Problema alzacristalli elettrici

si blocca tutto e poi torna tutto normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Controlla che gli interruttori che gestiscono la salita/discesa del vetro in apertura funzionano

    Guardando la serratura sulla porta nella parte alta c'è un pezzetto nero che da l'impulso!
     
    .
  2. Charlie Mix
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'incredibile esiste! Per altri motivi ho sostituito la batteria e adesso va tutto bene senza piu' intoppi. Possibile che una batteria debole cambi la logica di funzionamento degli alzacristalli? La prossima auto sarà esclusivamente anni '70. Solo benzina e corrente alle candele :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    41
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    Successo anche a me, l'unica differenza è che a me cala la tensione di tutte le luci della macchina ogni volta che tiro su e giù i finestrini e anche a me ha detto che probabilmente è la batteria debole..proverò anche io a sostituirla
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    156
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Piancastagnaio (SI)

    Status
    Offline
    Salve a tutti, questa mattina ho avuto un problema analogo al vostro.
    Era già un po' di tempo che quando alzavo il finestrino lato guida, si sentiva una scatto al momento della partenza.
    Questa mattina, quel finestrino, mi è impazzito.
    Vado a chiuderlo, quando mi arriva in cima, torna indietro e rimane mezzo aperto.
    Provo a rinchiuderlo e fa uguale.
    Dopo svariati tentativi, azzeramento compreso, sono riuscito a chiuderlo ,a macchina chiusa, tenendo premuto il tasto del telecomando.
    Sinceramente mi sono letto tutte le vostre guide del forum, ma non sono riuscito a capire come avete fatto a risolvere il problema.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    156
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Piancastagnaio (SI)

    Status
    Offline
    Problema risolto, è bastato staccare la batteria e fare il reset.
    Questa cosa ha dell'incredibile, mi ha smesso anche di fare quel rumore al momento che alzo il finestrino.
     
    .
79 replies since 14/10/2009, 08:37   22568 views
  Share  
.