copriterminale cromato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miki90
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque esistono anche copriterminali di altre marche eh: OBA Seventy Inox
    io ho visto per queste, perche' dovrebbero stare perfettamente su quelli originali, nascondendo al meglio lo scarico nero.
     
    .
  2. Iba87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh nn saprei.....nn credo cmq!
     
    .
  3. shayt666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi della oba li stavo guardando..siamo sicuri che siano delle maschere?o sono dei veri e propri terminali da saldare all'originale smerigliato?
    Inoltre stavo guardando le misure...mi lasciano perplesso..
     
    .
  4. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miki90 @ 3/6/2009, 15:57)
    comunque esistono anche copriterminali di altre marche eh: OBA Seventy Inox
    io ho visto per queste, perche' dovrebbero stare perfettamente su quelli originali, nascondendo al meglio lo scarico nero.

    Esatto io devo prendere quelli... oppure adesso h trovato lo scarico completo del 2.0 tsi a 160 euro da uno su ebay..

    ma devo valutare....voi che mi dite?
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo, io nn so nulla, io lo comprerei, ma il sound mi sa che nn cambia molto, in caso contrario avresti fatto un'affarone!
     
    .
  6. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mi hanno detto che lo scarico del 2.0 e del 1.4 sn uguali cambia solo che il terminale.... mi dicono di non prenderlo. e se voglio successivamente di cambiare direttamente lo scarico con un altro sportivo..
     
    .
  7. Miki90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli oba vanno benone, vi riporto il link di nitro50:
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/s...t=10215&page=35
     
    .
  8. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    si miki90 infatti so che ci stanno perfettamente :)
     
    .
  9. Iba87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shayt cmq il venditore su E-Bay ne ha messi altri 10 disp...quindoi t conviene comprare qst dell'audi! così vai sul sicuro!!! :B):
     
    .
  10. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo.scirocco @ 3/6/2009, 16:34)
    ma mi hanno detto che lo scarico del 2.0 e del 1.4 sn uguali cambia solo che il terminale.... mi dicono di non prenderlo. e se voglio successivamente di cambiare direttamente lo scarico con un altro sportivo..

    ahaha ecco perchè dicevo nn so nulla, mi sembra strano che sia lo stesso scarico, ma immagino che se tel'hanno detto sarà così, se nn camia nulla prendi i copriterminali e poi vedi se mettere uno scarico, sono d'accordo con chi tel'ha detto!
     
    .
  11. shayt666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprato!bella li;)
     
    .
  12. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti filo prendero' il copri terminale... poi successivamente cambiero lo scarico con uno serio!

    poi cosi mi hanno detto ma non so manco io se sara' la verita' :)

     
    .
  13. djcuvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi presi anche io come dicevate sicuri sia questo il codice dei terminali audi?8P0 071 761 ordinati pure io...il piu sarà montarli cavoli come avete fatto voi?cmq vi do la mail del tizio che vende terminali cromati audio codice 8P0 071 761 che come dicevate van bene sulla scirocco [email protected] ecco!!!ha molti pezzi di ricambio accessori audi volkswagen
     
    .
  14. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    prezzo?
     
    .
  15. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero intenzionato pure io a metterlo, ma ho deciso anzi di aspettare e quando ho due soldi, di mettere il teminale di scarico e il centrale.
     
    .
273 replies since 22/4/2009, 16:54   10640 views
  Share  
.