Firmware RNS 510

Ecco, ci mancava pure che si potesse aggiornare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 21/9/2009, 21:00)
    eh adesso vedo sai vale.. 30gb di disco.. 32gb di SDHC xxxxxgb di usb... muahahahhah
    Dai smettila di spammare rispondendo ai miei commenti!!

    Max, ma non riesco a vedere il firmware che ho installato... se tengo premuto setup entro nella classica finestrella di setup se continuo a tenerlo premuto mi esce "selezionare modalità riparazione radio" con am, fm e un'altra roba.

    Una volta mi ricordo di averlo visto.. ma nn era tenere premuto setup da radio spenta e accenderla sempre tenendo acceso??

    tia ti devo venire con uno sfollagente sotto casa?!?!?
     
    .
  2. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxP4 @ 21/9/2009, 10:35)
    Ah... quando ho upgradato dalla xxx alla 1100 ho perso la compatibilità con i .WMA. Sembra che VW non abbia messo i codec!


    Qui per scaricare il firmware per RNS 510 v 2660
    http://www.humyo.com/F/9809403-1385499227

    Ma che è sto sito in inglese? bisogna registrarsi prima di scaricare il file?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    si.. io mi son registrato e sto scaricando...

    Non riesco a trovare che firmware ho però porca miseria!!

    Ho tenuto premuto come dice max, passa il primo menu ma si ferma al secondo con scritto:

    Modo riparazione Radio
    FM
    AM
    DAB

    e oltre nn va...
    Ho letto su quel forum che un altro ha questo problema e che "sembra" possa leggerlo solo via vag

    ma perchè? che nervi!
    Voglio sapere che firmware ho, perchè se ho quello vecchio e con l'aggiornamento perdo tutto è un pacco... rimettere mappe con velox e tutti gli mp3 è abbastanza traumatico!! image image
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 21/9/2009, 21:00)
    Max, ma non riesco a vedere il firmware che ho installato... se tengo premuto setup entro nella classica finestrella di setup se continuo a tenerlo premuto mi esce "selezionare modalità riparazione radio" con am, fm e un'altra roba.

    Nemmeno io sono riuscito a vederlo, era una procedura che ho letto sul forum ma non va... forse andava sui vecchi firmware (es il 900).

    Comunque tu dovresti avere il 1100/1102.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    ah cavoli.. tu sei andato alla cieca allora??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 21/9/2009, 21:59)
    Voglio sapere che firmware ho, perchè se ho quello vecchio e con l'aggiornamento perdo tutto è un pacco... rimettere mappe con velox e tutti gli mp3 è abbastanza traumatico!!

    In effetti è una rottura... io ci sono gia passato passando qualche mese fa dal 900 al 1100!
    Dal 1100 a questo invece non si perde niente e in teoria dovrebbe essere così anche per i futuri aggiornamenti.

    CITAZIONE (Tia© @ 21/9/2009, 22:03)
    ah cavoli.. tu sei andato alla cieca allora??

    Io sapevo di avere inizialmente la versione precedente al 1100 perché non avevo determinate funzioni, quindi prima ho aggiornato al 1100.

    Quindi adesso sapevo di avere il 1100 e ho aggiornato al 2660.

    Come dicevo a Widus... io se vedo "aggiornamento" o "nuovo firmware"... anche se si tratta di upgradare il frullatore non resisto, è più forte di me... UPGRADO! :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    eh idem.. brutto vizio!!
    bè se nn trovo il modo per vedere che firmware ho, faccio l'upgrade lo stesso.. poi accendo e se è vuoto piango per un pò.. poi mi passa..


    ascolta lo hai fatto a macchina spenta l'upgrade??


    cmq rileggendo alcuni miei post vecchi, il menu segreto lo avevo trovato tenendo premuto setup da radio spenta... per poi accenderla tenendo sempre premuto... partiva un bel BIP ed ecco la schermata..

    ma x' adesso che mi serve nn lo fa più?? mmmmm che nervi!! image image image image image
     
    .
  8. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono caduto in tentazione e ho effettuato pure io l'upgrade. Ha funzionato. Ci sono cose che però non mi tornano, cmq. elenco il tutto:

    1. Sia prima che dopo, non riesco col tasto "setup" a verificare la versione firmware

    2. Non avevo mai upgradato, quindi è proprio questa versione che evita la cancellazione dei contenuti musicali (non ho perso NIENTE, nemmeno le stazioni radio preimpostate)!

    3. Ho alcune opzioni elencate tipo "visualizza ora" oppure "spengi schermo" come da lista nuove features

    4. NON ho la segnalazioni limiti di velocità (devo forse aggiornare le mappe con la V4? io ho la V3)

    5. NON trovi i comandi vocali (ho il bluetooth premium, non dovrebbe comparire? oppure non so dove cercarlo?)

    6. Strana cosa: appena upgradato, il simbolo della bussola veniva fuori tipo a 1/4 di circonferenza, ora la ri-visualizzo come in origine, cioè una bussola intera

    7. Se gli mp3 sono VBR non segna più la barra di scorrimento col tempo rimanente, ma solo il tempo di riproduzione e al posto del tempo rimanente indica solo la scritta "VBR"

    8. Ho notato che hanno tolto la scritta "GALA" e hanno messo un più intuitivo "Regola volume in base alla velocità di marcia" o qualcosa del genere

    9. Ho notato che è cambiata la grafica che visualizza lo spazio rimanente su disco fisso, molto meglio ora: visualizza un hard disk con grafico a torta (stile Windows)

    10. Se la canzone è la prima della cartella, automaticamente scompare il tasto "back" (penso lo faccia all'opposto per l'ultima traccia, dovrei provare)

    A questo punto mi chiedo: questo aggiornamento è polivalente sulle varie vetture del gruppi Audi/VW/Seat/Skoda/... oppure è pensato per un tot di modelli che utilizzano lo stesso preciso RNS-510? Mhm...!!!
    Comunque sia, ho il dubbio di aver notato altre cosucce, ma ora come ora non le ricordo, nel caso ri-scrivo auto-aggiornandomi.
    Saludos!
     
    .
  9. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widus @ 22/9/2009, 01:03)
    CUT...
  10. Strana cosa: appena upgradato, il simbolo della bussola veniva fuori tipo a 1/4 di circonferenza, ora la ri-visualizzo come in origine, cioè una bussola intera

  11. Se gli mp3 sono VBR non segna più la barra di scorrimento col tempo rimanente, ma solo il tempo di riproduzione e al posto del tempo rimanente indica solo la scritta "VBR"

  12. ...CUT

    Spero di non dire una ca.....ta, ma mi sembra che queste due cose non siano cambiate.
    La bussola io la visualizzo intera sull'rns e 1/4 di circonferenza sull'mfa, sulla mia è cosi e non ho mai fatto upgrade.
    Idem per gli mp3, ne ho diversi che fanno questo "difetto" che non avanza la barra del tempo ed esce la scritta VBR.
     
    .
  13. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca putt ho il sito bloccato per scaricare il firmware!
    Qualcuno me lo può passare tramite msn?
     
    .
  14. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo scaricato ieri sera, sono circa 400-450mb se non ricordo male...
    In che senso il sito è bloccato?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    Io ho la mappa V4 (upgradata anche quella).
    I limiti di velocità appaiono solo quando si imbocca una nuova strada e resta visualizzato per un po' di secondi.
    In navigazione, in alto a destra ho una miniatura della bussola che prima non avevo.
     
    .
  16. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciroccato85 @ 22/9/2009, 12:05)
    Io lo scaricato ieri sera, sono circa 400-450mb se non ricordo male...
    In che senso il sito è bloccato?

    Guarda anche io facevo fatica a capirci in quel sito, potresti passarlo anche a me? ^_^

    CITAZIONE (MaxP4 @ 22/9/2009, 12:22)
    Io ho la mappa V4 (upgradata anche quella).
    I limiti di velocità appaiono solo quando si imbocca una nuova strada e resta visualizzato per un po' di secondi.
    In navigazione, in alto a destra ho una miniatura della bussola che prima non avevo.

    Asp io la bussola nella navigazione mi pare di averla già... :huh: l'ho ritirata il 28.02.09, che versione è?
     
    .
  17. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovete registrarvi al sito, sennò non vi fa scaricare.
    Comunque se avete problemi ditemelo che vi mando in pm il mio indirizzo msn e vedo se riesco a mandarvelo da li ;)
     
    .
  18. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho bloccato in ufficio,non posso accedere al sito.
    Sciroccato,se riesci via msn o via jumbomail mi fai un favore.
    Sicuri che si possono leggere le Sd da oltre 2gb?
     
    .
1158 replies since 18/7/2009, 00:17   63506 views
  Share  
.