tagliando 60.000 Km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cigno80 @ 8/1/2012, 18:44) 
    ma non hai il programma long service?
    il service dovrebbe chiamartelo il cdb, a me se vado su stato veicolo mi scrive quanti km e quanto tempo manca al tagliando,
    quello che ti dice il conce è vero solo se non hai il long service sennò ti prendono in giro a parer mio


    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 28/12/2011, 22:51) 
    Grazie all'autore del post per aver fatto questa discussione..

    ho 69.000km e un tdi 140cv e ho visto che NON MI HANNO CAMBIATO IL FILTRO E OLIO DEL DSG....

    sti bastardi, infatti mi sembrava strano non me lo ricordavo che me lo avevano cambiato...

    che stronzi..


    per 10.000km succede qualcosa??

    non credo sia successo qualcosa ma provvedi a cambiarlo il prima possibile, anzi subito!

    Praticamente il coglione dell'officina ha inserito i km effettivi di quando gliel'ho portata a fare il tagliando, che erano 59.000 e no 60.000, quindi gli ha dato un default di tagliando standard

    se avesse inserito 60.000 km gli avrebbe specificato che per il mio modello era prevista la sostituzione dell'olio del Dsg



    cmq nemmeno si sono scusati hanno detto che non succede nulla "mica è l'olio del motore" non sono nemmeno stato tanto a insistere tanto hannos sempre ragione loro...


     
    .
  2. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli direi: a bè allora visto che si tratta SOLO DEL DSG se si rompe me lo cambiate voi a gratis vero!

    poi appena a casa chiamerei subito in vw a verona per fargli presente che belle persone serie e competenti ho incontrato presso una loro officina autorizzata
     
    .
  3. Pistikkio83
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho speso 400,00 € tondi tondi.... xò mi hanno cambiato anche la puleggia dell'alternatore che aveva iniziato a fischiare....solo quella costa circa 85,00 € ivata... inoltre cambio filtro olio, aria, abitacolo, liquido dei freni, liquido tergicristallo, ispezione visiva, e altre cavolate varie più la manodopera...ah dimenticavo, mi hanno messo come olio il MOBIL1 5-W30..ovviamente hanno fatto anche la pulizia esterna del motore...sembra uscita di fabbrica fresca fresca....
     
    .
  4. merk130
        Like  
     
    .

    User deleted


    570e tagliando normale + cambio olio e filtri dsg
     
    .
  5. iroc-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io oggi ho fatto il tagliando dei 60.000 o 2 anni , attualmente ho 48.000 km , l'ho eseguito in un'officina vw per la sostituzione di olio motore castrol edge , filtro aria , gasolio e filtro abitacolo ,e vari controlli + manodopera totale 220 euro (cambio manuale ) però al momento che non avevo fatto i 60.000 km nel cdb non mi è spuntata nessuna spia , e tramite vas a tagliando ultimato non riuscivano ad entrare per aggiornare il protocollo del prossimo service , sul vas spuntavano tutte le voci codificate , io ho pensato che non entrava poichè non avevo ancora i 60.000 programmati e quindi non si può modificare il service programmato , loro mi hanno detto di lasciarla per controllare se fosse realmente questo , ma ho preferito lasciar perdere è logica la cosa , voi che ne pensate ?
    sapete come posso vedere dal cdb quando è programmato il service ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    io scorrendo con i controlli di destra lo vedo...
     
    .
  7. iroc-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosoper12000 @ 28/1/2013, 23:59) 
    io scorrendo con i controlli di destra lo vedo...

    controlli di destra ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    i controlli sul volante...
     
    .
  9. iroc-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche io scorrendo sul menù del cdb non vedo voci inerenti al tagliando tu come mai li vedi ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    scorri con la freccia destra/sinistra...
     
    .
  11. eddy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    o fatto ieri il tagliando dei 60.000..totale spaventoso 750 euro di tagliando.... :cry: e una cosa vergognosa.... :angry:
     
    .
  12. FedericoSnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    750€ O_O" porca pupazza!! ma che ti hanno cambiato !?!?!?!
     
    .
  13. eddy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoSnake @ 19/2/2013, 22:24) 
    750€ O_O" porca pupazza!! ma che ti hanno cambiato !?!?!?!

    Mi hanno fatto il solito tagliando con aggiunta cambio olio dsg cambio pastiglie freni e spazzole del tergi..tot 750 € un mese di lavoro praticamente. .. :angry:
     
    .
  14. Il Gibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono matti?se andavi da un meccanico generico erano max 400 euro!
     
    .
  15. eddy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Gibi @ 22/3/2013, 10:50) 
    ma sono matti?se andavi da un meccanico generico erano max 400 euro!

    Sono dei ladri ecco cosa sono...
     
    .
63 replies since 28/4/2011, 20:49   10202 views
  Share  
.