Gran Turismo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    metter su i server costa parecchio... per adesso "risolvono" alzando il limite di connessioni massime da 500k a 1M, ossia gli stessi server supporteranno il doppio delle persone in modo da non far laggare i menu di chi gioca offline r fa semplicemente il check, e far andare di m chi invece si connette per giocare in rete in maniera vera e propria

    acuti.
     
    .
  2. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa, tanto ormai hanno sperperato più di 100 milioni di dollari per fare sto gioco, che gli cambia qualche cosa in più?
     
    .
  3. uka_uka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga mi sono comprato anche io l'attesissimo gt5, molto bello direi...però ha qualche pecca, forse avrete notato anche voi...PERCHE' LA NOSTRA TANTO AMATA SCIROCCHINA NON C'E'???non me lo riesco ancora a spiegare, c'è l'Audi tts, alfa romeo brera e lei non c'è, cosa ha in meno di queste la povera rocchina??boooo....spero solo ke man mano si vada avanti con il gioco si possa sbloccare....

    un saluto scirocchisti....::):)
     
    .
  4. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uka_uka @ 26/11/2010, 12:01) 
    ciao raga mi sono comprato anche io l'attesissimo gt5, molto bello direi...però ha qualche pecca, forse avrete notato anche voi...PERCHE' LA NOSTRA TANTO AMATA SCIROCCHINA NON C'E'???non me lo riesco ancora a spiegare, c'è l'Audi tts, alfa romeo brera e lei non c'è, cosa ha in meno di queste la povera rocchina??boooo....spero solo ke man mano si vada avanti con il gioco si possa sbloccare....

    un saluto scirocchisti....::):)

    da quel che dicono i playstationari, e dalla lista che ha diramato la polyphony digital, non ci dovrebbe essere... nè ora ne più avanti... salvo DLC futuri...
     
    .
  5. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    No la Scirocco non c'è proprio.
     
    .
  6. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nella gara pick-up...........dove cazzo si compra sto fottuto pick-up che non c'è ne nuovo ne usato!?!?!?!?!?
     
    .
  7. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    -allora le patenti le ho quasi finite, mi manca la superlicenza ma devo arrivar al livello 15 e son al 14 :(..però facendo gare ed eventi speciali ho visto parecchie auto che ne dai concessionari ne nell usato si trovano...a sto punto penso proprio che pian piano si sbloccheranno...
    -ocky il pick up lo vinci..non ricordo con che gara ma io l ho vinto....:)
    -consiglio di far prima gli eventi speciali dove si vincon più soldi e auto...io sto finendo le gare del livello principiante e son davvero tristi...
    ultima cosa...quella gara tra vw t2 è davvero odiosa....non vanno un cazzo e appena ti sfiorano ti giri... :cry:
     
    .
  8. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per adesso ho fatto la B, le gare principiante le ho finite, volevo finire le dilettanti ma mi manca il maledetto pick-up, divento matto con top gear voglio prendere l'oro caxxo ma non ci riesco
     
    .
  9. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena acceso e vedo che c è un bell aggiornamento..chissà cosa riguarda....:)
     
    .
  10. Pago-ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monta83 @ 27/11/2010, 11:56) 
    ho appena acceso e vedo che c è un bell aggiornamento..chissà cosa riguarda....:)

    Anche io sto scaricando in questo istante :D Dovrebbe riguardare sempre la parte online (che non ho ancor aprovato... per ora sto vagando tra patenti gare ed eventi speciali... e la garetta dei furgoni vw la sto iniziando ad odiare...)
     
    .
  11. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    il top gear è veramente tosto..sia quello col vw che quello con la lotus...

    quella col cesso vw son arrivato 3o dopo milioni di bestemmie..quella con la lotus mi sta facendo venir l esaurimento..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    .però facendo gare ed eventi speciali ho visto parecchie auto che ne dai concessionari ne nell usato si trovano...a sto punto penso proprio che pian piano si sbloccheranno...

    penso di aver capito.... tantissime auto si trovano tra quelle usate! provate a guardare!
     
    .
  13. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella della lotus per adesso l'ho abbandonata non ho voglia di devastare il pad o qualcos'altro,

    marchino com'è il tuo nick sulla ps3
     
    .
  14. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ne trovi molte nell usato..ad esempio in gara avevo beccato una golf r32 che non si trova da nessuna parte..prima o poi dovrà uscire.....di sicuro nell usato...

    ah se qlc vuole aggiungermi son registrato come monta-83-, anche se on-line non sto giocando per niente....e voi?il vostro nick?
     
    .
  15. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Holly800
     
    .
331 replies since 24/11/2010, 18:32   4468 views
  Share  
.