XBOX360/PS3

scirocchisti gamers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleale_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 8/3/2010, 12:38)
    PS3!!!!! e ormai sono drogato di COD Modern warfare 2!! da mezzanotte alle 2/3 è il nostro momento!

    dammi il tuo nick per COD che ti aggiungo...anche io sono dipendente!!!...domani prendo Battlefield 2...io sono apupaba
     
    .
  2. jacooza
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei nick sono "jacooza" sia per xbox360 che ps3.

    solo che per ora la ps3 la uso solo come lettore bluray,
    in attesa di qualche esclusiva rilevante.
    tutti i giochi multipiattaforma e esclusive xbox le gioco su xbox.

    generi preferiti: sparatutto (cod, gow, ...), sport (fifa, pes), guida (motogp, fm3, nfs, ...)
     
    .
  3. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante potremmo farci qualche zombino su cod waw se ce l'hai, la mappa der riser è una figata pazzesca :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleale_84 @ 12/3/2010, 12:28)
    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 8/3/2010, 12:38)
    PS3!!!!! e ormai sono drogato di COD Modern warfare 2!! da mezzanotte alle 2/3 è il nostro momento!

    dammi il tuo nick per COD che ti aggiungo...anche io sono dipendente!!!...domani prendo Battlefield 2...io sono apupaba

    io sono Cincipe..... guai a te se dici qualcosa sul nome!! heheheheheeheh è stato un errore! pensavo si potesse cambiare poi! hahahahaa
     
    .
  5. richous
        Like  
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole una lezione a fifa 2010 sulla ps3 me lo dica pure..
     
    .
  6. aleale_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 16/3/2010, 13:00)
    CITAZIONE (aleale_84 @ 12/3/2010, 12:28)
    dammi il tuo nick per COD che ti aggiungo...anche io sono dipendente!!!...domani prendo Battlefield 2...io sono apupaba

    io sono Cincipe..... guai a te se dici qualcosa sul nome!! heheheheheeheh è stato un errore! pensavo si potesse cambiare poi! hahahahaa

    io sono "apupaba"...purtroppo anche io ho capito troppo tardi che non si può modificare...cmq ho preso Battlefield2...dire che è una figata è riduttivo!!! conquista su mappa deserto di atacama...spettacolare...

    CITAZIONE (richous @ 16/3/2010, 14:16)
    se qualcuno vuole una lezione a fifa 2010 sulla ps3 me lo dica pure..

    dammi il tuo nick allora :)!!!
     
    .
  7. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la PS3 e all'uscita di "GranTurismo5" sicuramente la Scirocco sarà la prima auto che acquisterò!!! Poi toccherà alla Golf VI GTI e Golf V GTI!!! :D
    Se ci si trova on line a girare io ci sono!! Se si gira al Nurburgring meglio ancora!!!! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    bè ma piuttosto prima una 160 cv e poi una R!!!!!!
     
    .
  9. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 4/4/2010, 15:55)
    bè ma piuttosto prima una 160 cv e poi una R!!!!!!

    Beh ma su GT5 la versione 1.4 160CV non credo che ci sarà...
    Alla R non avevo pensato ma speriamo che ci sia....
     
    .
  10. DjConny
        Like  
     
    .

    User deleted


    XBOX 360 per me.....

    Gamertag : DjConny
     
    .
  11. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio nick on line per PS3 è: michi2533
    Se vedete questo nick che vi aggiunge sappiate che sono io!!! Le partite notturne a MW2 (o il primo che è anche meglio) e FIFA10 sono ben accette...
    Aspettando GT5. Poi uscirò di casa solo per guidare la Scirocchina...per il resto diventerò PS-dipendente!! :lol: :lol:
     
    .
  12. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    una piccola notizia che non farà contenti i possessori di PS3 che aspettano GT5:

    Una recente intervista rilasciata da Kazunori Yamauchi ad Autoblog UK ha alzato un vero e proprio vespaio: il leader di Polyphony Digital diceva infatti che solo le auto cosiddette “Premium” avrebbero goduto di danni, visuale interna e dettagli migliori. La parte incriminata, che è poi stata prontamente rimossa, è la seguente:

    «I modelli standard non avranno una visuale interna, avranno meno dettagli e nessun tipo di danneggiamento. Il problema è che i modelli premium richiedono molto tempo per essere creati, e volevamo includere molti più veicoli che in precedenza. Per realizzare versioni Premium di tutte le auto che vogliamo inserire ci sarebbero voluti altri dieci anni di sviluppo, e non credo che la gente voglia aspettare così a lungo!»

    però, dopo aver tolto la sopracitata intervista, è stato chiarito che la visuale interna ci sarà in tutte le auto... ma... domandina... perchè non dicono niente sulle auto premium e non, smentendo categoricamente la divisione della auto? e dei dettagli delle auto? mah... forse un nuovo rinvio del gioco di guida più atteso su PS3??? ai posteri l'ardua sentenza...
     
    .
  13. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh la visuale interna non credo che la toglieranno...sarebbe da pazzi visto che la maggior parte dei giocatori utilizza proprio questa visuale (giocando con postazioni e volanti e praticamente indispensabile).
    Sui dettagli magari potrebbe essere vero: ci sono auto come la Suzuki Cappuccino che credo mai nessuno al mondo acquisterà..per cui potrebbero risparmiare "spazio" ed energie per migliorare magari gli interni della 458 Italia che il 90% dei giocatori vorrà guidare.
    Credo che il problema della "scarsa qualità" interesserà solo le auto più anonime...altrimenti sarebbe un suicidio.
     
    .
  14. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McHl33 @ 22/4/2010, 15:19)
    Beh la visuale interna non credo che la toglieranno...sarebbe da pazzi visto che la maggior parte dei giocatori utilizza proprio questa visuale (giocando con postazioni e volanti e praticamente indispensabile).
    Sui dettagli magari potrebbe essere vero: ci sono auto come la Suzuki Cappuccino che credo mai nessuno al mondo acquisterà..per cui potrebbero risparmiare "spazio" ed energie per migliorare magari gli interni della 458 Italia che il 90% dei giocatori vorrà guidare.
    Credo che il problema della "scarsa qualità" interesserà solo le auto più anonime...altrimenti sarebbe un suicidio.

    beh, a me sono giunte voci in cui si dice che le auto "premium" sarebbero un 20% circa delle auto totali... se è vero, io mi preoccuperei.. soprattutto dopo tutto questo tempo che aspettate sto benedetto gioco :D
    P.S.
    Sono curioso anch'io di vederlo, ma purtroppo rinviano ogni tot mesi, quindi io c'ho perso la speranza... :)
     
    .
  15. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre detto che ormai la 360 è avanti anni luce alla play...
    Adesso dopo mesi di rinvii anche le macchine divise in fasce x dettagli e visuali??? mah....
     
    .
387 replies since 7/3/2010, 12:54   3094 views
  Share  
.