Raggruppamenti e carovane

per il raduno ovviamente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiBra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 9/4/2010, 12:14)
    no no č che io e peppe partiamo assieme praticamente circa da dove ci siamo trovati ieri sera..
    a te invece conviene fare un pezzo della nord per arrivare alla gobba e penso che fabio faccia la stessa strada partendo da seregno...cmq tranquillo nn ti puoi sbagliare.

    Ah... OK!

    Credo che sia meglio per me (e per voi) che io raggiunga direttamente l'area di servizio senza sbattimenti e incontri intermedi.
    L'importante č che riesca ad imboccare la tangenziale senza problemi: ho il TomTom aggiornatissimo (ultime mappe e correzioni), ma purtroppo Monza ha molte strade con lavori in corso ed ogni tanto devo deviare.

    Comunque, per star tranquillo, studierň il tragitto con la mia amica! :)

    7 anni fa sono arrivato in Slovacchia senza navigatore... e mi perdo adesso a Milano con il TomTom?? Sarebbe il colmo!! :lol:


    GRAZIE ANCORA PER LA SOLIDARIETA'!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    716
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    lecco

    Status
    Offline
    anche io devo fare un pezzettino della nord visto che prendo la SS36 entro a cinisello balsamo in tangenziale nord, e poi arrivo A CASCINA GOBBA, cmq in distributore č AGIP ed č praticamente 300 metri dopo il cartello CASCINA GOBBA
    non puo' sbagliarti Fra' !



    OPS....non avevo visto la cartina di luca....
     
    .
  3. Padoski
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amici ma soprattutto amiche,
    un aumento di temperatura considerevole presso la parte alta della testa(ta) dovuti ad una fottuta influenza (pari solo ad una fatility di mortal kombat, considerati tutti gli organi vitali coinvolti) potrebbero escudermi del mitico 3 raduno....
    Prendero una decisione tra stasera e domattina.
    Ho gia avvertito i vari componenti della carovana (ricordo che noi(Gigio e Ranf) ci troviamo area di servizio Somaglia verso le 745, accodandoci o aspettandovi).
    Che il potere TFSI sia con me!
     
    .
  4. CiBra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Padoski @ 9/4/2010, 18:38)
    Amici ma soprattutto amiche,
    un aumento di temperatura considerevole presso la parte alta della testa(ta) dovuti ad una fottuta influenza (pari solo ad una fatility di mortal kombat, considerati tutti gli organi vitali coinvolti) potrebbero escudermi del mitico 3 raduno....
    Prendero una decisione tra stasera e domattina.
    Ho gia avvertito i vari componenti della carovana (ricordo che noi(Gigio e Ranf) ci troviamo area di servizio Somaglia verso le 745, accodandoci o aspettandovi).
    Che il potere TFSI sia con me!

    :(


    Mi dispiace!! Certa di rimetterti in sesto... ma se la situazione non migliora, lascia perdere: č sempre un viaggio... e non č il caso di fare pazzie!

    SPERIAMO BENE!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    PER CHI VIENE GIU DALLA A1...DOPO SASSO MARCONI ANDATE PIANO.-..SARANNO 15-20 KM CON UNA DECINA DI AUTOVELOX...CE N'č UNO ALL USCITA DI OGNI GALLERIA...ATTENTI...
     
    .
  6. friz88
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi avesse il cb lo porti..ci sentiamo sul canale 5!..
     
    .
  7. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valč Tsi @ 9/4/2010, 21:04)
    PER CHI VIENE GIU DALLA A1...DOPO SASSO MARCONI ANDATE PIANO.-..SARANNO 15-20 KM CON UNA DECINA DI AUTOVELOX...CE N'č UNO ALL USCITA DI OGNI GALLERIA...ATTENTI...

    grazie vale!
    cazzo certo č č l'unico punto di autostrada dove vale la pena schiacciare un po..... :(
     
    .
  8. CiBra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valč Tsi @ 9/4/2010, 21:04)
    PER CHI VIENE GIU DALLA A1...DOPO SASSO MARCONI ANDATE PIANO.-..SARANNO 15-20 KM CON UNA DECINA DI AUTOVELOX...CE N'č UNO ALL USCITA DI OGNI GALLERIA...ATTENTI...

    Io sul TomTom ho aggiornato la lista degli autovelox circa 5 giorni fa: spero siano tutti segnalati!!

    Grazie comunque dell'avvertimento, Vale!! ;)

    P.S.: per evitare il ritiro dei miei punti, posso mettermi una maschera con la tua faccia?? :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiBra @ 9/4/2010, 22:19)
    CITAZIONE (Valč Tsi @ 9/4/2010, 21:04)
    PER CHI VIENE GIU DALLA A1...DOPO SASSO MARCONI ANDATE PIANO.-..SARANNO 15-20 KM CON UNA DECINA DI AUTOVELOX...CE N'č UNO ALL USCITA DI OGNI GALLERIA...ATTENTI...

    Io sul TomTom ho aggiornato la lista degli autovelox circa 5 giorni fa: spero siano tutti segnalati!!

    Grazie comunque dell'avvertimento, Vale!! ;)

    P.S.: per evitare il ritiro dei miei punti, posso mettermi una maschera con la tua faccia?? :lol:

    La prudenza non č mai troppa, l'aggiornamento TOMTOM lo sto facendo adesso :lol:
     
    .
  10. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi ma alla fine il Nazionale?
    Io sto ancora aspettando qui in autogrill...a che ora ci si becca?? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Ma a quale autogrill 6? Io sono a san zenone ma nn č ancora passato nessuno!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Aspettate un po dai...saranno in ritardo!!!! Fra un po arrivano daii ... abbiate fede!!
     
    .
  13. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    A bč allora ti raggiungo,magari arrivano tutti li.
    Tu che MITO hai?
    La mia ha i 22",pack Alfarapina e kit per perdere le targhe in partenza fuori dalle banche.
    Ovviamente Rosso Alfa.

    Sono un po debilitato,mi hanno operato al cuore sportivo,stanno facendo l'esame del DNA....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 12/4/2010, 11:42)
    A bč allora ti raggiungo,magari arrivano tutti li.
    Tu che MITO hai?
    La mia ha i 22",pack Alfarapina e kit per perdere le targhe in partenza fuori dalle banche.
    Ovviamente Rosso Alfa.

    Sono un po debilitato,mi hanno operato al cuore sportivo,stanno facendo l'esame del DNA....

    Cacchio!!!! Col Q2 che ti ritrovi stai attento!! Copriti il volto!!
     
    .
73 replies since 22/3/2010, 22:37   1521 views
  Share  
.