POST RADUNO

Ringraziamenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    IL COMUNE. VIGLI ECC erano avvisati :( non li hai visti??? erano quelli con il mantello di Potter :) quello che rende invisibili.....
     
    .
  2. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti, io ho avvisato anche i sassi che c'er ail raduno e che sarebbe stato di quell'entità, probabilmente avevano di meglio da fare.................Sabato oltre tutto era anche la festa della polizia quindi delle scirocco non fregava più di tanto!!
    Però ragazzi abbiamo lasciato il segno, anche ieri sera, al solito raduno del mercoledì, appena sono arrivato nel parcheggio si sono precipitati in una ventina intorno alla mia rocco e molti mi hanno chiesto il motivo per cui sabato e domenica c'erano tutte quelle scirocco in giro per reggio.....................non siamo passati inosservati!! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    image
     
    .
  4. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga un pò in ritardo (e con molta nostalgia...già sono passati 7 giorni!!) mi unisco anche io ai ringraziamenti.
    Era il primo raduno anche per me e 150 Rocco tutte insieme me le ricorderò per un bel pò di tempo misà! :lol:
    Complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti!!! Grande giornata! ;)
     
    .
48 replies since 22/5/2011, 22:31   1201 views
  Share  
.