POST RADUNO

Ringraziamenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckyJake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, che dire ormai han già detto tutto!!

    Grazie a tutti! e speriamo di farne un altro al più presto!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +15
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    grazie a tutti e sopratutto allo staff per l'organizzazione e lo sbattimento( trovar la "pappa" pronta è sempre piacevole!:) ) . Come sempre è sempre difficile scambiar 2 parole con tutti e con tanti che mi son presentato magari mi son già scordato i loro nomi, comunque è stato un piacere! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!


    CITAZIONE (BostonScirocco @ 23/5/2011, 17:33) 
    ... e anche la cameriera delle colazioni dell'hotel metropolis, per il buon risveglio dato con la sua presenza....|)))
    in ogni caso in primis, grazie a tutta la staff, per l'organizzazione!!

    per caso era la morettita carina che girava con il carrello delle pulizie? perchè se è lei anche a me a rallegrato il risveglio... sopratutto quando si è chinata per prendere un cosa dal carrellino!
     
    .
  3. BostonScirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom. Toretto @ 23/5/2011, 20:21) 
    CITAZIONE (Tia© @ 23/5/2011, 18:43) 
    Ti sei fatto la cameriera? Grande vech respect!!!

    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Spegaci meglio c'iò che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma niente...è solo che tra una signora(vedesi reception) e una tipa, soprattutto di mattina,quale delle 2 guarderesti più volentieri, mentre fai colazione??tutto qui. No gossip please... :lol: :lol:

    CITAZIONE (sbiru1977 @ 23/5/2011, 20:49) 
    grazie a tutti e sopratutto allo staff per l'organizzazione e lo sbattimento( trovar la "pappa" pronta è sempre piacevole!:) ) . Come sempre è sempre difficile scambiar 2 parole con tutti e con tanti che mi son presentato magari mi son già scordato i loro nomi, comunque è stato un piacere! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!


    CITAZIONE (BostonScirocco @ 23/5/2011, 17:33) 
    ... e anche la cameriera delle colazioni dell'hotel metropolis, per il buon risveglio dato con la sua presenza....|)))
    in ogni caso in primis, grazie a tutta la staff, per l'organizzazione!!

    per caso era la morettita carina che girava con il carrello delle pulizie? perchè se è lei anche a me a rallegrato il risveglio... sopratutto quando si è chinata per prendere un cosa dal carrellino!

    :miccel:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    613
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +85
    Location
    Turbigo (MI)

    Status
    Offline
    È stato un RADUNO GRANDISOSO! La carovana da Milano, l'autostrada all'uscita di Reggio bloccata da un fiume di rocco che poi sono diventate un mare al parcheggio (con vista mozzafiato dal tetto del bar) e poi il giro per la città con rocco che sbucavano ad ogni rotonda e la divertentissima strada scelta da Lorenzo (da ripetere assolutamente :D) con arrivo al ristorante. Grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti (finalmente ho potuto conoscere dal vero qualcuno finora solo “letto”) è stato tutto fantastico! Reggio Emilia conquistata :D !
     
    .
  5. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    raduno stupendo! (per me il primo) complimenti agli organizzatori, tutto curato nei minimi particolari e nonostante l'enorme quantità di scirocco hanno gestito al meglio il serpentone fino al ristorante.Mentre eravamo fermi incolonnati più di un'automobilista si è accostato chiedendomi informazioni su cosa fosse XD non siamo passati inosservati hahahhaha ci sarebbe stato bene un'articolo su qualche rivista automobilistica! GRANDI RAGA!
     
    .
  6. warning78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BostonScirocco @ 23/5/2011, 17:33) 
    Nell'itinerario B, per raggiungere il ristorante, volevo ringraziare l'audi s3 dietro di me, che mi aiutava a rendere meno monotono il percorso...

    In effetti per me il percorso è stato tutt'altro che monotono..... ero spesso con il volante girato dalla parte opposta dei tornanti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    Anche chi era dietro si è "divertito", scusa Galbyl, a schivare tutto il pietrisco e asfalto che sparavo...
    Grazie a tutti per l'ospitalità da parte di Rsflash.

    Fabio

     
    .
  7. Maurotee
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ringrazio tutti gli organizzatori...siete veramente in gamba!!!...raduno strepitoso!!!!!!! ^_^ ..alla prossima!!!! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,368
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    provincia di Como

    Status
    Offline
    Eccomi quà per i dovuti ringraziamenti. ( per me il primo raduno ). È stata un emozione dalla mattina appena ci siamo trovati per formare le carovane,un emozione grandissima dopo il casello di Melegnano,un emozione quando siamo arrivati alla dogana di Reggio Emilia. Vedere a ogni rotonda sbucare le scirocco è stato meraviglioso. Grazie soprattutto a chi si è sbattuto...per aver reso tutto questo una giornata Indimenticabile. GRAZIE RAGAZZI..Antonio
     
    .
  9. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando eravamo fermi prima della Rotondona davanti all'autolavaggio,un signore con una vecchia Carrera Verde bellissima mi ha chiesto dove andavamo,chissà se poi è passato a farsi un giro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    119
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Bassa Reggiana

    Status
    Offline
    Primo raduno "Eccezzionale" ..Ringrazio tutti x lo sbattimento nel gestire così tante macchine...
    Grazie ragazzi!!!!
     
    .
  11. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche da parte mia un ringraziamento a tutti!!!!

    ps ne facciamo un'altro quest'anno veroooooooooooooooooooooo?!?!? :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora signori :) come sa chi mi conosce sono un rompiballe :) maniaco delle cose fatte bene :)
    come ho già detto tutto perfetto ecc ecc :)

    per il futuro ci terrei a porre qualche piccolo miglioramento :)

    -Ci siamo messi alla calrona sul piazzale :( potevamo schierarci in ogni modo possibile ...
    con tutte le rocco presenti si poteva anche fare un book fotografico da inviare a vw con scritto il più grande raduno europeo di scirocco .....

    potevamo scrivere VW scirocco 5° raduno tanti eravamo....
    quindi con un pochino di pazienza quando arrivavamo alla spicciolata :) dovevamo gìa avere un'idea di come piazzare le auto :)

    - per il viaggio in carovana troppe radio sulla stessa frequenza... stramodulavamo ( ci parlavamo sopra uno con l'altro ......)
    proposta un'auto ogni 10 munita di radio che sintonizzata su un'altra frequeza gestisce la carovana, per avere solo operatori staff che comunicano tra di loro....
    oppure seconda radio solo per mod e Admin che gesticono la carovana.

    fare da ponte per 10 persone è fattibile .... 40/60 utenti che parlano è ingestibile...
    magari prima di dare informazione urge presentarsi .....
    es:pronunciando il nik
    portante ( schiaccia ) Ciari alla rotonda a destra .....
    dietro--- Alpha alla rotonda a destra
    dietro ----- beppe alla rotonda a destra
    e così via ...
    se manca la comunicazione dell'ultimo il penultimo sa che si sono persi e possiamo avvisare il primo di fermarsi usando metodo inverso.......

    so di essere un rompini ma se si può provare a sistemare sarebbe perfetto
     
    .
  13. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    COme ti ho già detto di persona concordo su tutta la linea..................se alla fine siamo riusciti a portare su tutti nonostante il sistema un po' caotico figuriamoci solo che spettacolo se riusciamo ad applicare quello che hai detto al prossimo raduno................na figata!! ;)
     
    .
  14. N-!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Claudio, oltretutto la famiglia si sta allargando.. Detto questo ho solo un aggettivo per il raduno..

    SPETTACOLARE!!

    Grazie a tutti gli organizzatori e ai compagneros della giornata e un ringraziamento sentito e spaciale a Ciari!

    E ora avanti col prossimo!!!
     
    .
  15. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto sciroccato15, nel piazzale si poteva fare qualcosa di bello con tutte quelle scirocco e la vista dal tetto del bar! una domanda, ma nessuno ha segnalato l'evento ad una rivista specializzata? un'articolo da qualche parte avrebbe contribuito a ripagare le fatiche fatte dagli organizzatori. L'anno prossimo mi sa che dovremo avvisare il comune della città che ci ospita... temo che saremo ancora di piu :lol:
     
    .
48 replies since 22/5/2011, 22:31   1201 views
  Share  
.