4° Raduno Nazionale, Le foto e i video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    esatto brisio senza contare la spesa per ognuno, ridendo e scherzando in un nazionale tra albergo pranzo cene viaggi benza e tutto partono 250/300€ a testa, se si è in due il doppio, solitamente sborsati da uno solo, quindi è logico che tantissimi come successo al 4° dicono e cazzo ho già speso un botto all'altro e farne un'altro uguale dopo 3 mesi non ce la faccio e lo capisco benissimo!
    quindi potendo scegliere secondo me è meglio farne uno da 120(magari!!) di macchine che 2 da 60!

    sul luogo no comment!!! ahahahahahh
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto,infatti il motivo principale per cui alcuni di noi non hanno partecipat al 4° è proprio la spesa.

    Speriamo sia in pista a Franciacorta :P :D
     
    .
  3. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 2/2/2011, 11:14) 
    esatto brisio senza contare la spesa per ognuno, ridendo e scherzando in un nazionale tra albergo pranzo cene viaggi benza e tutto partono 250/300€ a testa, se si è in due il doppio, solitamente sborsati da uno solo, quindi è logico che tantissimi come successo al 4° dicono e cazzo ho già speso un botto all'altro e farne un'altro uguale dopo 3 mesi non ce la faccio e lo capisco benissimo!
    quindi potendo scegliere secondo me è meglio farne uno da 120(magari!!) di macchine che 2 da 60!

    sul luogo no comment!!! ahahahahahh

    quoto in pieno!!!

    il luogo???in mezzo ai tornanti trentini :):):):)....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    sui tornanti sarebbe bello fare un raduno, fosse per noi allo stelvio avremmo già organizzato, ma per un nazionale non è una cosa fattibile visto che siamo un club molto ampio che prende tutta l'italia dobbiamo sempre cercare di mettere in condizione tutti di partecipare e quindi facendo raduni più o meno sempre in centro italia!

    e poi non sottovalutate le colline e le strade del cento, che non sono tornanti, ma possono renderti davvero felice lo stesso!heeeh
     
    .
  5. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 2/2/2011, 11:58) 
    sui tornanti sarebbe bello fare un raduno, fosse per noi allo stelvio avremmo già organizzato, ma per un nazionale non è una cosa fattibile visto che siamo un club molto ampio che prende tutta l'italia dobbiamo sempre cercare di mettere in condizione tutti di partecipare e quindi facendo raduni più o meno sempre in centro italia!

    e poi non sottovalutate le colline e le strade del cento, che non sono tornanti, ma possono renderti davvero felice lo stesso!heeeh

    Ovviamente noi del centro ringraziamo per questo!! Un raduno in trentino ci taglierebbe fuori!!
    ...e cercheremo di onorare questa filosofia con una partecipazione maggiore rispetto a quanto fatto al 4° raduno! ^_^


    A malincuore penso che la scelta di un unico raduno annuale sia la più razionale sia per i costi, sia perchè mi rendo conto che organizzare tutto non sia affatto semplice e porti via un sacco di tempo. Il rovescio della medaglia sta nel fatto che se uno non potesse partecipare per impegni inderogabili debba aspettare un anno per avere un'altra opportunità... :(

    Un unico appunto o meglio, un consiglio: stavolta eviterei di fare la prelista, tanto si è visto che molti si iscrivono "ad cazzum" e poi spariscono quando è il momento di stilare la lista definitiva. :ph34r: :ph34r: :ph34r: <_<

    Vabbè, rimaniamo in attesa di "buone notizie" dagli organizzatori... :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    giustissimo come dici te a malincuore! perchè fosse per la voglia che c'è di fare i raduni ce ne sarebbe uno al mese di nazionale! hehehhehe

    è vero anche il fatto che chi non può deve aspettare un anno per il prossimo, ma per evitare questo cerchiamo di dare più preavviso possibile per prendere ferie o permessi!
    fortunatamente anche li da voi vi date molto da fare con gli interregionali che possono risultare un buon ripiego per chi non partecipa al nazionale! ^_^

    le buone notizie arriveranno tranquillo! :D :D :D
     
    .
  7. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ma la prelista serve comunque per avere un idea e cominciare a far smuovere la gente.

    Vero che se lo salti devi aspettare un altro anno,però anche vero che ci sono un sacco di raduni interegionali o pluriregionali che ci uniscono comunque.

    Edit...

    Marco mi ha battuto sul tempo :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    hahaahahhhha!! THE WINNER!!! image image image
     
    .
  9. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 2/2/2011, 11:58) 
    sui tornanti sarebbe bello fare un raduno, fosse per noi allo stelvio avremmo già organizzato, ma per un nazionale non è una cosa fattibile visto che siamo un club molto ampio che prende tutta l'italia dobbiamo sempre cercare di mettere in condizione tutti di partecipare e quindi facendo raduni più o meno sempre in centro italia!

    e poi non sottovalutate le colline e le strade del cento, che non sono tornanti, ma possono renderti davvero felice lo stesso!heeeh

    lo so ben capo! ;) bisogna stare nel mezzo....e sono pienamente d'accordo con te che nel centro ci sono strade e paesaggi fantastici!:)
     
    .
  10. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un sogno farsi un giro sul passo dello stelvio che figata :wub: :wub: :wub: xò impossibile :( io la farei a bucoooooo cmq.... raga avete un idea circa su quando si farà il prox nazionale?!??!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    forse....ma verrete informati al momento giusto. basta spammare qui ora!
     
    .
  12. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi ero sempre dimenticato di postare questa!!!

    C'era un bel mucchietto di questi bigliettini al bancone del ristorante del 4° raduno!! image

    Non mi spreco a cancellare il numero di telefono, tanto la signorina evidentemente ci tiene a farsi conoscere!! Anzi, se qualcuno volesse approfittarne...........Ahahahahahaah..........

    image
     
    .
311 replies since 16/10/2010, 18:50   23904 views
  Share  
.