Mappare Rocco 2.0 tsi 211 2011''

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    Vento Freddo

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    Ciao ragazzi! Ho cercato e non ho trovato molte discussioni utili! Ho portato a mappare la mia auto ieri! Il preparatore è una persona serissima è davvero una brava persona! Dopo avere fatto diverse prove sono arrivato a 40 kg di coppia! L'unico problema che riscontro è che se butto giù dai 3000/4000 in 3 o 4 marcia sento che un'esitazione e poi parte l'auto! Mi sono informato e potrebbe essere la pompa alta pressione! Ora vi chiedo, va cambiata la pressione della pompa alta pressione??? Che valore deve avere di fabbrica? a voi è successo mai?
    Grazie mille ragazzi! ;-)
     
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    Hai cambio manuale? Potrebbe essere anche la frizione che slitta..
     
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    Si ma ti spiego! Ho lo scarico aperto quindi si sente benissimo! Quando apro dai 2.000 spinge di brutto! Invece se sto tipo a 3.000 e butto giù sento dal rumore dello scarico che fa tipo un'attimo di ritardo e poi spinge forte! Sembra come se manca benzina in quell'istante! Perciò abbiamo pensato alla pompa alta pressione! Di fabbrica sta a 150bar sul rail! Non va modificata quando si mappa?
     
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    Dipende che cavalleria hai raggiunto e con che turbina..
    Solitamente nei primo step non esagerati la pompa tien botta.

    La wastegate invece tende ad arrancare.. potrebbe essere anche quella.
     
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    Sto sui 40kg di coppia con 250 cv e passa! Se la wastgate non regge che effetto fa??

    Ah ho la k03 originale! Con scarico skat e filtro bmc!
     
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    Quindi ragazzi dopo cento prove alla fine non ho risolto! La macchina quando do tutto il gas esita ad accelerare! Dice il preparatore che secondo lui è la pompa alta pressione!!! Mi sembra impossibile e vorrei risolvere sto problema il prima possibile!!!! Grazie ragazzi
     
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    Hai dato una controllata via vag se ci sono errori in quel range di giri? magari possono aiutare.

    Possono essere diverse cose, servono più info e dettagliare meglio quel "esita"... perché potrebbe essere la frizione che slitta senti giri che aumenta a vuoto? o la wg che buca per un secondo... o magari è semplice turbolag? hai un ic maggiorato?
     
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    Allora ho lo scarico skat ma con ic originale! Vorrei comprare il vag se sapete consigliarmi lo prendo subito e faccio le dovute prove! Comunque è come se per un attimo manca l'alimentazione e poi prende giri! Un vuoto chiamiamolo così! Grazieeee ;)
     
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    Tia... può essere la benzina??

    anche la mia dovrebbe avere una mappatura come la sua...

    la mia fa "faceva" la stessa cosa quando mi capita di fare la 95 ottani.... :sick: con la 98 o 100 non lo fa quasi mai...
     
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    A me ha detto il preparatore che può essere la pompa alta pressione! E la cosa mi preoccupa di brutto! Però possibile che prima della mappa non dava nessun fastidio??? Non vorrei che sia lui ad aver sbagliato qualcosa!!!
     
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  11. frantik3
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    Fai mettere pressione rail con valori originali e prova
     
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  12. Lelehs
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    Ciao io ho appena sostituito centrale e terminale artigianale e ho lo stesso vuoto sopra i 3000 ma la mia è stock 2.0 200cv, tu hai poi risolto?
     
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