La mia bambina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quark67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Floc, tempo fà avevo fatto questi screen, forse potrebbero interessarti https://scirocco.forumfree.it/?t=64289486
     
    .
  2. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma per fortuna ho abbandonato quel pasticcio di igo primo per android non appena tomtom ha rilasciato la sua applicazione (e l'ultima e' ancora migliore della precedente). Personalmente prenderei gli ideatori di iGo e del suo perverso sistema di skin e li fucilerei, tutti <_<
     
    .
  3. Quark67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bello di iGo è che è un sistema "molto" aperto... pastrocchiandolo si può migliorarlo o peggiorarlo :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    99
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Ciao spettacolare questo stereo! Volevo chiederti se va anche con i comandi al volante e se bisogna cambiare anche la mascherina della radio originale!
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chissà chi c'è ancora degli "storici" :)

    Un aggiornamento per raccontarvi che dopo 9 anni di onorato servizio e 95k km ho venduto la mia scirocco. Spero trovi qualcuno che la tratti come l'ho trattata io e ne abbia cura, non pensavo di affezionarmi così a "un pezzo di tolla" (cit. mia madre) e non nego di aver avuto gli occhi lucidi dopo la firma del passaggio, consolandomi solo in parte dal passaggio alla nuova auto.

    Era stata desiderata a lungo, attesa, personalizzata con passione... La mia prima auto, e sarà ricordata da tutti con affetto.

    Addio, ovunque tu ora sia, e grazie di tutto :cry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grande Floc......un'altro che teneva duro col 160 :)
    buona fortuna.... ;)
    hai già scelto una degna erede?
     
    .
155 replies since 23/7/2010, 19:59   7725 views
  Share  
.