ASSETTI GIA' MONTATI

che assetto avete montato e come vi trovate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 16/10/2017, 21:52) 
    CITAZIONE (TurboSciro @ 16/10/2017, 20:17) 
    Dici che è troppo? Ho notato che il facelift è 1.5 cm in meno del pre restyling e secondo me non ci sono 5 cm dal passaruota alla ruota, non voglio quell'effetto di copertone coperto dal passaruota!

    Ho visto la macchina di Briotsi ( in foto ), ho notato che il suo passaruota scende sotto alle gomme, io non vorrei raggiungere questo livello sia chiaro :)

    Se devi passare per quelle strade che ti ho detto...decisamente si! Io avevo le H&R -4 con gli ammo bilstein b8, approccio frontale escluso mi avvicinavo e iniziava a grattare e non ero ancora neanche a metà dosso; approccio consigliato ovvero quello di pensare di far salire prima una ruota (a parte il discorso che sono vie molto trafficate quindi verresti insultato giustamente da quelli dietro per farli aspettare)...niente da fare, grattava anche così (io ho provato di sera tardi che non passava nessuno :P )

    (IMG:https://i.ytimg.com/vi/1oYW4705UKU/maxresdefault.jpg)

    la panda della mia ragazza ha meno spazio tra gomma e passaruota della scirocco :tia:

    al raduno c'era una scirocco bianca facelift, è alta esattamente come la pre-facelift (difatti le lamentele di tutti erano del tipo "possibile che in tot anni non hanno capito di mettere delle cavolo di molle più corte") e stai tranquillo che con -5 non hai la gomma nel passaruota!!! io con -4 dietro avevo due dita tra gomma e passaruota e davanti due dita e poco più (il famoso effetto motoscafo delle molle H&R su scirocco <_< ). Brisio ha l'assetto ad aria, comunque per avere un aspetto almeno decente come ti ha anche detto Nic in bacheca, devi almeno scendere a -6 (almeno)...allora li inizi a non sembrare più un suv ma una coupè ;)

    Se davvero vuoi abbassarla senza aver problemi per dossi, rampe ecc. ecc. allora l'unica è un assetto ad aria. Invece di tante modifiche pacchiane di lucine, scarichi, alettoni, spoiler e razzi e mazzi :lol: risparmi per un bell'assetto ad aria (usato lo trovi a qualcosina meno che nuovo) e passa la paura e hai un signor assetto per quanto riguarda l'estetica.

    Altrimenti uomo avvisato mezzo salvato ^_^

    Ti assicuro che è piu bassa, sia io che un mio amico siamo stock, solo che la sua è il prefacelift, misurate insieme la sua è 1.5 cm piu alta ( la differenza tra passaruota e gomma è praticamente uguale 4 dita ), io con il muso sono a 15 cm da terra, lui 16.5, messe vicine la differenza è quasi impercettibile! Quindi devo cercare un assetto ad aria! Inoltre sto rifacendo lo scarico ma non trovo il paraurti. Guardato costa 3.200€! Una follia.
     
    .
3431 replies since 8/7/2009, 07:52   108816 views
  Share  
.