PROBLEMI KIT XENON AFTERMARKET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però io ho visto che qualcuno ha montato quei fari con ad esempio i faretti posizione dectane, come fanno a funzionare entrambi se i led del faro prendono la corrente da quello di posizione??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però io ho visto che qualcuno ha montato quei fari con ad esempio i faretti posizione dectane, come fanno a funzionare entrambi se i led del faro prendono la corrente da quello di posizione??

    Tramite il morsetto appunto, ''apri'' il filo che termina con l'incastro delle w5w e attacchi i fili del fanale se vuoi che funzionino entrambi.
    Io avevo usato uno spegnispia come questo http://thumbs2.ebaystatic.com/m/m0WCHmMWi_...FMCx1mg/140.jpg da ''prolunga'' per lasciare intatto l'impianto dell'auto..
     
    .
  3. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Help!

    Ho installato un kit xeno sulla mia! Non mi da nessun problema grazie a dio!
    Però ho una paura tremenda di aver spagliato a collegare i fili all'interno del faro (intendo la polarità).
    La mia domanda è:
    Se funzionano l'ho azzeccata per forza? o rischio di averla sbagliata e tra due giorni fondo tutto anche se per ora funzionano?
     
    .
  4. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    se funziona è tutto ok!
     
    .
  5. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quickly @ 17/2/2014, 11:49) 
    se funziona è tutto ok!

    Grazie a dio!
    Che ansia!
    Non mi piace per mi piace per niente smanettare con i cavi elettrici. Ma l'eletteauto non lo pago per una cavolata così!

    P.S. Sai mica dirmi se è meglio sostituire anche la resistenza? (Ho preso le centraline ballast, ma non si sa mai). Grazie!
     
    .
  6. aria79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho appena comprato un kit xenon after market e tra qualche giorno devo andare a montarlo, e solo dopo ho letto che con gli after market non si passa la revisione dato che non ci sono i lavafari e non hanno il sistema di adattamento.

    Qualcuno di voi sa dirmi se fanno storie veramente alla revisione??
     
    .
  7. ardito-to
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vai da qualcuno che fa revisioni un po sveglio....te la passa lo stesso.....al max gli spieghi la situazione e chiedi se te la passa...
     
    .
  8. SauronITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga riapro questa discussione per chiedervi se avete avuto problemi con i vostri kit xeno presi da xenonvision oppure xenon lamp, quale kit consigliate? sia per durata che per qualità?
    considerate che sono molto diffidente in quanto ne ho montato uno (consigliatomi da un amico ma che non era nè xenovision nè xenonlamp) un anno fa e mi ha bruciato la centralina del faro (400 euri regalati alla VW)

    un altra cosa, sapete per caso se i nuovi fari facelift sono montabili su una my2011 con alogene? considerando anche che non ho l'illuminazione automatica ma normale..
     
    .
  9. umbertosorrentino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.....secondo voi questi danno problemi alle nostre sciro? http://m.ebay.it/itm/380390426756?txnId=584945387025
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera una domanda ho preso una scirocco con kit xeno ma noto che quando sto su 0 a vettura accesa i fari sono sempre accesi come mai?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Drl
    Luci diurne
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Possibile che gli xeno accesi siano luci diurne?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    se non hai il bixeno originale le luci diurne sono gli anabbaglianti (kit xeno H7 nel tuo caso)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ok grazie mille gentilissimo
     
    .
73 replies since 29/12/2010, 02:07   7587 views
  Share  
.