Diurne a led della R sulla "normale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io monto il bixeno, con adattatori e codifiche vag,
    la mia intenzione era quella di montarli a posto delle posizioni con una resistenza per evitare spie,
    e tramite vag spostare la freccia nel faro... pero guardando l' inserzione del kit che voglio acquistare,
    i faretti sembrano cablati...quindi nn saprei dirti.
    http://www.ebay.it/itm/VW-SCIROCCO-III-3-R...=item339fba2d79
     
    .
  2. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow" @ 5/8/2015, 10:53)
    Ma su my 09 senza bixenon i faretti collegati alle posizioni come si dimmerano?
    E sopratutto con tutto spento su 0 se li collego alle posizioni non mi fanno da diurne ma da posizione quindi su 0 restano spenti anche loro e non hanno molto senso! C'è qualcuno che mi spiega nel dettaglio?
    Grazie molto gentili!

    Se non sbaglio, sulle 09, le diurne era possibile spostarle sulle posizioni quindi il problema non si porrebbe. Bisognerebbe solo trovare il modo di abbassare la tensione in uscita quando si mette il selettore su "posizioni".

    @snakersv se i faretti sono come quelli originali non hai bisogno di resistenze perchè hanno una risposta di tensione abbastanza elevata (superiore a 5W)

    Prova a fare una domanda al venditore ebay perchè, vedendo la quantità di fili che escono da quei faretti, non vorrei che abbiano la freccia integrata!
     
    .
  3. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se le diurne le sposto nelle posizioni hai i fari posteriori accesi!
     
    .
  4. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non lo so ma non sarebbe un male. Anzi io preferirei che in modalità diurne si accendessero anche i posteriori
     
    .
  5. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzacci, novità...
    hanno le frecce integrate nella parte alta....
    quindi problem solved!
    ahahahahah
     
    .
  6. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te l'avevo detto! Mi sembra che uscissero troppi fili da quei faretti :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    http://www.exledshop.com/exled-custom-leds...rocco-copy.html

    n7X9gz8
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    17
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Fermo (FM), Marche

    Status
    Offline
    ciao a tutti! qualcuno di voi è a conoscenza di un sito dove acquistare i led diurni come la R ma con i led che cambia luca (da bianca ad arancione) quando si mette la freccia? Io ho i fari bixenon della casa e il kit estetico R originale vw con delle luci già a led, ma siccome funzionano male e i led bianchi fanno poca luce (è il modello che sopra ha la striscia bianca e sotto la freccia) vorrei cambiarli! Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
     
    .
52 replies since 4/9/2010, 19:27   12557 views
  Share  
.