TDI 170 vs TSI 160
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • TSI 160
    77.37%
    106
  • TDI 170
    22.63%
    31
Guests cannot vote (Voters: 137)

TDI 170 vs TSI 160

Quale scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Benzina e benzina :D

    Mai sopportato i naftoni ;)
    Le volte che ho portato la rocco in conce per lavori mi han sempre dato l'A3 sportback pacchetto S tdi 170cv.

    Quando parte la turba niente da dire tira fuori le unghie e grida vendetta, ma per poco, non quando piacerebbe a me, poi nel partire è un buco!

    Per migliorarne molto l'uso ci vuole il dsg allora si gusta di più..

    Ma quando torno a casa in tranquillità, prendo la mia salitina e arrivo quasi in cima a 4000 giri sento il tsi bello pronto, voglioso di urlare ed è come le fruit joy, tu resistere non puoi, devi devi devi.. schiacciar!

    Affondi il pedale e parte la spinta, arrivo in cima alla salita e la salto via a 6000 giri... poi caccio terza che si ingrana a giri giusti per la turba e mi mangio la collina! Non ha prezzo! Benzina nelle vene!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,716
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +20

    Status
    Offline
    mi piacerebbe vedere un bel video comparativo con scirocco tsi 160cv e tdi 170cv per vedere chi va di più.
     
    .
  3. lipparuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caramel78 @ 26/12/2009, 18:59)
    mi piacerebbe vedere un bel video comparativo con scirocco tsi 160cv e tdi 170cv per vedere chi va di più.

    nn cè bisogno di un video... è nettamente più veloce il 1.4 160cv... un mio amico cn bmw 120d rimappato a 200cv le ha prese di santa ragione da un cooper S...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,716
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +20

    Status
    Offline
    un cooper s originale con 175cv?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,047
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ho scelto TSI!
     
    .
  6. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lipparuz @ 27/12/2009, 13:02)
    CITAZIONE (caramel78 @ 26/12/2009, 18:59)
    mi piacerebbe vedere un bel video comparativo con scirocco tsi 160cv e tdi 170cv per vedere chi va di più.

    nn cè bisogno di un video... è nettamente più veloce il 1.4 160cv... un mio amico cn bmw 120d rimappato a 200cv le ha prese di santa ragione da un cooper S...

    Dati alla mano sono praticamente equivalenti.......

    facendo il confronto sulla stessa macchina (golf VI)
    la GTD ha fatto segnare al balocco 3'13''85 e 7''73 da 0-100
    la 1.4 TSI ha fatto 3'13''28 e 7''77 da 0-100

    calcolando che la 1.4 TSI aveva il DSG direi che la versione manuale potrebbe fare qualcosa peggio in accelerazione e qualcosa meglio come giro di pista, ma più o meno sono la stessa cosa.....
     
    .
  7. lipparuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caramel78 @ 27/12/2009, 13:17)
    un cooper s originale con 175cv?

    modello vecchio cn 163cv di un mio amico originale... partenza lanciata ai 60Km/h in 2°... la mini ha preso 20metri di vantaggio sulla bmw
     
    .
  8. viperj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io faccio circa 35.000 km all'anno, preferirei pure io il benzina al diesel pero' avendo già un passat 130 iniettore pompa col quale non faccio meno di 17 km/l mi sa che devo optare per forza per il diesel.
     
    .
  9. massivw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato TSI perche' mi piacciono i numeri sopra il 5 nel contagiri.....
     
    .
  10. pierpol
        Like  
     
    .

    User deleted


    tdi tutta la vita.... anche se ho avuto la golf 16 benz da 105 cv che devo dire bella pimpante ma quando vado a fare benza mi ci vuole un mutuo.... preferisco avere un pò più spinta a bassi giri e un pò meno costo al portafogli :) ... parere personale e.... nn vi inka voi del tsi ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    io non mi inca ma il paragone che hai fatto non ha senso...un 160 non ha nulla da spartire a livello di prestazioni, sensazioni e consumo con il 1.6 105...
     
    .
  12. $davide.tsi$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sn passato da disel a benzina...in casa ho una golf tdi....e quando la provo penso ''che trattore!! ''....BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
     
    .
  13. O.N.C 71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure con il mio TDI ex 140cv ci cammino molto quasi 20.000km l'anno e devo dire che quando leggo 20KM/L.....RIDO....Certo il benzina mi affascina solo dal rumore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Hai risollevato un bel topic.. bè io già avevo detto benzina e ripeto benzina :lol:

    I soldi che ci vogliono in più per comprare un :cagafumo: con il mio kilometraggio non li ammortizzo...
    Soprattutto negli ultimi tempi che ogni tanto il diesel costa quanto la benzina :huh:

    Poi io rimango dell'idea che il diesel non è per auto sportive.. li fanno anche velocissimi però quelli consumano più del benza :lol:

    Poi della spinta dai 4000 fino ai 6500 giri non posso più privarmene...
    Senza contare che odio l'odore del gasolio, sono diventato allergico ad ogni tipo di filtro antiparticolato e non mi piace sentire il rumore di un camion su un'auto :lol:

    E la chicca, durante gli scioperi dei benzinai il gasolio finisce molto prima! TSI RULEZ!
    :scirocco:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 6/10/2010, 09:55)
    Hai risollevato un bel topic.. bè io già avevo detto benzina e ripeto benzina :lol:

    I soldi che ci vogliono in più per comprare un :cagafumo: con il mio kilometraggio non li ammortizzo...
    Soprattutto negli ultimi tempi che ogni tanto il diesel costa quanto la benzina :huh:

    Poi io rimango dell'idea che il diesel non è per auto sportive.. li fanno anche velocissimi però quelli consumano più del benza :lol:

    Poi della spinta dai 4000 fino ai 6500 giri non posso più privarmene...
    Senza contare che odio l'odore del gasolio, sono diventato allergico ad ogni tipo di filtro antiparticolato e non mi piace sentire il rumore di un camion su un'auto :lol:

    E la chicca, durante gli scioperi dei benzinai il gasolio finisce molto prima! TSI RULEZ!
    :scirocco:

    Però guarda dopo la mappa >170cv :woot:

    image
     
    .
111 replies since 10/10/2009, 15:04   15954 views
  Share  
.