quanti di noi provengono dal mondo alfa romeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corrado.cerza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io arrivo da una 147 modello C'N'C' 1.9 120 cavalli rimappata... la linea mi piaceva tantissimo ma in quanto ai componenti faceva davvero pena, nulla a che vedere con il marchio volkswagen, io più superati i 100.000 ogni mese ci volevano dai 100 ai 300 euro per cambiare qualche pezzo!Ora che ho provato questa non tornerò di sicuro più indietro!
     
    .
  2. Scirokky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vengo da 156 1.9 td..mi ha fatto divertire..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'altro giorno con la mia 122 mappata, avevo davanti un alfa gt doppio scarico, non so che motorizzazione fosse, forse la 1.9 tdi 150cv non so aveva un q2 sulla carrozzeria.. so soltanto che andavamo forte uguali sul dritto poi in curva lo stavo passando sull' esterno(addirittura) piano piano ma mi ha chiuso perché si è ributtato sulla mia corsia..(manovra da incosciente..)
    Poi mi sono ricordato che comunque non ero nemmeno con giù tutto il pedale.. ed eravamo in 2 in auto.. Il tipo mi ha guardato e sembrava incredulo..

    Edited by Bombarocco83 - 8/8/2017, 10:06
     
    .
  4. Jack_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista anche io, di Alfa ne ho avute 2:
    145 1.4TS a gpl, auto con cui ho fatto foglio rosa e primi anni di patente (mai avuto un problema)
    poi prima della scirocco Brera 3.2 JTS Q4: auto per me bellissima dentro e fuori, ma come scritto nella presentazione deluso da guida e prestazioni in relazione ai costi di gestione e di carburante; ad usarla bene si faticava a fare 6,5/7km litro nel misto, auto pesa e massiccia con rapportatura del cambio sbagliata e classico motore all'americana da passeggio (per chi non lo sapesse la brera non monta il motore "busso" di alfa romeo che equipaggiava ad esempio la 147 gta, ma motore dell'australiana Holden del gruppo General Motors). Devo dire che mi diverto di più a guidare la scirocco 1.4 122cv (ammetto che mi manca qualcosa dal motore, ma conto a breve di fare mappa scarico e filtro)
     
    .
48 replies since 17/2/2010, 13:00   3594 views
  Share  
.