XBOX360/PS3

scirocchisti gamers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisognerà vedere quali auto per loro saranno da considerarsi "premium"...perchè non è una distinzione così netta da fare. talvolta è pure soggettiva...

    Cavolo però fra un pò esce la PS4 se non si sbrigano!!!!

    La 360 invece non credo sia così avanti anni luce dalla PS3..le grafiche sono ottime in entrambi i casi ma non dimentichiamo che la Sony a breve metterà on line un aggiornamento gratuito per poter giocare in 3D con la PlayStation (ovviamente disponendo di videogame 3D e di un TV abilitato al 3D)
     
    .
  2. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Microsoft aveva già annunciato mesi prima che la 360 era pronta per il 3D... Probabilmente deve uscire un aggiornamento anche per la 360.... Ma sta di fatto che comunque la ps3 ha platealmente copiato il controller della 360... Vedesi grilletti posteriori e tasto centrale!!! :)
     
    .
  3. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si quello è vero!
    Sul 3D della 360 onestamente non sapevo nulla...
    In ogni caso la cosa principale che mi ha fatto scegliere la PS3 alla XBox sono stati i consigli dei venditori che mi dicevano che la XBox poteva "dare problemi"...non chiedermi di che tipo perchè non ne ho idea!! :lol:
    Ah...ovviamente l'ho presa pure per GT5 che sulla XBox non c'è...

    Solo che mi pare che non c'è nemmeno per la PlayStation!! :angry:
     
    .
  4. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, ma comunque il treno di Xbox difettose era il primo poi mi sembra si sia risolto, comunque per la Xbox c'è forza motorsport ke è una bellezza!!! :)
     
    .
  5. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tutti i possessori di Xbox 360, devo ricomprare il live, 12 mesi...
    l'unico venditore che ho trovato è un tizio su ebay che li vende a 33€ e a detta sua è parecchio tempo che li piazza soprattutto sui vari forum.
    Praticamente tutti i venditori risparmiano sulla spedizione dicendo semplicemente il codice tramite mail
    Avete qualche venditore serio e collaudato a cui rivolgersi a prezzi onesti tipo sui 30,00€?
     
    .
  6. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McHl33 @ 23/4/2010, 15:42)
    Si quello è vero!
    Sul 3D della 360 onestamente non sapevo nulla...
    In ogni caso la cosa principale che mi ha fatto scegliere la PS3 alla XBox sono stati i consigli dei venditori che mi dicevano che la XBox poteva "dare problemi"...non chiedermi di che tipo perchè non ne ho idea!! :lol:
    Ah...ovviamente l'ho presa pure per GT5 che sulla XBox non c'è...

    Solo che mi pare che non c'è nemmeno per la PlayStation!! :angry:

    io ho la prima versione della 360 e nn ho mai avuto problemi anche se so che alcuni ne hanno avuti... cmq forza3 è spettacolare e sopratutto è uscito una vita fà...
    se la play si comporta con il 3d come ha fatto con gt5... auguri :)
     
    .
  7. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hartia @ 23/4/2010, 18:37)
    CITAZIONE (McHl33 @ 23/4/2010, 15:42)
    Si quello è vero!
    Sul 3D della 360 onestamente non sapevo nulla...
    In ogni caso la cosa principale che mi ha fatto scegliere la PS3 alla XBox sono stati i consigli dei venditori che mi dicevano che la XBox poteva "dare problemi"...non chiedermi di che tipo perchè non ne ho idea!! :lol:
    Ah...ovviamente l'ho presa pure per GT5 che sulla XBox non c'è...

    Solo che mi pare che non c'è nemmeno per la PlayStation!! :angry:

    io ho la prima versione della 360 e nn ho mai avuto problemi anche se so che alcuni ne hanno avuti... cmq forza3 è spettacolare e sopratutto è uscito una vita fà...
    se la play si comporta con il 3d come ha fatto con gt5... auguri :)

    per il 3d non penso che facciano casini, anche perchè in estate escono i nuovi televisori sony in 3d e farebbero troppo una figura di merda se la ps3 non fosse compatibile... comunque io avevo la prima 360 e mi si è rotta, infatti l'ho fatta riparare(in garanzia) e mi sono comprato la nuova elite e da allora neanche un grammo di polvere fuori posto :D

    ma l'abbonamento di 12 mesi io lo trovo a 60 € mizzega... fai un affare a comprarlo da quello... ma ti da codici veri o gli piace fare il burlone??? :)
     
    .
  8. Pago-ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai non facciamo console war anche sul forum scirocco :D Cmq... Quando vedrete questo:

    image

    ... iniziate a preoccuparvi :lol:
    (ammetto però di essere invidioso di FM3... almeno finchè uscirà GT5, se uscirà :(... nel frattempo continuo a giocare ad uncharted e metal gear)
     
    .
  9. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    No nessuna guerra non preoccuparti :lol: Per quello che la uso io la PS...appena arriva la Scirocco poi penso che sarà usata più come ferma carte che come consolle di gioco!! :lol: :lol:

    Anche sulla PS3 ho sentito che se la lucina diventa gialla è ora di preoccuparsi seriamente...
    ...e di mettere mano all'estintore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    A proposito Pago-ita: ti ho aggiunto tra gli amici sulla PS
     
    .
  10. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pago-ita @ 23/4/2010, 21:28)
    Dai non facciamo console war anche sul forum scirocco :D Cmq... Quando vedrete questo:

    (IMG:http://burn360.net/wp-content/uploads/2009...x-360-death.jpg)

    ... iniziate a preoccuparvi :lol:
    (ammetto però di essere invidioso di FM3... almeno finchè uscirà GT5, se uscirà :(... nel frattempo continuo a giocare ad uncharted e metal gear)

    Pago, vuoi 1 consiglio? passa a Gears Of War, Halo 3, Forza Motorsport 3, Fable 2, Mass Effect 1 e 2, e se vuoi continuo ad elencarti le esclusive 360.... :D
    comunque a parte la console war, c'è da dire che se la ps3 ha perso esclusive del calibro di Tekken, Final Fantasy, metal gear solid, ecc.... un motivo ci sarà... segui il mio consiglio e lascia la console giapponese ed entra nel wonderland delle console: XBOX LIVE e Xbox 360, ti garantisco che non te ne pentirai, soprattutto se ti compri almeno una delle esclusive che ti ho elencato sopra o in autunno un bel project natal, e dai uno sguardo al futuro dei videogiochi :)
     
    .
  11. Pago-ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McHl33 @ 23/4/2010, 22:21)
    A proposito Pago-ita: ti ho aggiunto tra gli amici sulla PS

    Ok appena la accendo (o meglio: la accendo e decido di aggiornarla, se no manco si collega) ti accetto!


    CITAZIONE (NBK Zenath88 @ 23/4/2010, 22:52)
    Pago, vuoi 1 consiglio? passa a Gears Of War, Halo 3, Forza Motorsport 3, Fable 2, Mass Effect 1 e 2, e se vuoi continuo ad elencarti le esclusive 360.... :D
    comunque a parte la console war, c'è da dire che se la ps3 ha perso esclusive del calibro di Tekken, Final Fantasy, metal gear solid, ecc.... un motivo ci sarà... segui il mio consiglio e lascia la console giapponese ed entra nel wonderland delle console: XBOX LIVE e Xbox 360, ti garantisco che non te ne pentirai, soprattutto se ti compri almeno una delle esclusive che ti ho elencato sopra o in autunno un bel project natal, e dai uno sguardo al futuro dei videogiochi :)

    Ma prendi le provvigioni dalla microsoft? :lol: Mi spiace ma è escluso, niente 360! Gears of war: giocato sul pc, Halo: odio fps, Mass effect: come per gdr in generale mi tirano scemo e ci passerei le notti quindi per il mio bene ho deciso di starne lontano; l'unico rimane Forza... ma mi diverto tanto cmq con Motorstorm, burnout e grid, in attesa di Gt5... Cmq entrambe hanno i loro bei giochi in esclusiva così come ci sono bei giochi multipiattaforma, poi, come dice Mchl33, un bel giro in Scirocco dal vero e via, è meglio di tutto :D
     
    .
  12. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma quando giochi con la scirocco col motore del passat r36, biturbo più compressore... il mondo prende un'altra curva :)

    cmq niente war, io ho anche la play e se proprio volgiamo fare la punta ho anche la wii:) solo che tra le tre preferisco la bambina360...
     
    .
  13. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei andato sul sicuro!! Le hai comprate tutte! :lol: :lol:
     
    .
  14. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una malattia, che ci vuoi fare :)
     
    .
  15. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho sia ps3 che 360, però mi trovo molto meglio con la seconda.....
     
    .
387 replies since 7/3/2010, 12:54   3094 views
  Share  
.