La Scirocco nei videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    L'hai acquistato nfs shift o ancora no Sciroccato85?
     
    .
  2. Fabiotsi160
        Like  
     
    .

    User deleted


    io c'e l'ho x xbox 360
     
    .
  3. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    com'è? mi interessa avere opinioni perchè x 360 di simulatore come dio comanda c'è solo forza motorsport e comunque non riesco a scordare la saga gt su ps2 :)
    Questo dovrebbe essere un bel simulatore di guida per niente arcade teoricamente
     
    .
  4. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Need for Speed Shift scirocco sponsorizzata eibach (anche la canzone sotto spacca)

     
    .
  5. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto proprio giocando a nfs shift in questi giorni su pc :D... spettacolo.
    Cmq non uso la livrea già fatta, uso un nero metallizzato e via... eliaborazione completa 150k ^_^
     
    .
  6. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    A livello di gioco com'è graficamente?, macchine reali, scenari convincenti ecc, e il livello del gioco si fà aprezzare andando avanti diventando più difficile o è sempre tutto molto lineare e palloso come l'undercover
     
    .
  7. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un amico mi ha fatto vedere un videogioco promozionale della Scirocco scaricabile dall'Apple Store (penso gratuito) prodotto da VW per iPhone. Io non ho iPhone ma magari qualcuno che ce l'ha può confermare.
     
    .
  8. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si nella prima pagina c'è il video, un mio amico lo ha scaricato per essere un giochino sul cellulare è fatto molto bene
     
    .
  9. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ocky80 @ 21/9/2009, 18:29)
    A livello di gioco com'è graficamente?, macchine reali, scenari convincenti ecc, e il livello del gioco si fà aprezzare andando avanti diventando più difficile o è sempre tutto molto lineare e palloso come l'undercover

    no diventa parecchio difficile, ma non eccessivo. graficamente è una bomba, ma ci va un HW potente per spingerlo
     
    .
  10. belgiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato domenica e ci ho giocato 3orette ieri...ovviamnete come prima macchina ho comprato la sciroppina. Almeno fa da test per le modifiche esterne... :lol:
    Il simulatore non è affatto male e la grafica rende da dio...poi mi ero appena comprato un lcd full hd da 32....diciamo pure che ho sbavato un pochetto sul divano...
     
    .
  11. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante che non sia improntato come l'undercover, che dopo una circa neppure una settimana, era già tutto ripetitivo longevità pari a zero
     
    .
  12. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi!!! nel miglior simulatore di guida per consolle (Forza Motorsport 3) c'è la scirocco!!! eccovi un video:



    come potete vedere è fatta da dio, peccato che gli interni sono quelli vecchi... però spacca comunque!!! :D

    Scirocco RULEZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Bel gioco!!Ma, in quali consolle c'è?
     
    .
  14. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente solo per la mitica XBOX 360!!! :D

    esce il 23 ottobre :)
     
    .
  15. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che lo fanno solo per l'xbox
     
    .
116 replies since 5/8/2009, 13:37   8209 views
  Share  
.