Lampade H7 più luminose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo di più, cioè ho chiesto ad un elettrauto che fa anche impianti audio e sai cosa mi ha chiesto? 38 euro per una sola coppia di lampadine ......poi andando a vedere in internet le trovi al prezzo che hai detto tu , che cmq è ragionevole.
     
    .
  2. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho montato adesso le d-gear negli abbaglianti.. la luce è bianca bianca, non sò l'illiuminazione di notte però come sia il fascio... appena le provo vi saprò dire... unico neo, fanno tutta la parabola interna del faro da cromata a blu, ma si nota solo ad una certa distanza, diciamo 10 metri inizia a vedersi un pallino blu al centro della parabola, da una 20ina è completamente blu, da vicino non si nota.

    Adesso aspettiamo le simoni. ;)
     
    .
  3. Montero10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 13/2/2010, 17:43)
    per ora monto quelle della xenonlamp, da 4700k, non sono affatto male e nemmeno tamarre. forse come resa sul lungo meglio le osram nightbracker,ma esteticamente queste stanno molto bene....e non costano una follia,anzi.

    anke io ho preso quelle per gli abbaglianti e fendi,per gli anabbaglianti mi sono buttato sullo xeno...
     
    .
  4. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montero10 @ 14/2/2010, 21:25)
    CITAZIONE (gibiwolf @ 13/2/2010, 17:43)
    per ora monto quelle della xenonlamp, da 4700k, non sono affatto male e nemmeno tamarre. forse come resa sul lungo meglio le osram nightbracker,ma esteticamente queste stanno molto bene....e non costano una follia,anzi.

    anke io ho preso quelle per gli abbaglianti e fendi,per gli anabbaglianti mi sono buttato sullo xeno...

    Anche a te danno i problemi che dicevo qui sopra, ti fanno la parabola blu?
     
    .
  5. Marco-GTI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le simoni racing da 4500k sono colorate per raggiungere tale gradazione? Perchè
    se si allora faranno si una luce più bianca ma la potenza del fascio sarà ridotta ovviamente...
     
    .
  6. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-GTI @ 14/2/2010, 23:50)
    ma le simoni racing da 4500k sono colorate per raggiungere tale gradazione? Perchè
    se si allora faranno si una luce più bianca ma la potenza del fascio sarà ridotta ovviamente...

    Sicuramente saranno colorate.... sono colorate le mie D-Gear da 4400, figurati le Simoni.
     
    .
  7. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Alkatraz @ 14/2/2010, 22:25)
    CITAZIONE (Montero10 @ 14/2/2010, 21:25)
    anke io ho preso quelle per gli abbaglianti e fendi,per gli anabbaglianti mi sono buttato sullo xeno...

    Anche a te danno i problemi che dicevo qui sopra, ti fanno la parabola blu?

    leggermente,ma non un blu intenso. tra il ghiaccio e l'azzurrino leggero.
     
    .
  8. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montate adesso le simoni da 5100 su ana... direi che vanno benone, essendo giorno però non riesco a capire quanto siano veramente bianche, cosi a occhio sembrano piu bianche le d-gear da 4500 che però sono su abbagliante, verificherò di sera la differenza tra le 2...
     
    .
  9. CiopTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webmaster22wright @ 12/2/2010, 13:07)
    Io con le 4200K della Simoni Racing mi ci trovo benissimo, gran luce con un buonissimo effetto scenico.

    costo???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiopTSI @ 16/2/2010, 11:43)
    CITAZIONE (webmaster22wright @ 12/2/2010, 13:07)
    Io con le 4200K della Simoni Racing mi ci trovo benissimo, gran luce con un buonissimo effetto scenico.

    costo???

    Premetto che le ho prese insieme ad altra roba ma mi pare poco sotto i 40 a coppia quelle per gli anabbaglianti, è tanto ma volendole prendere in negozio in zona non è che ci sia molta scelta. Per abbaglianti e fendinebbia invece ho preso la serie un po' meno buona (durano meno) sempre Simoni Racing e sempre 4200K a circa 25 a coppia.
    Sto aspettando che smetta di piovere per fare le foto per le modifiche estetiche, prendo anche qualche foto a luci accese.
     
    .
  11. Marco-GTI
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho montato le OSRAM Nightbreaker e ne sono rimasto soddisfatto, fanno una luce più bianca e più profonda, proprio quello che cercavo, ve le consiglio vivamente.
     
    .
  12. Montero10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Alkatraz @ 14/2/2010, 22:25)
    CITAZIONE (Montero10 @ 14/2/2010, 21:25)
    anke io ho preso quelle per gli abbaglianti e fendi,per gli anabbaglianti mi sono buttato sullo xeno...

    Anche a te danno i problemi che dicevo qui sopra, ti fanno la parabola blu?

    nn le ho ancora montate...appena smette di piovere lavo la macchina e monto tutto...altrimenti vado a vivere a miami perchè sto tempo a rotto.. :angry:
     
    .
  13. CiopTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webmaster22wright @ 16/2/2010, 11:53)
    CITAZIONE (CiopTSI @ 16/2/2010, 11:43)
    costo???

    Premetto che le ho prese insieme ad altra roba ma mi pare poco sotto i 40 a coppia quelle per gli anabbaglianti, è tanto ma volendole prendere in negozio in zona non è che ci sia molta scelta. Per abbaglianti e fendinebbia invece ho preso la serie un po' meno buona (durano meno) sempre Simoni Racing e sempre 4200K a circa 25 a coppia.
    Sto aspettando che smetta di piovere per fare le foto per le modifiche estetiche, prendo anche qualche foto a luci accese.

    ok dai, quando hai due foto... ;)

    quasi quasi mi butto anchio sulla Simoni da 4200k...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiopTSI @ 8/3/2010, 12:02)
    CITAZIONE (webmaster22wright @ 16/2/2010, 11:53)
    Premetto che le ho prese insieme ad altra roba ma mi pare poco sotto i 40 a coppia quelle per gli anabbaglianti, è tanto ma volendole prendere in negozio in zona non è che ci sia molta scelta. Per abbaglianti e fendinebbia invece ho preso la serie un po' meno buona (durano meno) sempre Simoni Racing e sempre 4200K a circa 25 a coppia.
    Sto aspettando che smetta di piovere per fare le foto per le modifiche estetiche, prendo anche qualche foto a luci accese.

    ok dai, quando hai due foto... ;)

    quasi quasi mi butto anchio sulla Simoni da 4200k...

    Probabilmente oggi visto che finalmente nn tira giù niente dal cielo.
     
    .
  15. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto testando le Lampa Blu-Xe da 4300k mi pare.....
    bianche sono bianche, hanno un leggero riflesso azzurro...l'illuminazione non sarà il massimo possibile, ma cmq resta a livelli delle alogene originali, forse con piu profondità. piu che altro sono paranoico sulla durata....
     
    .
265 replies since 11/2/2010, 20:04   51309 views
  Share  
.