PROBLEMI KIT XENON AFTERMARKET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque il problema della spia non lo risolverai perchè come dice AndreTSI il kit non è riconosciuto bene dal canbus. Non è detto che la spia ti si accenda sempre, a volte si accende a volte no. A me lo fa con le frecce dei fari posteriori Dectane perchè i primi esemplari avevano problemi di riconoscimento canbus per i modelli immatricolati ne 2011. A volte giro il quadro e si accende la spia, azioni le frecce e la spia se ne va e non ritorna, a volte giri il quadro e la spia non si accende o si accende per una sola freccia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +337
    Location
    Prov.L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marko A @ 19/9/2012, 17:44)
    No ma attenzione non facciamo equivoci..il mio problema non è quello di far spegnere la spia. Mi sta anche bene che la spia si accende un attimo sul cdb delle volte per spegnersi subito dopo..il problema serio è quando resta accesa perchè davvero uno dei due fari non parte!!! Capita raramente..ma quando succede devo solo spegnere e riaccendere la macchina altrimenti non si sblocca la situazione. Ed in quel caso preferisco che la spia sia accesa così mi rendo conto che un faro non va e provvedo..mentre se è spenta non mi accorgo di nulla! Pensavo che fosse un problema di alzamento/abbassamento di tensione e quindi da risolvere montando dei condensatori che sopperiscono a queste mancanze.. Se le ballast non fossero compatibili con la macchina credo che avrei sempre la spia accesa, o sbaglio?

    P.S. Per il titolo puoi lasciarlo anche..ma il mio problema come detto non è la spia..

    Stai attento,io avevo lo stesso problema e morale della favola e' saltata la centralina comfort.
    Per fortuna me l' hanno passata in garanzia ma e' meglio spendere qualche soldino in piu'per un kit buono che mettere le mani su una centralina!
     
    .
  3. babilonz2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, mi sa dire qualcuno cosa può succedere se monto una lampada xenon con asticella in ceramica rotta? ci possono essere problemi se la lampadina dovesse funzionare ugualmente? grazieeeee!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    64
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    a me spesso non si accendo il destro, son costretto a spegnere tutto e provare... ma che palle!!!
     
    .
  5. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris9588 @ 2/11/2012, 09:18) 
    a me spesso non si accendo il destro, son costretto a spegnere tutto e provare... ma che palle!!!

    Prima di mettere in moto la macchina, metti le luci di posizione, dopo che è in moto accendi gli xeno, vedrai che non lo farà più =)
     
    .
  6. nikibabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io monto xenovision 55w ,, stessi problemi ogni tanto non si accendeva un faro,,,,le ho provate tutte ,fino ha quanfdo ho scoperto che nel mio caso erano i fari dectane , non so' il perche' ma forse avranno i fili di diametro inferiore ,,sinceramente non lo so
     
    .
  7. skywalker Vw
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...ho montato il kit xenon della step 1 regalato da un amico e ho una centralina che funzione normalmente ma fischia molto mentre l'altra no!!1 potrebbe esser danneggiata oppure nn ho collegato bene il tutto e lei sclera??ho montato e rimontato il tutto 2 volte....grazie a tutti....
     
    .
  8. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a girarle, e vedi se fa lo stesso, se continua probabilmente è la centralina che non funziona!
     
    .
  9. skywalker Vw
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaudy @ 9/11/2013, 14:04) 
    prova a girarle, e vedi se fa lo stesso, se continua probabilmente è la centralina che non funziona!

    va bene ora provo e poi vi faccio sapere....
     
    .
  10. skywalker Vw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente fischia poi pian piano si spegne... Tra l'altro ora mi da l'errore per tre secondo il computer però le centraline sono canbus...
     
    .
  11. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi che quella centralina non funziona prova a sostituirla ;) gli errori sono un po un incognita, anche a me i primi giorni lo dava, poi è scomparso!
     
    .
  12. ardito-to
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dopo che accendevo gli anab. dopo qualche secondo la spia si spegneva...ora sara' un paio di mesi che niente non si spegne piu'...pure con i fari spenti ahah....cio' rinunciato....ormai non ci faccio piu' caso....il problema che non si accendono al primo colpo ho notato che dipende dalle centraline fredde....perche a macchina calda accesa da un po...partono subito....e solo quando rimane tanto ferma che sclero....faro 6/7/8....tentativi
     
    .
  13. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ho trovato niente n questione, io ho: kit xeno aftermarket. Se volessi mettere questi fari: http://www.ebay.it/itm/Fari-anteriori-dayl...6e45dd34&_uhb=1, potrei utilizzare il kit xeno che monto ora io?
    Senza voler mettere i lavafari ecc ovviamente, ci sarebbe altro da fare? chi mi aiuta? grazie :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazzi non ho trovato niente n questione, io ho: kit xeno aftermarket. Se volessi mettere questi fari: www.ebay.it/itm/Fari-anteriori-dayl...6e45dd34&_uhb=1, potrei utilizzare il kit xeno che monto ora io?
    Senza voler mettere i lavafari ecc ovviamente, ci sarebbe altro da fare? chi mi aiuta? grazie

    Ciao,

    io ho fatto un lavoro simile al tuo, nel senso che prima ho montato un kit xeno aftermarket H7 35W, successivamente ho montato i dectane modello dayline, e ti confermo che se anche questi montano lampadine H7 è tutto plug and play e non devi fare nessuna modifica..
    All'epoca avevo messo anche dei finti lavafari, se fai un salto nel mio Album vedi tutto..
     
    .
  15. kaudy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! non sono i tuoi stessi ma penso sia uguale! però non avevi il livellamente automatico dei fari giusto? bè almeno so che si può fare senza troppi problemi.. ;) tnx!
     
    .
73 replies since 29/12/2010, 02:07   7588 views
  Share  
.