Scirocco vs. Audi TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo lo sviluppo della scirocco da parte degli utenti si è fermato con l'introduzione sulla nuova golf della rete can ad alta velocità che rende impossibile montare i gingilli della golf 7 tipo il discover media pro sulla scirocco...devo studiarci per vedere se si riesce a fare un adattatore
     
    .
  2. MR Ten
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ranf,13/12/2016, 16:35 ?t=53127713&st=105#entry601720796]
    Perchè quando uno è soddisfatto non si guarda in giro.
    Quando uno è insoddisfatto o invidioso si inacidisce, si mangia il fegato... e sfocia nell'insulto. :lol:

    Comunque gli scemi ci sono ovunque, e ne bastano pochi per fare un gran baccano.

    La RCZ la ritengo una bella e buona autovettura. Sicuramente paragonabile alla scirocco e alla TT come target di utenza.
    Cioè una 2 porte sportiveggiante.

    La A1 non vedo cosa possa centrare....
    Uno che compra una A1 non è mai stato in dubbio tra una TT, una RCZ o una Scirocco.
    E' un segmento totalmente diverso con dimensionie linee totalmente diverse.


    P.S. comunque guarda che gli insulti ci sono anche quì....

    @Tia e @Miccel come vi sembra la nuova Giulia? :lol:
    [/QUOuovoAnche a me piacciono Rcz, TT, Brz, GT86 e 320 coupé ma poi ho scelto Scirocco, uno per una questione estetica, due perché ne vedo davvero poche in giro, però non per questo infamo le altre auto, poi chiaramente ognuno ha i propri gusti: per esempio a me la Golf non piace ma non dico di certo in giro che una macchina del c.... !!!
    In casa mia papà e mia mamma mi dicono che la Scirocco sembra un uovo nella padella e posso capirli però cacchio in Italia le coupé sono odiate, si sa!
     
    .
  3. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MR Ten @ 13/12/2016, 18:16) 
    Anche a me piacciono Rcz, TT, Brz, GT86 e 320 coupé ma poi ho scelto Scirocco, uno per una questione estetica, due perché ne vedo davvero poche in giro, però non per questo infamo le altre auto, poi chiaramente ognuno ha i propri gusti: per esempio a me la Golf non piace ma non dico di certo in giro che una macchina del c.... !!!
    In casa mia papà e mia mamma mi dicono che la Scirocco sembra un uovo nella padella e posso capirli però cacchio in Italia le coupé sono odiate, si sa!

    BRZ/GT86 sono stessa categoria....
    320 coupe (se intendi la BMW perchè altro non mi viene in mente) è diventata serie 4 la coupè. ma è altro segmento. come la A5.

    Aggiungerei invece la serie 2 in variante coupè e cabrio.
     
    .
  4. MR Ten
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranf @ 13/12/2016, 18:27) 
    BRZ/GT86 sono stessa categoria....
    320 coupe (se intendi la BMW perchè altro non mi viene in mente) è diventata serie 4 la coupè. ma è altro segmento. come la A5.

    Aggiungerei invece la serie 2 in variante coupè e cabrio.

    Si BMW 320 a me piace molto, serie 4 gran coupé è forse troppo grande per i miei gusti, la serie 2 coupé è bella e abbastanza sportiva.
     
    .
  5. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MR Ten @ 13/12/2016, 18:37) 
    CITAZIONE (ranf @ 13/12/2016, 18:27) 
    BRZ/GT86 sono stessa categoria....
    320 coupe (se intendi la BMW perchè altro non mi viene in mente) è diventata serie 4 la coupè. ma è altro segmento. come la A5.

    Aggiungerei invece la serie 2 in variante coupè e cabrio.

    Si BMW 320 a me piace molto, serie 4 gran coupé è forse troppo grande per i miei gusti, la serie 2 coupé è bella e abbastanza sportiva.

    La 4 esiste anche coupè normale a 2 porte. Ne sono piuttosto certo :lol:
    La grand coupè è una novità per dare 4 porte sportiveggianti... tipo la A5 sportback.

    Comunque in effetti dal vivo anche la coupè F32 sembra più grossa della vecchia 3 coupè E92.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ranf @ 13/12/2016, 16:35) 
    @Tia e @Miccel come vi sembra la nuova Giulia? :lol:

    Ehhhh ma la Giulia.. quore sportivo! <3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    ragazzi la sciro è la sciro non c'è ne' massiccio coupè bella da vedere e da far ammirare come le vecchie serie diventera' introvabile e d'epoca
     
    .
  8. MR Ten
        Like  
     
    .

    User deleted


    w la Scirocco
     
    .
127 replies since 5/1/2011, 16:03   10412 views
  Share  
.