Mappe T.P.V. Racing al nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr-House
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh gli hai fatto superare i 4000 allora :D

    Certo... il bello comincia dopo quella soglia.... penso che ora li supererà + spesso ^_^
     
    .
  2. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr-House @ 24/5/2011, 08:17) 
    CITAZIONE
    oh gli hai fatto superare i 4000 allora :D

    Certo... il bello comincia dopo quella soglia.... penso che ora li supererà + spesso ^_^

    Fa te.... i 7mila nn li avevo mai visti hihihihihihihihi :D

    Ora che ho sentito quel tiro pazzesco non finire mai... credo che lavorerò un peletto piu in su XD

    cmq salire su quella di Igor poi ripassare alla mia -.- poveretta gli manca un tot di cc, un turbo + grosso.... ma rega se tira.....

    Cmq consiglioto caldamente come Mappatore TPV..... mi ha fatto rinascere la macchina :wub:

     
    .
  3. Dr-House
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq salire su quella di Igor poi ripassare alla mia -.- poveretta gli manca un tot di cc, un turbo + grosso.... ma rega se tira.....

    Pensa alla sensazione che ho avuto io montando sulla mia ancora non mappata dopo aver fatto un giro su quella di Ciari super steroidata.... sembrava di essere su na panda..!!
     
    .
  4. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr-House @ 25/5/2011, 20:44) 
    CITAZIONE
    cmq salire su quella di Igor poi ripassare alla mia -.- poveretta gli manca un tot di cc, un turbo + grosso.... ma rega se tira.....

    Pensa alla sensazione che ho avuto io montando sulla mia ancora non mappata dopo aver fatto un giro su quella di Ciari super steroidata.... sembrava di essere su na panda..!!

    naaaaa esagerato XD
     
    .
  5. M0LI91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao se volessi mappare spedendoti la centralina devo pagare 200 oppure ho letto male ? =)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Questa era un offerta relativa a un nazionale di 2 anni fa e solo per quei 2 giorni...ovviamente non è + valida ora.
     
    .
140 replies since 10/5/2011, 20:35   13164 views
  Share  
.