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Sicuramente. certo se vai molto in pista una turbina maggiorata la sfrutteresti meglio ma x uso stradale conviene lasciare la originale o modicarla
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Si l'originale dovrei farla maggiorare cosi che con una buona mappa, poi mi hanno detto scarico e aspirazione riesco a raggiungere i 160/170cv in affidabilità, ho chiesto a peppeleon non so se lo conosci..
Oppure potrei prenderne una sempre originale della 122 e maggiorarla, e la mia turbina almeno non la tocco. Forse spenderei di più a fare cosi ma penso sia meglio preservare quella che ho adesso originale. Tu cosa faresti?
Io voglio arrivare a quei cavalli almeno. Giusto per sorpassi piu in sicurezza e qualche volta divertirmi.. Pista no.
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Ciao ragazzi mi unisco alla vostra discussione anche se non sono possessore di una scirocco ma di una Leon TSI 1.4 mappata.. (però quando ero giovane ho avuto una Corrado 16v )... il problema che mi affligge è l'errore P0299 e nonostante ho cambiato la turbina con una rigenerata dopo mille chilometri mi ha rifatto lo stesso scherzetto!!! Ora ho ordinato la valvola N.75 del 160 cv (03C906293B)..appena la monto vi farò sapere!!
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CITAZIONE (Bulldog76 @ 6/3/2020, 15:10) Ciao ragazzi mi unisco alla vostra discussione anche se non sono possessore di una scirocco ma di una Leon TSI 1.4 mappata.. (però quando ero giovane ho avuto una Corrado 16v )... il problema che mi affligge è l'errore P0299 e nonostante ho cambiato la turbina con una rigenerata dopo mille chilometri mi ha rifatto lo stesso scherzetto!!! Ora ho ordinato la valvola N.75 del 160 cv (03C906293B)..appena la monto vi farò sapere!! E' successo anche a me e la sostituzione della N75 con quella del 160 non ha migliorato la situazione. Alla fine ho dovuto rimettere la mappa stock perchè quell'errore continuava a presentarsi.
Ciao
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Grazie per la tua risposta...Accidenti!!! Ci sono state persone che hanno risolto il problema...io tornare alla mappa originale non ne ho proprio voglia!! Ormai l'ho ordinata, magari cambio anche la n.249...se non risolvo dovrò andar piano!!!
Ma esattamente la n.75 dove si trova nel vano motore? E' facilmente raggiungibile? Grazie in anticipo.
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Grazie per la dritta...comunque ho ordinato la westgate forge molla gialla...stavo pensando di cambiare anche la n.75 per non star lì a cambiare un pezzo alla volta..ora non sò se prendere la n.75 originale o prendere quella del 160 cv...(03C906283B) il tizio che mi ha fatto la mappa mi ha etto che la WG forge è difettosa perchè sfiata e che la causa dell'errore (P0299) è dovuta esclusivamente alla n75.
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Provato io con la n 75 del 160 la turbina non va in pressione sta a 0.6 di picco e 0.4 costante non so perché ma va peggio dell' originale
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Grazie per la risposta...appena faccio montare la Westgate vi aggiorno...
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Io ho quasi risolto ho pulito sensori map e messo il distanziale nella Popoff gbf dv+ . Logicamente il dv+ originale costa un po' e se non funzionava serviva al cazz allora lo trovato su AliExpress a 18 euro fatto bene e funziona
Adesso volevo ordinare i sensori map nuovi ma già pulendoli ho risolto molto . Essendo leggermente bagnati d'olio falsificano la pressione turbo avevo picchi di 1.4 e li interveniva la wesgate li ho puliti e ora tutto ok picco 1.1 e costante a 0.9
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Ottimo grazie.. provo a pulirlo anche io!
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Tutti 2 quello nel collettore del turbo e quello nella cassa poco più in giù hanno lo stesso codice lo vedi
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Risolto ? Consiglio un recupero vapori olio x diminuire la imdrattamento dei sensori
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Ancora no...aspetto che arrivi la WG Forge...spero di risolvere con questa (180 euro), puoi indicarmi in che modo installare il recupero dei vapori olio..grazie in anticipo..
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314 replies since 15/12/2009, 00:24 32047 views
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