PROBLEMA COPERCHIO CARBURANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka206
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caramel78 @ 26/5/2016, 18:32) 
    occorre smontare il sportello carburante togliendo l'unica vite che c'è.

    Allora ce la potrei anche fare :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,716
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +20

    Status
    Offline
    si, non è complicato, occorre poi sfilare il cavo che arriva dentro il baule, ma c'è uno spinotto e basta scollegarlo.
     
    .
  3. Charlie Mix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie Mix @ 17/5/2016, 17:16) 
    Ciao! Ho letto la discussione perché da alcuni mesi faccio parte anch'io del gruppo dello sportello :(
    Da quanto vedo e' un problema di prodotto che in VW non riconosceranno mai, quindi o lo cambio o mi diverto con la chiusura tutte le volte che faccio benza. Se ho qualche novita' vi tengo aggiornati.

    Aggiornamento:
    Lo sportello funziona benissimo, ed anche il pistoncino funziona benissimo.
    Sembra che il problema sia una qualche centralina che ad un certo punto decide di non lasciarti piu' fare benzina.
    L'ho scoperto casualmente staccando per la prima volta la batteria (da quando ho acquistato l'auto).
    Le centraline si sono resettate e miracolosamente e' sparito il problema dello sportello, peccato che questo e' durato solo qualche mese, poi ha ripreso a farlo in modo random.
    Continuando ad aprire e chiudere la chiusura centralizzata, dopo 7-8 volte si sblocca...pero' se c'e' un passeggero seduto dentro non funziona.
    L'altra sera per aprire lo sportello al distributore ho detto due volte il rosario, poi ho fatto scendere mia moglie dall'auto e miracolosamente si e' aperto lo sportello.

    Nessuno che ha lo sportello spiritato, come me?
     
    .
  4. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi nella lista nera! Ci ho provato per circa 5 min con 'apri e chiudi', ma nulla non si è aperto ....
     
    .
78 replies since 26/10/2009, 09:33   22081 views
  Share  
.