consumo eccesivo dell'olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo-Tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri a quota 11350 km sul computer di bordo mi è apparso l'avviso "controllare livello olio",questa mattina sono andato in officina VW e mi hanno rabboccato un litro di olio,ho chiesto se era normale e mi hanno detto che è tutto regolare,anche se l'olio dovrebbe durare 30k km, ogni circa 10000 vuole essere rabboccato.
     
    .
  2. viparo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi pongo un quesito vi pare normale che un un 1.4 tsi 122 montanto su una golf VII abbia mangiato 0.5lt di olio in 11.000 km?
     
    .
  3. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvo-Tek @ 7/3/2011, 23:39) 
    ieri a quota 11350 km sul computer di bordo mi è apparso l'avviso "controllare livello olio",questa mattina sono andato in officina VW e mi hanno rabboccato un litro di olio,ho chiesto se era normale e mi hanno detto che è tutto regolare,anche se l'olio dovrebbe durare 30k km, ogni circa 10000 vuole essere rabboccato.

    Mah la mia non ha mai mangiato un filo d'olio e neanche altre 160 mi pare di aver sentito di un eccessivo consumo...
    tienila d'occhio
     
    .
  4. luka206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla discussione 1.4 TSI 122cv con 130000km.....dopo 4000 km dall’ultima aggiunta di 800g di olio si è riaccesa la spia....che ne dite ? Il motore non segnala ulteriori problemi
     
    .
33 replies since 3/9/2009, 14:00   3022 views
  Share  
.