montaggio scarico 2.0 tsi su 1.4 tsi

consiglio officina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    10 Euro? Be non penso proprio non è un pacchettino.. Le foto me le ha mandate domani le posto. Ma comunque non lo conosco e non ho la certezza che me lo spedisca veramente! Per questo adesso gli ho chiesto il contrassegno (arriva e pago alla consegna) vediamo se accetta..

    Edited by Bombarocco83 - 8/7/2015, 00:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    581
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    urbania PU

    Status
    Offline
    Per mettere solo il finale del 2.0 nel 1.4 122 si può fare?? Se si cosa devo fare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Solo il finale del 2.0 tsi nel 1.4 lo puoi fare ma devi tagliare il tuo originale e mettere il finale del 2.0 tsi, ma solo il finale del 2.0 tsi non ti cambia nulla! Piuttosto cerca uno scarico intero del 2.0 tsi se lo trovi, io l ho messo! La differenza comunque la fa il centrale e non il terminale!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    581
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    urbania PU

    Status
    Offline
    Solo x il sound..
    Nn vorrei tagliare il mio originale allora mi conviene prendere uno x il 1.4
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ti conviene prenderne uno intero del 2.0 tsi dovresti trovarlo in giro (centrale e terminale una cosa sola) poi stacchi il tuo originale intero e metti quello del 2.0 tsi, cosi non devi tagliare niente, tutto questo da un marmittaro che ti fa una riduzione e poi la salda e stop.
    Avrai un suono più sportivo dalla voce cupa ma senza esagerare il giusto! (Antisgamo..) Io sono soddisfatto. Se vai piano non si capisce non si sente rumore, solo quando accelleri, e da fermo si sente un po di più e poi borbotta :)
     
    .
49 replies since 27/6/2011, 19:41   6871 views
  Share  
.