Attivazioni VAG-COM verificate per MY2010 in poi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dcjack46 @ 1/6/2017, 17:26) 
    Per ora non sono riuscito a far accende ne il coming home ne il Leaving home, potresti scrivermi precisamente cosa dovrebbe essere attivato da vag e la procedura de seguire con leve o cdb per farlo funzionare senza i l sensore crepuscolare ?

    Per la valvola EGR, invece, in adaption 10 il menù è completamente diverso e non c'è il canale 3 EGR, fa solo riferimento a vari iniettori e filtro antiparticolato.

    invece per l'inclinazione specchio è ufficiale che non funziono senza il pacchetto specchi e sedili elettrici, elimino l'attivazione via vag.

    ho provato anche io su una 2010 a fare l'attivazione senza sensore seguendo la guida ma non funziona.......
     
    .
  2. dcjack46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre per il discorso valvola Egr? Potrebbe volerci un altro codice di sicurezza per vedere e poi cambiare le impostazioni ?

    In Tutte le guide in rete che ho trovato si menziona la guida postata in precedenza, ma con il vag nella mia , nn corrisponde
     
    .
  3. dcjack46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho letto il manuale della scirocco e sembra che il leaving home funzioni solo con il selettore Auto, mentre il coming funziona dopo aver tenuto la leva degli abbaglianti tirata per almeno 2 secondo.

    Infatti ho provato e mi funziona.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Raga ma per il controllo luci a Freddo non si è più saputo niente?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Anche a me da fastidio quel controllo luci....nessuno sa come si disattiva?
     
    .
  6. Lucozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con VAG CAN PRO 5.5.1, quando provo a fare, per esempio, la modifica dello staging lancette sul programma non mi fa entrare nella sezione adaptation.. La casella da cliccare è ''annerita'' e non me la fa aprire.. Secondo voi qual è il problema? La mia scirocco ha il condizionatore della golf 6 quindi dovrebbe rientrare nelle my 2010.5
     
    .
1715 replies since 30/1/2010, 16:38   112970 views
  Share  
.