

    www.megaupload.com/?d=CRROR7DR

    Per tutti gli RNS dove non funziona il primo e il secondo file, utilizzate questo (sconsigliato, anche se funzionante!):
    https://rapidshare.com/files/3756373678/tv...rns510_28xx.iso



    Backup:

    Per riportare il limite di velocità a 10km/h e bloccare il menu segreto masterizzate ed instalalte questo file:
    https://docs.google.com/leaf?id=0B55TwfUF0...ZjN2Ux&hl=en_US

    Spero di essere stato di aiuto :)

    Edited by MARCO_90 - 4/12/2011, 21:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,642
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    si ne ero a conoscenza di questa procedura pubblicata da Berto89.. alcuni hanno provato e funziona :)

    se ne era gia parlato in altre discussioni ma forse è meglio dedicargliene una per tenerlo ben in vista ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARCO_90 @ 3/8/2011, 13:47) 
    si ne ero a conoscenza di questa procedura pubblicata da Berto89.. alcuni hanno provato e funziona :)

    se ne era gia parlato in altre discussioni ma forse è meglio dedicargliene una per tenerlo ben in vista ;)

    beh si certo si risparmiano un poco di €uri...ma la versione del firmware poi è più vecchia delle altre attuali o si può aggiornare col tempo..???
     
    .
  4. 66ronin66
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto funziona ho scaricato Vim unlok .iso fatto cd adirittura a 48 x
    messo nel rns e sbloccato il DVDS ;););)

    ho il firmware sul rns 2660
     
    .
  5. ianna03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho provato e non ho avuto alcun tipo di problema.. visione video in movimento.. una figata!
     
    .
  6. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche con il fw 3980 funziona??? Scrivo il cd con nero e poi? Raga scusate ma nn sono esperto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Funziona con tutti i firmware
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    raga scusate la domanda siccome il mio dovrebbe già averla la funzione "dvd in movimeto" come faccio a testarlo..???devo provare a mettere un dvd e camminare con la car..???
     
    .
  9. 66ronin66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco black pearl @ 10/8/2011, 12:37) 
    raga scusate la domanda siccome il mio dovrebbe già averla la funzione "dvd in movimeto" come faccio a testarlo..???devo provare a mettere un dvd e camminare con la car..???

    hmmm normalmente con la car in movimento il video non si vede !
    se lo hai sbloccato allora si ciao ;););)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    grazie ronin proverò... ;)
     
    .
  11. MarcoSciroccoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mi spenge la luce vano piedi destra quando faccio partire il dvd dopo aver messo sto programma.. :( e da ieri a oggi non mi si riaccende piu' di solito invece ripartiva.. che sola... :( consigli?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    lol veramente? come al cinema, spengono le luci quando parte il film ahahahah troppo avanti :tia:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoSciroccoR @ 26/8/2011, 15:56) 
    a me mi spenge la luce vano piedi destra quando faccio partire il dvd dopo aver messo sto programma.. :( e da ieri a oggi non mi si riaccende piu' di solito invece ripartiva.. che sola... :( consigli?

    E dal bracciolo escono i pop-corn :D? A parte gli scherzi, sei sicuro che non sia solo uan coincidenza? Magari stava andando la lampadina
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 26/8/2011, 15:59) 
    lol veramente? come al cinema, spengono le luci quando parte il film ahahahah troppo avanti :tia:

    ahahah figata :D
     
    .
  15. MarcoSciroccoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 26/8/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (MarcoSciroccoR @ 26/8/2011, 15:56) 
    a me mi spenge la luce vano piedi destra quando faccio partire il dvd dopo aver messo sto programma.. :( e da ieri a oggi non mi si riaccende piu' di solito invece ripartiva.. che sola... :( consigli?

    E dal bracciolo escono i pop-corn :D? A parte gli scherzi, sei sicuro che non sia solo uan coincidenza? Magari stava andando la lampadina

    non è una coincidenza.. ogni volta che facevo partire il dvd si spengeva e dava problemi.. e la prima volta che mi ha fatto il difetto è stato appena installato il vim sblocco... :(
     
    .
98 replies since 3/8/2011, 12:34   38740 views
  Share  
.