azione di richiamo

per scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 2/9/2009, 10:50)
    Ragazzi ma non si puo' avere una foto delle viti in questione? Io ieri ho cercato viti arrugginite ma non le ho trovate. Possibile che sulla mia non lo siano? Mi e' arrivata il 9 febbraio.

    image


    eccola Marco !!!!!!!

    cmq io ci metto il ferox ......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    A ecco!!! Grazie....sulla mia niente comunque...meno male
     
    .
  3. sciroccoTDI
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la mia dagli inizi di febbraio... mi sn precipitato a controllare e x fortuna niente..... ^_^
     
    .
  4. C.E.P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la mia ci rientra sono . Sono andato a sentire per il montaggio dell autoradio e mihanno fatto presente questo
     
    .
  5. R-TSi
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (sciroccoTDI @ 4/9/2009, 19:58)
    io ho la mia dagli inizi di febbraio... mi sn precipitato a controllare e x fortuna niente..... ^_^

    evidentemente la tua non ha preso molta pioggia... :rolleyes:

    scherzi a parte, è ovvio che sia uno stock di viti flangiate torx prive di trattamento protettivo nella verniciatura a polvere nera che, se rovinata, dà il via al processo corrosivo

    il vero problema, semmai, è sapere dove sono dislocate le loro "sorelline gemelle"... :shifty:


     
    .
  6. sciroccoTDI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-TSi @ 5/9/2009, 12:17)
    CITAZIONE (sciroccoTDI @ 4/9/2009, 19:58)
    io ho la mia dagli inizi di febbraio... mi sn precipitato a controllare e x fortuna niente..... ^_^

    evidentemente la tua non ha preso molta pioggia... :rolleyes:

    scherzi a parte, è ovvio che sia uno stock di viti flangiate torx prive di trattamento protettivo nella verniciatura a polvere nera che, se rovinata, dà il via al processo corrosivo

    il vero problema, semmai, è sapere dove sono dislocate le loro "sorelline gemelle"... :shifty:

    nono di acqua ne ha presa abbastanza....però il fatto non mi preoccupa più di tanto...la garanzia sulla carrozzeria è fino a 10 anni...quindi al minimo problema...li faccio arruginire io in concessionaria.... :angry:
     
    .
  7. R-TSi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciroccoTDI @ 5/9/2009, 16:40)
    nono di acqua ne ha presa abbastanza....però il fatto non mi preoccupa più di tanto...la garanzia sulla carrozzeria è fino a 10 anni...quindi al minimo problema...li faccio arruginire io in concessionaria.... :angry:

    non vorrei sbagliarmi ma temo che la garanzia sulla corrosione valga solo nel caso sia passante e non superficiale...



     
    .
  8. sciroccoTDI
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq sia le terrò sotto controllo queste viti.... :shifty:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    580
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque il richiamo non vale per tutte quelle prodotte, stamattina sono stato in conce e ho chiesto al capo officina, è facendo una visura online ha visto che alla mia non è necessario sostituire viti (per fortuna non ho rugine ;) )
     
    .
  10. simonvwR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linored @ 5/9/2009, 20:50)
    Comunque il richiamo non vale per tutte quelle prodotte, stamattina sono stato in conce e ho chiesto al capo officina, è facendo una visura online ha visto che alla mia non è necessario sostituire viti (per fortuna non ho rugine ;) )

    si certo l'abbiamo gia' detto che l'azione riguarda solo determinati campi di telaio.. :panino:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    580
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonvwR @ 6/9/2009, 15:43)
    CITAZIONE (linored @ 5/9/2009, 20:50)
    Comunque il richiamo non vale per tutte quelle prodotte, stamattina sono stato in conce e ho chiesto al capo officina, è facendo una visura online ha visto che alla mia non è necessario sostituire viti (per fortuna non ho rugine ;) )

    si certo l'abbiamo gia' detto che l'azione riguarda solo determinati campi di telaio.. :panino:

    ah.. pardon non l'avevo letto :unsure:
     
    .
  12. aleale_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata a casa la raccomandata del conce...ho preso appuntamento per sabato; ha detto che cambia le viti anche se non c'è segno di ruggine...mah...
     
    .
  13. simonvwR
        Like  
     
    .

    User deleted


    fanno bene...... io pero'cambio anche i supporti per fare un lavoro a regola d'arte...
     
    .
  14. aleale_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    viti e piastrine cambiate...:D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    vorrei sapere a quanti di noi e' stata data comunicazione direttamente dalla VW .
    Quindi la lista e' :

    ALEALE84
    C.E.P.

    e poi ??????????
     
    .
202 replies since 27/8/2009, 22:29   16011 views
  Share  
.