Problema alzacristalli elettrici

si blocca tutto e poi torna tutto normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_79 @ 27/12/2009, 12:45)
    CITAZIONE (gibiwolf @ 27/12/2009, 11:30)
    ma se non ho messo l'antifurto come optional, se chiudo la macchina con i finestrini aperti, questi si richiudono automaticamente o no?

    Si, devi tenere premuto il pulsante del telecomando per un paio di secondi e i vetri iniziano a chiudersi. Se continui a tenere premuto si chiudono del tutto, se lasci si fermano. Stessa cosa quando apri la macchina: Se continui a tenere premuto il pulsante di apertura centralizzata, dopo un paio di secondi si abbassano anche i vetri!!

    bene bene,mi piace :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,437
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +60
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 14/10/2009, 10:02)
    Con gli alzacristalli elettrici la VW non ci ha azzeccato. Sapessi cosa combinano facendo determinate operazioni! Per es. prova questa:
    finestrino destro su e sinistro giu. Dai il colpo al finestrino sinistro per farlo alzare completamente. Mentre sta salendo tira su il destro che e' gia' chiuso. Ti torna giu' il sinistro!!.
    Poi ce ne sarebbero altre ma che non ho capito come riprodurre.

    vero succede anche a me!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. simocagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la stessa identica cosa che succede a me!!!
     
    .
  4. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai successo... stasera provo.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    mh io ho notato ieri un problema meccanico + che elettrico..ad un certo punto della risalita è come se il vetro venisse frenato da qualcosa di gommoso vibrando un pò...credo sia solo dello sporco nella guarnizione xò bo..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    si anche a me lo faceva poi pulendolo va via ritorna solo ogni tanto quando è sporco..........
     
    .
  7. Chico Sciroccato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina, sono andato a lavare la rocco e mi sono
    accorto (troppo tardi.... :angry: ) che il finestrino
    lato passeggero era rimasto aperto quel poco che cala
    quando si apre la portiera......per chiuderlo ho dovuto
    girare la chiave nel quadro e tirare su il finestrino....

    poi spesso mi stà facendo, quando entro e chiudo
    la porta, "su-giu-su-giu-su..." tutti e due i finestrini....

    boh....speriamo bene...... :o:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    il su giu su lo fa se hai il bloccasterzo e nn giri un poco il volante per sbloccarlo..
     
    .
  9. Chico Sciroccato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 2/2/2010, 20:41)
    il su giu su lo fa se hai il bloccasterzo e nn giri un poco il volante per sbloccarlo..

    non capisco il nesso....ma comuqnue lo fà appena
    chiudo la porta e la chiave nemmeno l'ho inserita....
    di sicuro il bloccasterzo è inserito....

    cosa dovrei fare??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    ahm aspe se lo fa senza neanche aver inserito la chiave allora no nn è normale
     
    .
  11. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi è da ieri che il finestrino lato passeggero mi fa rumori "meccanici" strani, non so spiegare, come se gracchiasse qualcosa, lo faccio andare su e giù tutto un 10-15 volte e poi sembra diminuire quasi a sparire...
    poi entrambi i finestrini mi sembrano come frenati nel loro movimento, come se facesse attrito qualcosa, fanno anche il fischio un pò!!

    io li ho pellicolati i vetri davanti ma la pellicola mi sembra abbia uno spessore di 1,5 microm... poco più di un decimo di millimetro, secondo voi centra qualcosa? boh
     
    .
  12. simocagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo più di due anni di problemi al finestrino (andava su e giù da solo, chiudendo la macchina si abbassava fino a metà corsa e alla fine alla chiusura faceva un rumore come se lo sportello prendesse un colpo), mi hanno cambiato motorino e movimento. Per fortuna tutto coperto dall'estensione di garanzia, altrimenti mi sarebbe costato 480€ più la mano d'opera.
     
    .
  13. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sti cazzi! il mio funziona perfettamente nel senso elettronico, non fa pazzie di chiudersi aprirsi in modo inspiegabile, i comandi rispondono perfettamente. il mio problema è quel rumore strano che fa (credo) il motorino nel su giù che si capisce non essere normale...
    poi c'è quel senso di grip che ha il vetro che mi sembra eccessivo.....ho paura ad andare in conce per le pellicole, non vorrei si attaccassero a quelle per lavarsene le mani
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    232
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Arenzano (GE)

    Status
    Offline
    Dopo quasi 2 anni(li compie a fine settembre) e circa 15500 km ecco il primo "serio"problema... Dunque ecco cosa è successo, macchina ferma da una quindicina di giorni sotto il sole(nn so se indicazione utile),parto e sento un rumore strano sulla porta passeggero ma nn c faccio troppo caso(l'auto era parcheggiata cn il lato passeggero attaccato a un muro quindi escludo colpi).faccio una decina di km e sale la mia ragazza ke subito abbassa il finestrino,tutto ok.prendo l'autostrada e lei ovviamente tira su il finestrino e a quel punto un colpo sordo provenire dalla portiera...faccio ancora qualche km e raggiungo altri sciroccati (fraconnie,Sciric,simopigna ecc) x un incontro,e con loro constatiamo il problema,ovvero il finestrino a sto punto impazzisce...nn si chiude più,si abbassa da solo fino a 1/4 della corsa,si blocca tutto aperto o tutto chiuso senza più fare il classico scattino alla chiusura e apertura ....questo anche a macchina spenta e chiavi in tasca....dopo svariati tentativi almeno riesco a chiuderlo ma senza il famoso scattino quindi diciamo fuori dalla guida della gomma a bordo portiera. Ora spero nn sia grave a sia risolvibile in garanzia, domani andró in officina e poi vi aggiornerò !!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    232
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Arenzano (GE)

    Status
    Offline
    Ok tutto risolto ;)
     
    .
79 replies since 14/10/2009, 08:37   22568 views
  Share  
.