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TurboSciro.
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Dici che è troppo? Ho notato che il facelift è 1.5 cm in meno del pre restyling e secondo me non ci sono 5 cm dal passaruota alla ruota, non voglio quell'effetto di copertone coperto dal passaruota!
Ho visto la macchina di Briotsi ( in foto ), ho notato che il suo passaruota scende sotto alle gomme, io non vorrei raggiungere questo livello sia chiaro
Se devi passare per quelle strade che ti ho detto...decisamente si! Io avevo le H&R -4 con gli ammo bilstein b8, approccio frontale escluso mi avvicinavo e iniziava a grattare e non ero ancora neanche a metà dosso; approccio consigliato ovvero quello di pensare di far salire prima una ruota (a parte il discorso che sono vie molto trafficate quindi verresti insultato giustamente da quelli dietro per farli aspettare)...niente da fare, grattava anche così (io ho provato di sera tardi che non passava nessuno )
(IMG:https://i.ytimg.com/vi/1oYW4705UKU/maxresdefault.jpg)
la panda della mia ragazza ha meno spazio tra gomma e passaruota della scirocco
al raduno c'era una scirocco bianca facelift, è alta esattamente come la pre-facelift (difatti le lamentele di tutti erano del tipo "possibile che in tot anni non hanno capito di mettere delle cavolo di molle più corte") e stai tranquillo che con -5 non hai la gomma nel passaruota!!! io con -4 dietro avevo due dita tra gomma e passaruota e davanti due dita e poco più (il famoso effetto motoscafo delle molle H&R su scirocco ). Brisio ha l'assetto ad aria, comunque per avere un aspetto almeno decente come ti ha anche detto Nic in bacheca, devi almeno scendere a -6 (almeno)...allora li inizi a non sembrare più un suv ma una coupè
Se davvero vuoi abbassarla senza aver problemi per dossi, rampe ecc. ecc. allora l'unica è un assetto ad aria. Invece di tante modifiche pacchiane di lucine, scarichi, alettoni, spoiler e razzi e mazzi risparmi per un bell'assetto ad aria (usato lo trovi a qualcosina meno che nuovo) e passa la paura e hai un signor assetto per quanto riguarda l'estetica.
Altrimenti uomo avvisato mezzo salvato
Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.. -
Amir_TO.
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Brisio aveva assetto ad aria, e abbassava quanto voleva. Nelle foto la vedi sdraiata.
Il restyling ha esattamente le stesse molle e ammo di quella prima, è alta uguale.
con -5 hai la macchina giusta, come dovrebbe essere una scirocco. Vai nell'album della mia e guarda, io sono tra -6 e -5. -
UltimoSamurai87.
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Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.
Si ma ti sei risposto già da solo....
Lo spazio tra gomma e passaruota è lo stesso, hai di diverso il paraurti. Io mi riferivo allo spazio del passaruota.
Ah bene quindi hai il muso più basso di 1,5 cm...e tu vorresti abbassare a -5 passando per quelle dune di cemento?
L'assetto ad aria nuovo supera i 2.000 euro, escluso il montaggio (cosa che va fatta in un centro specializzato perchè richiede dei fori e una modifica sul telaio). -
TurboSciro.
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Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.
Si ma ti sei risposto già da solo....
Lo spazio tra gomma e passaruota è lo stesso, hai di diverso il paraurti. Io mi riferivo allo spazio del passaruota.
Ah bene quindi hai il muso più basso di 1,5 cm...e tu vorresti abbassare a -5 passando per quelle dune di cemento?
L'assetto ad aria nuovo supera i 2.000 euro, escluso il montaggio (cosa che va fatta in un centro specializzato perchè richiede dei fori e una modifica sul telaio)
No ma che scherziamo 2.000 bombe per un assetto! Io voglio togliere lo spazio tra ruota e passaruota e basta!. -
TurboSciro.
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Ehmmm ehmmm mi hanno proposto...
1) Assetto AP.. ho letto nel forum che è rumoroso? È vero?
2) H&R
3) Eibach Sportline
4) Eibach ProKit
5) Bilstein B14
6) Vogtland
7) Bilstein B4 + H&R. -
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Io ti dico la mia, così magari la chiudiamo qui ahahhah
..qualunque di questi assetti è migliore di quello stock, chi per misure chi per guidabilità.
Consiglio per scendere:
AP
H&R ultralow
Vogtland
Consiglio per guidabilità:
H&R Ultralow
Eibach
Blistein B14
CONSIGLIO MIO FINALE (se hai il budget):
H&R ultralow e non sbagli...
..senno B14 (costa leggermente meno, ma non scende tanto quanto l'H&R). -
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Ascolta Nic!
consigli più che giusti. -
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Guardacaso io ho proprio un H&R ultralow in vendita se vuoi . -
TurboSciro.
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😂😂😂 ecco perchè mi indirizzi su quello... a quanto? . -
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è un ottimo assetto non per niente lo ha ANCHE Tia ma purtroppo è diventato padre di famiglia e la piccola perde il ciuccio per le vibrazioni e deve venderlo
Edited by Over® - 26/10/2017, 11:06. -
TurboSciro.
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Auguri Tia 😀😀 io per almeno 10 non voglio incasinarmi . -
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Sono io che perdo i denti, altroché . -
Amir_TO.
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Fammi un prezzo così levo sto AP!. -
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Domani lo smonto, faccio le foto e un annuncio nel mercatino . -
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A quanto ?.