Raduni Romani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i Nick sotto la foto! :D
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele_79 @ 9/1/2010, 21:14)
    Dobbiamo arrivara a 10 quanto prima, e magari organizzare anche una bella mangiata!

    Eh già un bel pranzo domenicale sarebbe il top ;)

    Intanto complimentoni al fotografo ufficiale per l'idea. :woot:
     
    .
  4. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi romani!
     
    .
  5. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto di ieri sera con le due nuove arrivate!!!

    Presenti il sottoscritto, IOilCAVOelaPIASTRA, Iceman_76 e goldragon!
    Grande serata! Un saluto speciale a Danilo che all'ultimo minuto non è potuto venire, ma non mancheranno altre occasioni!
    Peccato che saettino e cris erano sul posto ma non siamo riusciti ad incrociarsi per la confusione...la prossima volta scambiamoci i numeri via pm!!

    Ancora grazie a Stefano ed ora.........via ad organizzare il prossimo raduno!!!!


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Imageshak ha caricato le foto in ordine inverso!! Guardatele dal basso verso l'alto!! Eheheheheh........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Daniè!! da notare la scala cromatica dal nero, nero grigipo (la mia), grigio e bianca..
     
    .
  7. danilo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi!!! ma le prime foto non mi sembra ikea.... dove eravate?
     
    .
  8. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo una certa ora (le foto me le ha caricate in ordine inverso...) c siamo spostati ad un pub lungo via Anagnina per festeggiare il nuovo arrivo di Stefano! image

    Visto che il posto è carino ed il parcheggio adeguato, stavamo dicendo ieri che qualche sera che siamo tutti liberi, non per forza di venerdì, ci si potrebbe tornare per una birra! Dall' Ikea sono meno di dieci minuti!

    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 16/1/2010, 16:49)
    Grande Daniè!! da notare la scala cromatica dal nero, nero grigipo (la mia), grigio e bianca..

    Eheheheh....la tua si è magicamente trasformata in grigio berillio! :lol:
     
    .
  9. Iceman_76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono sempre più dell'idea che dobbiamo fare una targa premio al nostro fotografo ufficiale Daniele_79, un grande foto sempre bellissime. Per il resto che dire sempre grazie a tutti voi per la bella compagnia.
    Già da adesso do la mia adesione per una serata tutti insieme al Pub di ieri sera e sempre più numerosi image
     
    .
  10. saettino
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccove eravate dentro..io ho appizzato la macchina dove c'era quel pullman..dove facevano tutti i freni a mano insomma..xo ben distante..non vi ho proprio visto porca eva!!cmq eravamo beh 5 rocco in giro per la zona! :)
     
    .
  11. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iceman_76 @ 16/1/2010, 20:00)
    Ragazzi io sono sempre più dell'idea che dobbiamo fare una targa premio al nostro fotografo ufficiale Daniele_79, un grande foto sempre bellissime. Per il resto che dire sempre grazie a tutti voi per la bella compagnia.

    Grazie grazie!!! Una volta però dobbiamo farle anche di giorno!!

     
    .
  12. averoma87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi se non disturbo a ikea ci volevo passare pure io!se mi dite dove vi incontrate di preciso magari faccio un salto venerdi!buonaserata
     
    .
  13. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (averoma87 @ 18/1/2010, 20:01)
    ciao ragazzi se non disturbo a ikea ci volevo passare pure io!se mi dite dove vi incontrate di preciso magari faccio un salto venerdi!buonaserata

    Ma quale disturbo, più siamo e meglio è!! :lol:

    Passa a presenterti qui, così ci dici un po' chi sei! https://scirocco.forumfree.it/?f=6391387

    Per quanto riguarda l'organizzazione dei raduni trovi tutte le informazioni nella sezione Raduni-Lazio. Comunque quando si organizza ci si becca nei parcheggi lato Tuscolana dalle 22 in poi.
     
    .
  14. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto di ieri sera!!! Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti, ed un grazie visto che abbiamo raggiunto il record di 7 macchine...ovviamente provvisorio! image

    Cominciamo con ordine: queste sono le foto dell'incontro all'Ikea:

    image

    image

    image

    image

    Partecipanti: iniziamo con..............Iceman_76, Daniele_79, danilo79, goldragon, in ordine di apparizione! :lol:


    image

    image

    image

    Il passaggio di saettino, breve ma almeno ci siamo conosciuti!! La prossima volta birretta tutti insieme!!


    image

    ...e l'arrivo di IOilCAVOelaPIASTRA, evidentemente innamorato della sua piccola scirocco...... :wub:



    La settima macchina è di un ragazzo non iscritto al forum.

    Verso la 23 ci siamo spostati al pub ciack western, un po' per il freddo, un po' per il richiamo della birra. Ingresso trionfale nel parcheggio....


    image

    image


    ....e bevuta di gruppo!!

    image

    .........................danilo79..............................Iceman_76.................................IOilCAVOelaPIASTRA



    image

    Dall'alto verso il basso: danilo79, Iceman76, goldragon, IOilCAVOelaPIASTRA, Daniele_79



    image

    Scambio di idee tra IOilCAVOelaPIASTRA e Daniele_79.....



    image

    .........................danilo79.......................Iceman_76........Daniele_79.............................IOilCAVOelaPIASTRA



    image

    ..................................................IOilCAVOelaPIASTRA..........................................................Daniele_79



    image

    ...................................goldragon......................................Daniele, amico di Iceman e ufficialmente noto come "il guardiano di Autocentri Balduina"...
    Eheheheheheheh.........


    Ovviamente aggiungo un saluto speciale a tutti i presenti che non compaiono nelle foto... :ph34r:
    E questo è tutto........PER ORA!!!! :lol:

    Edited by Daniele_79 - 23/1/2010, 16:40
     
    .
  15. danilo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'invasione delle rocco a roma..... e possiamo fare ancora meglio!!!
     
    .
626 replies since 9/1/2010, 19:38   33468 views
  Share  
.