ASSETTI GIA' MONTATI

che assetto avete montato e come vi trovate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 16/10/2017, 21:52) 
    CITAZIONE (TurboSciro @ 16/10/2017, 20:17) 
    Dici che è troppo? Ho notato che il facelift è 1.5 cm in meno del pre restyling e secondo me non ci sono 5 cm dal passaruota alla ruota, non voglio quell'effetto di copertone coperto dal passaruota!

    Ho visto la macchina di Briotsi ( in foto ), ho notato che il suo passaruota scende sotto alle gomme, io non vorrei raggiungere questo livello sia chiaro :)

    Se devi passare per quelle strade che ti ho detto...decisamente si! Io avevo le H&R -4 con gli ammo bilstein b8, approccio frontale escluso mi avvicinavo e iniziava a grattare e non ero ancora neanche a metà dosso; approccio consigliato ovvero quello di pensare di far salire prima una ruota (a parte il discorso che sono vie molto trafficate quindi verresti insultato giustamente da quelli dietro per farli aspettare)...niente da fare, grattava anche così (io ho provato di sera tardi che non passava nessuno :P )

    (IMG:https://i.ytimg.com/vi/1oYW4705UKU/maxresdefault.jpg)

    la panda della mia ragazza ha meno spazio tra gomma e passaruota della scirocco :tia:

    al raduno c'era una scirocco bianca facelift, è alta esattamente come la pre-facelift (difatti le lamentele di tutti erano del tipo "possibile che in tot anni non hanno capito di mettere delle cavolo di molle più corte") e stai tranquillo che con -5 non hai la gomma nel passaruota!!! io con -4 dietro avevo due dita tra gomma e passaruota e davanti due dita e poco più (il famoso effetto motoscafo delle molle H&R su scirocco <_< ). Brisio ha l'assetto ad aria, comunque per avere un aspetto almeno decente come ti ha anche detto Nic in bacheca, devi almeno scendere a -6 (almeno)...allora li inizi a non sembrare più un suv ma una coupè ;)

    Se davvero vuoi abbassarla senza aver problemi per dossi, rampe ecc. ecc. allora l'unica è un assetto ad aria. Invece di tante modifiche pacchiane di lucine, scarichi, alettoni, spoiler e razzi e mazzi :lol: risparmi per un bell'assetto ad aria (usato lo trovi a qualcosina meno che nuovo) e passa la paura e hai un signor assetto per quanto riguarda l'estetica.

    Altrimenti uomo avvisato mezzo salvato ^_^

    Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.
     
    .
  2. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brisio aveva assetto ad aria, e abbassava quanto voleva. Nelle foto la vedi sdraiata.
    Il restyling ha esattamente le stesse molle e ammo di quella prima, è alta uguale.
    con -5 hai la macchina giusta, come dovrebbe essere una scirocco. Vai nell'album della mia e guarda, io sono tra -6 e -5
     
    .
  3. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TurboSciro @ 17/10/2017, 08:25) 
    Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.

    Si ma ti sei risposto già da solo....
    Lo spazio tra gomma e passaruota è lo stesso, hai di diverso il paraurti. Io mi riferivo allo spazio del passaruota.
    Ah bene quindi hai il muso più basso di 1,5 cm...e tu vorresti abbassare a -5 passando per quelle dune di cemento? :tia: :tia: :tia:
    L'assetto ad aria nuovo supera i 2.000 euro, escluso il montaggio (cosa che va fatta in un centro specializzato perchè richiede dei fori e una modifica sul telaio) ^_^
     
    .
  4. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 17/10/2017, 10:16) 
    CITAZIONE (TurboSciro @ 17/10/2017, 08:25) 
    Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.

    Si ma ti sei risposto già da solo....
    Lo spazio tra gomma e passaruota è lo stesso, hai di diverso il paraurti. Io mi riferivo allo spazio del passaruota.
    Ah bene quindi hai il muso più basso di 1,5 cm...e tu vorresti abbassare a -5 passando per quelle dune di cemento? :tia: :tia: :tia:
    L'assetto ad aria nuovo supera i 2.000 euro, escluso il montaggio (cosa che va fatta in un centro specializzato perchè richiede dei fori e una modifica sul telaio) ^_^

    No ma che scherziamo 2.000 bombe per un assetto! Io voglio togliere lo spazio tra ruota e passaruota e basta!
     
    .
  5. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehmmm ehmmm mi hanno proposto...
    1) Assetto AP.. ho letto nel forum che è rumoroso? È vero?
    2) H&R
    3) Eibach Sportline
    4) Eibach ProKit
    5) Bilstein B14
    6) Vogtland
    7) Bilstein B4 + H&R
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io ti dico la mia, così magari la chiudiamo qui ahahhah

    ..qualunque di questi assetti è migliore di quello stock, chi per misure chi per guidabilità.

    Consiglio per scendere:

    AP
    H&R ultralow
    Vogtland

    Consiglio per guidabilità:

    H&R Ultralow
    Eibach
    Blistein B14

    CONSIGLIO MIO FINALE (se hai il budget):

    H&R ultralow e non sbagli...

    ..senno B14 (costa leggermente meno, ma non scende tanto quanto l'H&R)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Ascolta Nic!
    consigli più che giusti ;) ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Guardacaso io ho proprio un H&R ultralow in vendita se vuoi :lol: :lol:
     
    .
  9. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    😂😂😂 ecco perchè mi indirizzi su quello... a quanto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    è un ottimo assetto non per niente lo ha ANCHE Tia ma purtroppo è diventato padre di famiglia e la piccola perde il ciuccio per le vibrazioni e deve venderlo :D :D

    Edited by Over® - 26/10/2017, 11:06
     
    .
  11. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Tia 😀😀 io per almeno 10 non voglio incasinarmi :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Sono io che perdo i denti, altroché :lol:
     
    .
  13. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tia© @ 10/24/2017, 09:32 AM) 
    Sono io che perdo i denti, altroché :lol:

    Fammi un prezzo :D così levo sto AP!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Domani lo smonto, faccio le foto e un annuncio nel mercatino ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 23/10/2017, 17:54) 
    Guardacaso io ho proprio un H&R ultralow in vendita se vuoi :lol: :lol:

    A quanto ?
     
    .
3431 replies since 8/7/2009, 07:52   108548 views
  Share  
.