XBOX360/PS3

scirocchisti gamers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 16/5/2011, 14:23) 
    No non l'ho chiesta perche' leggendo qua e la te la chiede appena ti ricolleghi al PSN. Appena arrivo a casa provo

    A me l'ha chiesta in automatico non appena ho acceso la PS3...quindi non appena la Play legge che c'è un cavo eterneth o una connessione Wi-Fi.
    Se non ti chiede la password nuova prova ad eseguire l'accesso manualmente...deve chiederla per forza. Comunque ora funziona, stò giocando on line..
     
    .
  2. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    che botta di ciapet, lunedi ho acceso la 360 e nella seconda finestrella leggo offerta solo per te 2 mesi di live a 2 euro.
    tempo zero l'ho acquistato :)

    l'unica rottura di balle è che acquistandolo con la carta (postepay in questo caso) ti mettono d'ufficio il rinnovo automatico, quindi ieri ho fatto subito la telefonata all'assistenza per disattivarlo.

    tra l'altro, sarò stato fortunato, ma son stati veloci e molto gentili

     
    .
  3. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Rick-- @ 1/6/2011, 08:53) 
    che botta di ciapet, lunedi ho acceso la 360 e nella seconda finestrella leggo offerta solo per te 2 mesi di live a 2 euro.
    tempo zero l'ho acquistato :)

    l'unica rottura di balle è che acquistandolo con la carta (postepay in questo caso) ti mettono d'ufficio il rinnovo automatico, quindi ieri ho fatto subito la telefonata all'assistenza per disattivarlo.

    tra l'altro, sarò stato fortunato, ma son stati veloci e molto gentili

    Infame carogna!! Io aspetto ancora Paolo che mi trovi un black Ops poi magari mi metto on-line anche io ;)
     
    .
  4. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono su black ops ma per xbox 360
     
    .
  5. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Ho 360 ;)
     
    .
  6. DjConny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Rick-- @ 1/6/2011, 08:53) 
    che botta di ciapet, lunedi ho acceso la 360 e nella seconda finestrella leggo offerta solo per te 2 mesi di live a 2 euro.
    tempo zero l'ho acquistato :)

    l'unica rottura di balle è che acquistandolo con la carta (postepay in questo caso) ti mettono d'ufficio il rinnovo automatico, quindi ieri ho fatto subito la telefonata all'assistenza per disattivarlo.

    tra l'altro, sarò stato fortunato, ma son stati veloci e molto gentili

    fatto anche io l'abbonamento.......ma c'è una lista di tutti gli utenti del forum con xbox 360 e nick ? Mi sembrava ci fosse ma non la trovo più !!
     
    .
  7. vanon
        Like  
     
    .

    User deleted


    io Xbox 360 gioco solo a Battlefield 3 e forza motorsport 4 il mio nick e WWc Vanon
     
    .
  8. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrato da poco pure io nel tunnel della xbox 360...ci gioco pochissimo ,praticamente l'ho presa solo per Forza.
    Per ora ho Forza3 e Assassin Creed (il primo)...magari per natale mi compro Forza4 che è una figata.

    Non la connetto ad internet ma mi piacerebbe però...
     
    .
  9. pitogsx
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha comprato AC3?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    212
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51

    Status
    Offline
    Presente! PSN : Pasku1x

    Per chi volesse fare una bella partita a BattleField3 o Need For Speed Most Wanted (2012) aggiungetemi senza problemi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    133
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +14
    Location
    Rosà

    Status
    Offline
    Anche io ho la PS3, con volante e sedile apposta per GT5! se volete aggiungermi il PSN è lo stesso del mio Nick
     
    .
  12. stefyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono presente pure io su psn LoStefyx
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +77
    Location
    ROMA (Fregene)

    Status
    Offline
    il mio psn è lollofregene gioco a battlefield 3 qualche volta e sono una sega con le armi, iso solo il coltello ahah
     
    .
387 replies since 7/3/2010, 12:54   3094 views
  Share  
.