Problema alzacristalli elettrici

si blocca tutto e poi torna tutto normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chico Sciroccato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza.....

    ma che senso ha la memoria di due finestrini????

    stanno usando l'elettronica per troppe cose "inutili"......
    la usano anche dove non servirebbe....
     
    .
  2. simocagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Anche io ho il problema con i finestrini impazziti. Voi l'avete risolto? Come? funziona il "reset della memoria dei finestrini"
     
    .
  3. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    la memoria c'è su un sacco di vetture, pure sullo scenic di lavoro
    viene reimpostata quando viene staccata la batteria
     
    .
  4. simocagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che funzioni questo reset perchè la macchina non ha neanche un mese e non mi va proprio di portarla già in assistenza.
     
    .
  5. scannaeffetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiaramente mi sono andati nei ''pazzi'' anche a me...mi sembra che non funzioni nulla...il bracciolo mi si blocca...i finestrini rimangono aperti...il motore puzza di bruciato...il portellone non si apre mai...
    ora che succede??? mah! DAS AUTO una sega...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,716
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +20

    Status
    Offline
    rottamala... ;)

    scherzo ovviamente.
     
    .
  7. scannaeffetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caramel78 @ 26/12/2009, 18:51)
    rottamala... ;)

    scherzo ovviamente.

    male male...batto ni muro anche questa...
     
    .
  8. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti è capitata quella sfigata, mi sa............intanto io mi tocco,non si sa mai
     
    .
  9. scannaeffetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 26/12/2009, 20:07)
    ti è capitata quella sfigata, mi sa............intanto io mi tocco,non si sa mai

    ma vedi...alla fine il bracciolo si inchioda si...ma se lo apri tutto poi si chiude
    il portellone se lo apri 2 volte si apre...e poi dice che è facile da regolare...
    i vetri basta mandarli giù che poi rifunzionano...
    e sta puzza di cotto secondo il forum è il rodaggio...
    mah! accidenti a chi mi diceva che le giapponesi fanno schifo...
    cmq tutte cose perdonabili...e sistemabili spero...
    il fatto è che sinceramente mi piace parecchio la mia piccola scirocco...
    :lol:
     
    .
  10. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannaeffetti @ 26/12/2009, 20:16)
    ma vedi...alla fine il bracciolo si inchioda si...ma se lo apri tutto poi si chiude

    O.T. Il bracciolo se aperto a metà si blocca perchè ha la regolazione in altezza. Rimane aperto a metà perchè così è più alto. Per sbloccarlo lo devi aprire tutto e richiuderlo, c'è scritto chiaramente nel libretto di uso e manutenzione!! :lol:


    Comunque io ho l'abitudine prima di scendere di dare un colpetto a entrambi gli alzacristalli per controllare se i vetri sono chiusi e a volte capita anche a me che il finestrino sinistro si abbassi del tutto senza apparente motivo...bah...
     
    .
  11. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se non ho messo l'antifurto come optional, se chiudo la macchina con i finestrini aperti, questi si richiudono automaticamente o no?
     
    .
  12. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannaeffetti @ 26/12/2009, 17:50)
    chiaramente mi sono andati nei ''pazzi'' anche a me...mi sembra che non funzioni nulla...il bracciolo mi si blocca...i finestrini rimangono aperti...il motore puzza di bruciato...il portellone non si apre mai...
    ora che succede??? mah! DAS AUTO una sega...

    esiste l'officina apposta con i 2 anni di garanzia per risolvere i problemi delle nuove...
    nessuna esce perfetta dalla fabbrica nemmeno le marche piu blasonate
     
    .
  13. Maurettolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so se vi posso essere utile...... a me circa due mesi fa il finestrino lato passeggero ha cominciato a fare scherzetti... alzavo e non si alzava, abbassavo e non si abbassava, a v olte sembrava sforzasse, poi dopo 10 minuti tornava a funzionare.... alla fin fine e visto che ero in un periodo di pioggia sono filato in vw.... praticamente non ho capito bene cosa abbiano fatto, ma mi hanno resettato la "memoria" del motorino... dava un errore di surriscaldamento.... resettata e ragazzi, non ha mai più dato problemi
     
    .
  14. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 27/12/2009, 11:30)
    ma se non ho messo l'antifurto come optional, se chiudo la macchina con i finestrini aperti, questi si richiudono automaticamente o no?

    Si, devi tenere premuto il pulsante del telecomando per un paio di secondi e i vetri iniziano a chiudersi. Se continui a tenere premuto si chiudono del tutto, se lasci si fermano. Stessa cosa quando apri la macchina: Se continui a tenere premuto il pulsante di apertura centralizzata, dopo un paio di secondi si abbassano anche i vetri!!
     
    .
  15. piezio
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece a me fa una cosa strana il cristallo alto guida.....a volte a vetro totalmente chiuso,apro la portiera e quando la richiudo il cristallo rimane leggermente aperto,praticamente nella posizione che assume per aprire e chiudere le porte.......come mai?io pensavo che facesse tipo la spazzola lato passeggero,che come detto da voi ogni tot avviamenti rimane un po alzata per far cambiare posizione alla gomma del tergicristallo.
    pensavo facesse una cosa analoga il cristallo ogni tot aperture della portiera...ma se fosse cosi pero' quando richiudo la macchina col telecomando non dovrebbe chiudersi,mi chiedo?
    perche' se piove entrerebbe l'acqua o no ?cioe' uno tranquillo sa di avere i vetri chiusi ma il lato guida poi gli rimane leggermente aperto,di poco ma aperto......e non se ne accorge.se fa un acquazzone ?
    bho..........misteri della rocco !
     
    .
79 replies since 14/10/2009, 08:37   22568 views
  Share  
.