PROBLEMA COPERCHIO CARBURANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sbiru1977 @ 12/9/2010, 18:35)
    anch'io ho un problema con lo sportello del serbatoio... quando chiudo la macchina, lo sportello non si blocca e riesco ad accedere al tappo... no buono tutto ciò! azz..


    CITAZIONE (Tia© @ 26/10/2009, 13:59)
    Cmq prova a fare un 10 volte apri e chiudi con la chiave e vedi se scatta...

    cmq ho risolto grazie al consiglio di Tia ed ho risolto...( grazie del consiglio)... strano sto fatto però..

    Prego :lol: era un consiglio dato nel 2009, sono contento che sia servito! Meglio tardi che mai :P


    @piezio sulla mia non ho mai fatto cosi! Quando vado si chiudono le porte e quando scendo per far benza lo sportello si apre..
    Non mi sembra di avere questa chiusura parziale. Controllerò se lo fa sulla portiera dx.

    Poi il suo problema è che andando a chiudere la macchina lo sportello rimaneva aperto... quindi non c'entra na mazza quello che hai detto tu :lol:
     
    .
  2. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho notato un'altra cosa: premetto che ho attivata la funzione di chiusura automatica delle porte una volta superati i 10km/h...ebbene, quando mi fermo a fare rifornimento, senza aprire alcuna porta, ed ovviamente senza togliere le chiavi dal quadro, il coperchio del serbatoio si apre tranquillamente, eppure la spia della chiusura centralizzata sul pannello sinistro della porta guidatore è attiva...boh...o la Scirocco è troppo intelligente o c'è qualcosa che non torna...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    semplicemente lo sportello del carburante rimane aperto...................oppure superati i 15km/h si blocca come il portellone del baule che non si apre se si preme il bottone................qualcuno dovrebbe provare ad aprirlo in movimento..............
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +15
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piezio @ 13/9/2010, 13:59)
    il bocchettone er achiuso peche' evidentemente hai inserito la funzione che ti blocca le serrature quando superi i 10km di velocita' oraria......quindi se ti sei fermato per fare carburante....ed eri solo hai aperto solo la porta conducente che si e' aperta.....pero' sportello destro e bocchettone ovviamente erano chiusi !
    per questo quando hai aperto la macchina col telecomando,oppure col pulsante vicino la maniglia di apertura si e' aperto regolarmente.......svelato i lsemplice arcano !tutto funziona quindi !

    No Piezio.. ero a casa, la macchina era chiusa, e per caso ho premuto sullo sportellino per pulire una macchiolina( un pò maniaco) ed ho visto che era aperto. ho fatto una prova di apertura e chiusura e lo sportellino si apriva ancora... a quel punto smadonno quel che basta, scrivo sul forum, poi cerco e leggo la soluzione del Tia, riesco, apro-chiudo, apro-chiudo apro -chiudo per un pò di volte e finalmente rimane chiuso... avevo letto anche cìsul manuale, ma nn dice nulla della chiusura dello sportellino... poi ho tolto la funzione blocca porte a 10/15km\h, ma ho attiva solo quella apertura solo conducente con un "click" passeggero con 2 "click"


    cmq spero nn lo faccia più!


    p.s. sembra che non ci sia nessuna cordicella di sgancio di emergenza in caso non si aprisse più, mentre web dice di si.... io sulla golf 3 che avevo prima c'era!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    il fatto porta lato guida lato passeggero non centra nulla..semplicemente se la macchina non è spenta e chiusa lo sportellino è smepre apribile.
    che nn si blocchi è anomalo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +15
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    uffaaaaaaaaa!!!! ancora una volta non mi si è chiuso il coperchio!
    appena ho un attimo la porto in concessionaria! :angry: :angry:
     
    .
  7. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che mi imbatto in questo thread mi riprometto di controllare se il mio si chiude...poi regolarmente mi dimentico!! image

    Domenica di sicuro sono in macchina, ricordatemelo con un SMS per favore!!
     
    .
  8. lion3
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'avevo letto anke io...mi ero ripromesso di provare,ma puntualmente salgo in macchina e schizzo via
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +15
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    è una gran rottura! poi basta aprire e chiudere la macchina per 4 \ 5 volte di seguito e mi si chiude...però non posso ogni volta guardare se si è chiuso!
     
    .
  10. lion3
        Like  
     
    .

    User deleted


    e nn l'hai portata a far vedere?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +15
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    no perchè speravo si fosse inceppato ( la prima volta che me ne sono accorto), pensando che non si ripetesse, invece adesso la sto tenendo sott'occhio e vedo che lo fa ancora.. la porterò appena ho un attimo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +15
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    sostituito motore che fa chiudere lo sportellino (sostituito in garanzia)... la fattura in garanzia è di 39.29€... quindi se qualcuno ha lo stesso problema questo è il quanto..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    ragazzi, ho sfogliato tutto il libretto di istruzioni, ma niente...

    esiste un'apertura di emergenza dello sportellino carburante?????

    il mio nn si vuole più aprire
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    credo che dietro la moquette didestra nel baule dovrebbe esserci qualcosa per l'apertura di emergenza!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    purtroppo niente, ora vado in officina....speriamo bene!!!!!!!!!!!!
     
    .
78 replies since 26/10/2009, 09:33   22081 views
  Share  
.