copriterminale cromato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    12,374
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tofen @ 6/9/2018, 09:00) 
    Qualcuno sa se quelli della Skoda Yeti montano anche su Golf 7 2.0 tdi?

    Yes montano, ho letto nei commenti su ebay dell'oggetto che l'hanno montato anche su golf 7 ed era ok! Poi cmq lo scarico della golf 7 dovrebbe essere uguale alla mia scirocco restyling tdi, quindi non dovresti avere problemi :D (uso il condizionale perché finché non lo vedo montato sul mio, aspetto a cantar vittoria xD)
     
    .
  2. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 8/9/2018, 11:28) 
    CITAZIONE (Tofen @ 6/9/2018, 09:00) 
    Qualcuno sa se quelli della Skoda Yeti montano anche su Golf 7 2.0 tdi?

    Yes montano, ho letto nei commenti su ebay dell'oggetto che l'hanno montato anche su golf 7 ed era ok! Poi cmq lo scarico della golf 7 dovrebbe essere uguale alla mia scirocco restyling tdi, quindi non dovresti avere problemi :D (uso il condizionale perché finché non lo vedo montato sul mio, aspetto a cantar vittoria xD)

    Ottimo grazie!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    12,374
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    Ti do conferma 100% che monta! Allego una foto così vedete come sta (le foto vecchie sul forum non si vedono più :( ), ottima resa e minima spesa! :)
    Ovvio da vicino si vede che non è perfetto, però solo se lo sai e stai lì a controllare alla perfezione, se lo guardi di sfuggita sembra quello originale cromato ;) IMG_20180912_191011
     
    .
  4. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 12/9/2018, 19:11) 
    Ti do conferma 100% che monta! Allego una foto così vedete come sta (le foto vecchie sul forum non si vedono più :( ), ottima resa e minima spesa! :)
    Ovvio da vicino si vede che non è perfetto, però solo se lo sai e stai lì a controllare alla perfezione, se lo guardi di sfuggita sembra quello originale cromato ;) IMG_20180912_191011

    Bello!
     
    .
273 replies since 22/4/2009, 16:54   10640 views
  Share  
.