-
DomenicoScalzo.
User deleted
Salve a tutti,
Ho una scirocco R 2.0tsi 265cv
Ad andatura normale, la macchina inizia a strattonare, la centralina entra in protezione e non supera i 4000giri
Cambiato: iniettori, candele, tagliando DSG, tagliando completo filtri, sensori di aria del motore, ma niente, continua a dare problemi, qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere, sto impazzendo!
No mappata, totalmente originale
Grazie mille a tutti.... -
.
Ciao
bobine?
solitamente sono quelle quando ci sono gli strattoni. -
.
Hai risolto ?? io ho 2.0 tsi mi strattona solo quando è a freddo poi a caldo non lo fa piu' ,ho notato che usando il pulisci iniettori va molto meglio
fammi sapere. -
Blackwind87.
User deleted
Sarà un anno che non scrivo su sto forum ^^
Ma quando si può aiutare un altro Sciroccato si deve fare un eccezione.
Premetto che erano quasi 3 mesi che notavo una sorta di turbo Lag sotto i 3.000 giri, strattoni più o meno accentuati a bassi regimi specialmente a motore freddo. Ma nessuna spia.
1 settimana fa è uscita una bella spia avaria motore.
Lasciata la macchina in VW, hanno trovato un anomalia alla Valvola di Regolazione Pressione Carburante.
Dopo la sostituzione (con relativo checkup dell'impianto di iniezione) niente più strappi, niente turbolag e fluidità in accelerazione regolare.
ti lascio il codice delle due componenti sostituite:
V 06F 103 483 E guarnizione
V 06F 129 101 R valvola. -
.
I codici che mi hai dato si riferiscono alla scirocco R, molto probabilmente non coincidono con quelli della scirocco 2.0 tsi , grazie comunque . -
.
Ciao, la macchina della discussione lo comprata io e ha quel problema, ma sono convinto che tu abbia ragione è la valvola PCV del ricircolo dei vapori di olio, Lunedì la faccio cambiare e se hai ragione, come credo ti sono debitore di pizza e birra a volontà .