Specchietti nero lucido o opaco?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nero lucido
    88.57%
    31
  • Nero opaco
    11.43%
    4
Guests cannot vote (Voters: 35)

Specchietti nero lucido o opaco?

Consigli e foto magari :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale 046
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho provato a wrapparli effetto carbonio per poi successivamente dargli il lucido sopra... Ma non ci sono riuscito, perché c è un angolo troppo accentuato e lì mi venivano delle grinze... praticamente erano orrendi... Quindi ho lasciato perdere... Uffaaaa perché non sarebbero venuti male...:(
     
    .
  2. nary91
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucido!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,368
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    provincia di Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daweasel @ 14/3/2011, 21:50) 
    Nere lucide come la R, tanta roba ;)

    gif

     
    .
  4. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia rocco è blu scurissimo e li avevo fatti neri lucidi tipo R ma poi si notava troppo poco la differenza con la carrozzeria... avevo pensato di farli satinati argento tipo audi S (S3 S4 S5 S6 S7 S8 TTs ecc ecc) per creare un bel contrasto ma la rocco non ha cromatutre e i dettagli estetici sono tutti scuri... per cui li ho verniciati di nero opaco col plastidip. Viene un effetto simile al wrapping:
    difetto... non vengono perfetti e infatti sto bestemmiando a nastro
    pregio (se venissero perfetti cosa che non è) la superfice viene di un grigio scurissimo tendente al nero ma il bello è che è "ruvido" non so se mi spiego tipo zigrinato quindi diventa preciso identico alla plastica sottofreccia, all'attacco del montante in plastica e alla cornice dei vetri così come ai paracolpi laterali e alle griglie (queste ultime 2 se non hai la R)...
    Poi ripeto. sulla bianca stan meglio neri lucidi ma per quanto riguarda me son più contento di averli opachi. E il wrapping o comunque la pellicola ti danno quel minimo di protezione dai piccoli graffi..mentre finchè li avevo blu e poi neri continuavo a trovare righine e righette ... e questo nonostante io li chiuda sempre e stia attentissimo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Opachi!! a me ispirano molto...
     
    .
  6. Quark67
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucidi come la parte superiore dello spoiler anteriore
     
    .
20 replies since 13/3/2011, 13:09   9325 views
  Share  
.