Forza Motorsport 4

XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    xbox 360? ma che grafica da sbavo ha?
     
    .
  2. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella e' la modalita' foto e fa VERAMENTE paura, contando anche che si puo' scattare in altissima risoluzione

    in gara non e' cosi', anche se e' superiore di molto a fm3 e anche a gt5 essendo molto piu' omogenea e naturale. giocone. E poi hanno messo il kit R originale VW :D se vedete un pazzo che gira con la sua targa e il logo r-line sono io... a breve replico pure il logo sciroccoitalia da usare in game :lol:
     
    .
  3. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    non costasse una cifra spropositata l'avrei anche preso...aspetterò quando costerà usato una manciata di € :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Preso oggi FM4...

    ... nella sezione foto e nella nuova "autovisite" è propio da sbavo :)

    Nella grafica da gara devo dire che mi aspettavo qualcosa in più... troppe linee che fanno le scalette e grafica migliorabile... però cmq ottimo :)

    Altra pecca il sound... ho preso come prima auto la Ford Ka e ha uno scarico da rally O_O'...

    Però veramente fico hehe...

    Floc, ma se ti aggiungo sull'x-box live poi riesci a mandarmi i loghi che crei di scirocco italia così li uso? :) :)
     
    .
  5. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    il limite è l'hw, viene studiato e progettato per viaggiare almeno a 35 fps sennò in un gioco di auto non rende nulla la velocità, quindi devono limare parecchio sulla grafica
     
    .
  6. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh se quella e grafica limata... sti cazzi...
    Io ho visto ieri GT5 ma non ho giocato e non mi ha stupito particolarmente, preferisco ancora forza...
    Unica mancanza un volante che sia degno e che non costi 300€ :(
     
    .
  7. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    è limitata si, vai a guardare la grafica dei pc dove non c'è un vero limite hw
     
    .
  8. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il solito discorso, niente limite ma continuo aggiornamento componenti...
    Perferisco avere una console limitata che un pc che ha sempre un pezzo che è inedietro...
    Anche se te lo fai nuovo di pacca, al top ti dura 6mesi...
     
    .
  9. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok ma questo è un altro discorso, il discorso è che la consolle è sempre castrata a livello di grafica perchè appunto ha un hw ormai vecchio, o escono ogni 6 mesi nuove oppure logicamente hai hw vecchio quindi giochi concepiti ora devono fare i conti con i frame al secondo e l'hw
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Floc ma come faccio a spostare le foto dal gioco al pc?
    Bisogna metterle su un sito online?
     
    .
  11. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    le metti sulla vetrina e poi dal pc entri dal sito e te le salvi. occhio che se scatti a risoluzione massima le fa in bmp e ne puoi salvare online massimo una... fargli il salvataggio su usb gli costava tanto a sti cretini :|
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (floc @ 27/10/2011, 01:18) 
    le metti sulla vetrina e poi dal pc entri dal sito e te le salvi. occhio che se scatti a risoluzione massima le fa in bmp e ne puoi salvare online massimo una... fargli il salvataggio su usb gli costava tanto a sti cretini :|

    Porcaccia.... ci vuole l'abbonamento Gold :\
     
    .
  13. Fra R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso anche io il giorno del uscita la limited edtion, già finita la modalità carriera, gioco spettacolare!!!! adesso esce un DLC che sarà disponibile dal 1 novembre è udite udite: c'è la SCIROCCO R!!!!!!! :woot: non vedo l'ora!!!! :wub: ecco il trailer: www.youtube.com/watch?v=Prmp7GP6cpA&feature=related
     
    .
  14. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 Novembre pacchetto DLC con scirocco R :sbav:
     
    .
  15. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho gia il 3...val la pena passare al 4?
     
    .
32 replies since 13/12/2010, 21:59   628 views
  Share  
.