Utenti dispersi ?

diamoci da fare a ritrovarli !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dire che se da una parte il moderatore deve essere un minimo portato al suo compito e non provocare per primo, è anche vero che scrivendo tramite tastiera si creano a volte equioci che a voce non nascerebbero. Questo perchè non si capisce il tono con cui le cose vengono dette...che poi è quello che è successo qui, dove ciò che voleva essere un consiglio è stato un po' travisato soltanto per l'uso del termine caserma.
    Se a volte si sono create discussioni un po' accese è anche vero che nella quasi totalità dei casi ci si è chiariti, ed è questo che denota la maturità degli iscritti!
    Ora io non sono un grande frequentatore di forum, ma il clima che si respira qui mi pare piuttosto rilassato! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Vedi magic io ho chiesto di nn andare off topic e di aprire una nuova discussione ma sono stato ignorato di botto..
    Sw eri sul golf community di beccavi un "warning" li cos'è!?? Un carcere??

    Ora ripeto con un tono più marcato:


    CHIUDIAMO QUI LA STORIA E SE LO RITENETE OPPORTUNO APRITE UN POST!

    Grazie



     
    .
  3. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero ragazzi di scrivere nel post giusto,penso di si cmq perchè l'argomento centra secondo me....e soprattutto non vorrei aprire un'altro post per sta cosa..
    volevo chiedere ai moderatori se fosse possibile fare un sistema che permetta ad ogni accesso di vedere solo i post non letti dall'ultima visita,in modo da rendere più agevole la visualizzazione del forum.
    io entro ogni giorno di solito la sera e visto le tante discussioni attive impiego un sacco di tempo a guardare tutto e devo ricordarmi le cose già viste.... io credo che se ci fosse una funzione come detto sopra la lettura del forum sarebbe più leggera e quindi magari porta la gente a essere più presente e attiva.... spero lo accettiate come un consiglio "collaborativo" diciamo.Ciao Mauro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    ma c'è già una cosa cosi, se i loghi VW a sx delle discussioni sono blu vuol dire che non ci sono nuovi messaggi, quindi li hai già letti, mentre se sono rossi ci sono nuovi messaggi!
    non lo vedi cosi? :huh:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Mmm nn possiamo fare niente mi dispiace..

    Al Mac puoi andare qui https://scirocco.forumfree.it/?act=Search&CODE=getactive

    E hai una visione migliore no??

    E cmq RIPETO:

    Siamo off topic e ogni altro messaggio nn in linea con questo post verrá cancellato!

    Ci sono già altre discussioni che si possono dare consigli e cose varie!

    Vediamo di cercar di fare le cose giuste ora..
     
    .
  6. MagicRocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdonami miccel ... ok l'offtopic ma quindi se non è un topic dove va discusso qlcs va chiuso no ?
    ;)
     
    .
  7. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posso dire che DusTech ha cambiato mezzo,ha un Golf VI ora e non si è mai più fatto vivo nemmeno con noi Piemontesi,credo sia inutile ricontattarlo.

    Filo sapete meglio di me che ora ha la Polo e credo soprattutto per questo non lo si veda più.

    Simix l'abbiamo visto noi Piemontesi st'inverno per caso,non ha tempo di frequentare il forum e credo nemmemo molto interesse.

    Eric89 l'abbiamo visto la prima volta che ci siamo incontrati tra Piemontesi poi mai più,magari lui si potrebbe provare a risentirlo,ma so che la car era di sua madre....
     
    .
  8. Salvo-Tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io frequento molti forum e devo dire che qui tutto si puo dire tranne che c'è una gestione in stile militare.
    Sono in un forum di cui non faccio il nome dove ci sono i moderatori col fucile puntato e ogni tre messaggi in un topic due sono di moderazione,del resto ci sono più di 10 mila utenti e se non fai così succede l'anarchia.
    Questo forum mi piace molto perche siamo relativamente pochi,non è il solito forum "baraonda"

    Tornando in topic,la cosa che crea confusione sono i classici utenti che si presentano scrivono 4 messaggi e scompaiono nel nulla.Non so se gli amministratori hanno questo potere,di cancellare tutti questi utenti,magari quelli con meno di 20 messaggi che non sono attivi da piu di 3-4 mesi di eliminarli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    webmaster22wright???????????
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Deve solo sistemare alcune cosine private e torna appena può! ;)
     
    .
  11. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Pirlim che fine ha fatto?
     
    .
  12. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pirlim ha iniziato a lavorare piccolo cucciolo ora torna a casa ed è troppo stanco ahahahahahahaahah
     
    .
  13. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma farsi cancellare mi sembra un cosa drastica!
     
    .
  14. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello è il suo vecchio account che per errore aveva cancellato
     
    .
  15. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok ecco perchè...bom...grazie delle info.
     
    .
29 replies since 31/8/2010, 09:00   1003 views
  Share  
.