azione di richiamo

per scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    infatti sulla mia mi sembra che non sia successonulla a quelle viti però in compenso si sono rotti i pattini dell'easy entry......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 31/8/2009, 20:27)
    sono stato oggi in officina dove mi hanno sistemato un paio di cose e mi hanno detto che questo richiamo riguarda solo una parte della produzione di scirocco..

    spero possa essere utile questa indicazione

    Domani chiamo i miei ex colleghi e vedo di sapere quale campo telai è interessato.
     
    .
  3. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui non risulta ancora nulla:
    http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito...=vt&id_marca=92
     
    .
  4. pocaciccia78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo il richiamo Ufficiale vw !.
    Sono nuovo ne forum (1.4 160 )
    Sono andato a fare un ceck ( 1500 km ) e mi hanno detto che il mio telaio è uno di quelli interssati dal richiamo.
    Settimana prossima devo riportare la bombatissima per il cambio di questi bulloni agli ammortizzatori posteriori.
    Vi informo sul tutto.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    pocaciccia presentati nella sezione presentazioni thx ;)
     
    .
  6. pocaciccia78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok FATTO :-)
     
    .
  7. nikibabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pocaciccia78 @ 1/9/2009, 17:17)
    Confermo il richiamo Ufficiale vw !.
    Sono nuovo ne forum (1.4 160 )
    Sono andato a fare un ceck ( 1500 km ) e mi hanno detto che il mio telaio è uno di quelli interssati dal richiamo.
    Settimana prossima devo riportare la bombatissima per il cambio di questi bulloni agli ammortizzatori posteriori.
    Vi informo sul tutto.

    che hanno fatto i bulloni della'ammortizatore?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Allora il richiamo c'è, non è di quelli che prevedono la lettera a casa e il numero dovrebbe essere "55E8" sul campo telai non saprei ma credo almeno fino al WVWZZZ13Z9V010000 essendo la mia poco sotto come numero, secondo me in realtà tutto il MY2009 o almeno fino a data di produzione dicembre 2008.
    Domani cmq vedo di avere il testo e vi riferisco.
     
    .
  9. simonvwR
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho tutta la comunicazione ufficiale vw dettagliata e stampata nel cassetto del mio ufficio, come rientra il responsabile tecnico dalle ferie , eseguo subito l'azione di richiamo, e altri lavoretti in garanzia come il corpo specchio sx e il faro sx da sostituire, se avete altre domande sull'azione............. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonvwR @ 1/9/2009, 22:54)
    io ho tutta la comunicazione ufficiale vw dettagliata e stampata nel cassetto del mio ufficio, come rientra il responsabile tecnico dalle ferie , eseguo subito l'azione di richiamo, e altri lavoretti in garanzia come il corpo specchio sx e il faro sx da sostituire, se avete altre domande sull'azione............. ;)

    Beh dovrebbe esserci sto benedetto campo telai interessato così ognuno può vedere se la sua rientra, direi che è la cosa più importante.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (webmaster22wright @ 1/9/2009, 23:49)
    CITAZIONE (simonvwR @ 1/9/2009, 22:54)
    io ho tutta la comunicazione ufficiale vw dettagliata e stampata nel cassetto del mio ufficio, come rientra il responsabile tecnico dalle ferie , eseguo subito l'azione di richiamo, e altri lavoretti in garanzia come il corpo specchio sx e il faro sx da sostituire, se avete altre domande sull'azione............. ;)

    Beh dovrebbe esserci sto benedetto campo telai interessato così ognuno può vedere se la sua rientra, direi che è la cosa più importante.

    quoto...
     
    .
  12. \\//esuvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io sono stato ieri per cambio olio e filtro (100€) e mi hanno detto che la mia vettura fa parte
    tra quelle che si devono cambiare le viti del portellone, in effetti erano arrugginite sono state ordinate e domani dovrebbero arrivare...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Ragazzi ma non si puo' avere una foto delle viti in questione? Io ieri ho cercato viti arrugginite ma non le ho trovate. Possibile che sulla mia non lo siano? Mi e' arrivata il 9 febbraio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 2/9/2009, 10:50)
    Ragazzi ma non si puo' avere una foto delle viti in questione? Io ieri ho cercato viti arrugginite ma non le ho trovate. Possibile che sulla mia non lo siano? Mi e' arrivata il 9 febbraio.

    O la tua non rientra o rientra ma non presenta il problema, perchè parta un'azione di richiamo basta anche solo che in seguito a un problema abbiano anche solo un dubbio, se questo avviene richiamano tutte le auto che montano tale pezzo anche se magari non darà mai problemi.
    A volte invece chiedono al concessionario di controllare prima se la vettura presenta il problema e solo dopo eventualmente di sostituire.
     
    .
  15. \\//esuvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    appensa sostituiti ieri in vw in pratica sono i bulloni dei pistoni del cofano posteriore nulla di che
     
    .
202 replies since 27/8/2009, 22:29   16008 views
  Share  
.